Vai al contenuto

Stallo totale.


TheSecFile

Messaggi raccomandati

TheSecFile

Ciao ragazzi, ho un problema un po' complicato. Ho un rapporto un po' strano con questa ragazza. Siamo stati in classe insieme dall'asilo alle superiori, ma non c'è mai stato chissà quale rapporto, anzi, non la sopportavo. Fatto sta che dopo il diploma, rispondo a una sua storia, e da lì iniziamo a messaggiare ogni giorno. Io sempre schivo, la sentivo solo per compagnia, ero sempre abbastanza freddo e distaccato, non era affatto il mio tipo. Ma negli ultimi mesi ho notato un cambiamento. Ho cominciato a introdurre nei discorsi un po' di sesso, fino a farla aprire con me, e mi ha confidato gusti ecc. All'inizio volevo diventassi la mia FB, ma poi dopo ho colto parte del suo carattere più profondo e mi sono piano piano infatuato. Sembrava starci, poi ha iniziato a dire che lei non voleva relazioni, se non per "colpo di fulmine", cosa che mi diceva aver avuto con uno che poi non ha più visto, perché aveva finito di lavorare dove era lei, tra loro non c'è stato nulla. Questa estate ha cambiato gruppo di amicizie perché le amiche non uscivano più e ha iniziato a uscire con amici maschi, e in particolare con uno di fuori, venuto in vacanza. In questo periodo qui ha iniziato a rispondere dopo ore, o giorni, comunque si vedeva che pensava ad altro. Mi son fatto dire che cosa aveva e ha detto che era distratta da una relazione con un ragazzo, che era una cosa bella e brutta allo stesso tempo, le ho chiesto se le piacesse e ha detto che non le piaceva nessuno, le ho chiesto se ci avesse fatto roba e ha detto "manco con quella di un'altra", sembrando disgustata. Comunque ho fatto il bisognoso, e non è cambiato nulla. Ora questo ragazzo è ripartito e tornerà al massimo tra un anno, lei comunque non risponde più come prima ai discorsi sessuali, e risponde un po' quando le pare, spesso è online ma non risponde. Ad una festa siamo rimasti insieme e abbiamo parlato molto, ma non so se effettivamente questo sia un bene, forse aveva solo bisogno di compagnia. Ah e mi confida che ogni tanto qualcuno ci prova con lei ma non le interessano e mi chiede aiuto per sbolognarli. Non so come comportarmi, le ho ridetto che se teneva meno a me doveva semplicemente dirmelo e ha detto di no, ed era infastidita perché le ho detto che mi stava passando la voglia di scriverle. Ora ci sentiamo ma lei è spesso online e non risponde. Cosa devo fare? Sparire? E se facesse così perché non ci ho provato prima?

Premetto che lei ha pessime esperienze dopo l ultima relazione, ogni tanto mi dice di sognare l'ex, ma io taglio subito il discorso. Le ho più volte fatto capire che mi attrae, dicendole scherzosamente che voglio fare sesso con lei, e le farei questo e quello, e che ho fatto sogni sessuali nei suoi confronti. Lei rispondeva bene a questo segnali... Prima di questa estate.

Modificato da TheSecFile
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
7 ore fa, TheSecFile ha scritto:

ha iniziato a rispondere dopo ore, o giorni,

Non scriverle più! 

8 ore fa, TheSecFile ha scritto:

spesso è online ma non risponde

Non scriverle più!

8 ore fa, TheSecFile ha scritto:

Cosa devo fare?

Non scriverle più.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lagavulin21

Hai fatto talmente tanti errori con questa ragazza che il mio consiglio è di iniziare a seguire il forum e lavorare sul tuo inner game. 
Comunque sei peggio che in friend-zone. Ti sei betizzato, sei stato needy, hai avuto caratteristiche terribili affinché una donna ti scelga come suo partner. 
Lascia perdere questa ragazza, lavora su te stesso, lavora su altre ragazze e migliora. Segui il forum ed impara. 

Link al commento
Condividi su altri siti

TheSecFile

È recuperabile in qualche modo? Cosa posso fare per cambiare le carte in tavola?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheSecFile

E potrei sapere come imparare queste tecniche di seduzione? Ne ho davvero bisogno perché sono una frana

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
1 