Vai al contenuto

Sedurre nel tempo la stessa persona...


Sonya

Messaggi raccomandati

Sonya

È una cosa su cui stavo riflettendo in pausa caffè. 

Sedurre e stupire una donna all"inizio, per quanto possa essere più o meno difficile, secondo me non sarà mai complicato come continuare a farlo sul lungo periodo con la stessa donna, senza il brivido della novità...

C'è qualcuno che è in una relazione da molto tempo e continua a sedurre la propria donna? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/9/2019 alle 17:32 , Sonya ha scritto:

C'è qualcuno che è in una relazione da molto tempo e continua a sedurre la propria donna? 

Io ho un modo di fare (a detta delle donne non per come me la vedo io che in realtà non lo percepisco più di tanto) seduttivo a prescindere e ho una lunga relazione quindi si immagino che lo faccia ma appunto è una caratteristica mia non mi devo forzare a farlo, se non fosse cosi dover tenere un  genere di atteggiamento di questo tipo per anni e anni diventa un martirio come detto sopra.

Il tempo e la routine sono ammazza seduzione uno deve anche accettarla questa cosa non è umanamente possibile essere come i primi tempi sempre, ma non sarebbe nemmeno sano secondo me è giusto che nell'evoluzione di una relazione si possa apprezzare anche la rilassatezza e la confidenza che solo anni insieme possono dare.

Anche perchè la frase cosi detta come te la ho citata suona abbastanza da articolo di giornale "donna moderna" roba cosi... sono slogan che mbah andare a guardarci dentro mi risultano abbastanza vuoti.

Cosa intendi giusto per entrare più nel dettaglio per "sedurre la propria donna" in una relazione lunga?

Altrimenti parliamo di aria.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Soulrider

@Orph...già che siamo in argomento...ne parliamo anche qua...

Credo che Sonya ...senza saperlo voleva   dire almeno altre due cose... oltre il significato letterale del titolo..

La prima e'  Come posso fare per tenere viva una relazione che volge al desío.... visto che il mio lui sta sfracassando le ovaie con le sue abitudini ..il calcetto e la champions  ...invece di pensare a me...

La seconda è  (invece) come faccio per riconquistare qualcuno che ho perso...e che ora (convinzione endogena),non ne vuole (sicuramente)  più sapere di me....

In entrambe i casi .....cara Sonya... è fondamentale capire che  gli uomini  non sono donne con l uccello ...

Hanno aspettative, ed esigenze di coppia diverse .....opposte....spesso ...

Vuoi sedurre un maschio medio ? Vuoi tenere viva la sua attrazione verso te ? 

Smetti di ragionare da donna..e fa conto che dovrai fare esattamente quello che faresti la prima o la seconda volta che esci con l uomo che ti piaceva tanto ..

Agisci in prospettiva ...

Cosa fa scappare un uomo? 

Il senso di costrizione...l idea della prigionia sociale ...

Il sesso monotono 

Gli atteggiamenti isterici da rompicoglioni ...senza motivo reale 

Le paranoie emotive 

Le profumiere 

Gli obblighi socio familiari

Le diete

I film del cazzo...

Le amiche rompicoglioni

Le sorelle rompicoglioni 

Le mamme rompicoglioni 

I rompicoglioni 

Vuoi che un uomo sia stimolato? 

Che ti trovi o ti ritrovi attraente dopo un periodo di rottura o di separazione? 

Ragiona da uomo e dai al tuo alpha la soddisfazione ed il compiacimento di esserlo..

Stai al tuo posto di donna ..

Sii femminile ..sensuale...disponibile ...

Non sottomessa ...disponibile 

Non debole ..ma adattiva..

Sii ragionevole....razionale

Nel linguaggio maschile..no è no...NO

Se invece è si ...rallegrati ..è SI

Non manipolare..non circuire..non raggirare ..lui è il TUO uomo centro del tuo mondo...

Se ha detto no ..e non sei d accordo allora argomenta ..ma non raggirare...mai..sii schietta...

Lui Non comanda ..protegge ....ed è responsabile di questo...quindi evita di creare inutili problemi ..soprattutto evita di far diventare il tuo ciclo ..il fulcro del mondo...

Se hai mal di testa..prendi un analgesico o un moment 

.evita di interpellare l ONU per sapere se la tua emicrania ha legami con il buco nell ozono...

Agisci in funzione del suo benessere e lui farà lo stesso con te 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Soulrider ha scritto:

 

@Orph...già che siamo in argomento...ne parliamo anche qua...

Credo che Sonya ...senza saperlo voleva   dire almeno altre due cose... oltre il significato letterale del titolo..

 

Ma difatti per quello chiedevo un approfondimento perché lei sta chiedendo una cosa ma probabilmente sottointende altro come giustamente hai fatto notare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...