Lor955 [Lurker] 1 Inviato 26 Settembre 2019 Inviato 26 Settembre 2019 (modificato) E arieccomi qui, al mio secondo quesito da "niubbo" della seduzione... Da quel poco che mi pare di aver capito consultando il sito di IS, per sedurre una donna occorrerebbe comportarsi con un briciolo di sfrontatezza e stronzaggine (ma giustamente senza sfociare nell'eccessivo). Inoltre, il tutto accompagnato dal costante obbligo a cui ci si deve attenere secondo il quale sia assolutamente da baciare subito la ragazza/donna e possibilmente anche farci sesso... Ora, la mia domanda secondo me é lecita... E se io fossi in cerca di LTR?? Cioé, inizio a uscire con una, mi viene istintivo puntare piú sulla conoscenza, i discorsi su di lei per vedere se ci sono punti in comune... Magari puó scattare il bacio anche (ma solitamente io trovo eccessivo baciare giá al primo appuntamento una ragazza, se il mio intento non é solo farci sesso)... Ancor di piú lo sarebbe il fatto di fare certi tipi di cose giá alla terza uscita o prima! Raga illuminatemi... Perché forse mi sta sfuggendo qualcosa 😁 Modificato 26 Settembre 2019 da Lor955
Attato [Élite] 4911 Inviato 26 Settembre 2019 Inviato 26 Settembre 2019 (modificato) 18 minuti fa, Lor955 ha scritto: fare certi tipi di cose giá alla terza uscita o prima! Per come la butti, sembra che il sesso ti crea qualche fastidio più che un piacere. Forse per la mera validazione perché lo fanno gli altri. 18 minuti fa, Lor955 ha scritto: illuminatemi Si tratta di accendere la luce e illuminarti da solo. Quel che senti. Ti piacciono i maschi, le femmine, i sesso, la filosofia, la pesca. certo se tu consideri LTR una amica di merenda e ti trovi bene, nessuno contrario sul sito LTR si considera più un’altra cosa che non prescinde dal sesso ne lo mette in seconda battuta. Credo almeno. non è ortodosso ma può funzionare per te e in alcuni casi, se ti senti veramente così. Non c’è giusto e sbagliato. Modificato 26 Settembre 2019 da Attato gort e Unbreakable ha reagito a questo 2
Lor955 [Lurker] 1 Inviato 26 Settembre 2019 Autore Inviato 26 Settembre 2019 (modificato) 11 minuti fa, Attato ha scritto: Per come la butti, sembra che il sesso ti crea qualche fastidio più che un piacere. Forse per la mera validazione perché lo fanno gli altri. Si tratta di accendere la luce e illuminarti da solo. Quel che senti. Ti piacciono i maschi, le femmine, i sesso, la filosofia, la pesca. certo se tu consideri LTR una amica di merenda e ti trovi bene, nessuno contrario sul sito LTR si considera più un’altra cosa che non prescinde dal sesso ne lo mette in seconda battuta. Credo almeno. non è ortodosso ma può funzionare per te e in alcuni casi, se ti senti veramente così. Non c’è giusto e sbagliato. Guarda Attato, non é questione se sia gay, etero o mi piacciano gli asini volanti (sono etero e il sesso mi piace ovviamente)... É che io andare a letto subito con una senza un feeling, un essere almeno affezionati o forse anche innamorati la reputo una cosa relegata al "lo faccio perché é figa"... Cioé, tantovale che vada a prostitute, e volendo mi posso prendere anche la piú figa tra tutte quelle che ci sono in giro. E puntualizzo che io l'ho fatto, il sesso al primo appuntamento, ma ritengo che un bacio e del sesso fatto con una persona che si conosce bene e per la quale si provi qualcosa a livello di sentimenti sia infinitamente meglio... Quindi tutte queste mi pare siano tecniche da cosidetto "playboy/Fonzie", alla fine... Giusto con lo scopo di aggiungere una preda alla lista. Che ci puó stare se entrambi seguono la stessa linea d'onda, ma dal momento che anche solo uno dei due non lo fa, secondo me si inizierebbe a giocare un pó........Sporco? Modificato 26 Settembre 2019 da Lor955
Attato [Élite] 4911 Inviato 26 Settembre 2019 Inviato 26 Settembre 2019 3 minuti fa, Lor955 ha scritto: un essere almeno affezionati o forse anche innamorati Come fai affezionarti o innamorarti senza fare sesso. Sarò io anomalo. Al contrario se vedo una più volte e non vedo tensione sessuale, cominciamo a conoscerci, per me diventa un’amica , non mi viene nessuna voglia di altro. Una sorella.
Lor955 [Lurker] 1 Inviato 26 Settembre 2019 Autore Inviato 26 Settembre 2019 (modificato) 6 minuti fa, Attato ha scritto: Come fai affezionarti o innamorarti senza fare sesso. Sarò io anomalo. Al contrario se vedo una più volte e non vedo tensione sessuale, cominciamo a conoscerci, per me diventa un’amica , non mi viene nessuna voglia di altro. Una sorella. Ok ma dopo 3 uscite o addirittura al primo appuntamento mi sembra un pó eccessivo. Poi scusa, ho capito bene? Cioé tu se ti trovi da dio con una ma non ti fa i pompini come dici te preferiresti lasciarla perdere? Beh, mi sa che non la pensiamo allo stesso modo allora... Modificato 26 Settembre 2019 da Lor955
Attato [Élite] 4911 Inviato 26 Settembre 2019 Inviato 26 Settembre 2019 Adesso, Lor955 ha scritto: Ok ma dopo 3 uscite o addirittura al primo appuntamento mi sembra un pó eccessivo Il massimo è prima ancora di dire ciao mi potrei innamorare per sempre Carnacki, Unbreakable e gort ha reagito a questo 1 2
Lor955 [Lurker] 1 Inviato 26 Settembre 2019 Autore Inviato 26 Settembre 2019 2 minuti fa, Attato ha scritto: Il massimo è prima ancora di dire ciao mi potrei innamorare per sempre Al primo posto viene lo stare bene con quella persona... Poi ovvio che il sesso ci dovrá essere, e se lo nega saranno problemi. Ma non é che sia quello che fa scoccare la scintilla a me... O meglio, fa fluire il sangue ma di scintille non ne ho mai viste dando la precedenza al sesso sinceramente
Unbreakable [Élite] 2020 Inviato 26 Settembre 2019 Inviato 26 Settembre 2019 55 minuti fa, Lor955 ha scritto: E se io fossi in cerca di LTR?? Cioé, inizio a uscire con una, mi viene istintivo puntare piú sulla conoscenza, i discorsi su di lei per vedere se ci sono punti in comune... Magari puó scattare il bacio anche (ma solitamente io trovo eccessivo baciare giá al primo appuntamento una ragazza, se il mio intento non é solo farci sesso)... Ancor di piú lo sarebbe il fatto di fare certi tipi di cose giá alla terza uscita o prima! Raga illuminatemi... Perché forse mi sta sfuggendo qualcosa 😁 E se la ragazza in cerca di LTR volesse fare sesso al primo appuntamento ? Attato ha reagito a questo 1
Attato [Élite] 4911 Inviato 26 Settembre 2019 Inviato 26 Settembre 2019 2 minuti fa, Lor955 ha scritto: il sesso ci dovrá essere Questo fa senso sentire da un maschio (?). di solito sono 40-50enni donne in ritiro a parlare così, perché si sentono usate e hanno un brutto rapporto col sesso. Lo fanno, se mai, male(imagino) costrette per accontentare qualcuno che le fa compagnia come si fa a stare bene con una che nkn il sesso some la sua priorità. Probabilmente starà bene con te, e farà sesso con qualcun altro. Facci sapere 😉 8 minuti fa, Lor955 ha scritto: se lo nega saranno problemi. È una frase senza senso logico nega a chi? Chi l’ha chiesto ? Intendi a pagamento?)) Carnacki ha reagito a questo 1
Lor955 [Lurker] 1 Inviato 26 Settembre 2019 Autore Inviato 26 Settembre 2019 4 minuti fa, nic101 ha scritto: E se la ragazza in cerca di LTR volesse fare sesso al primo appuntamento ? L'occasione fa l'uomo ladro si dice.
Messaggi raccomandati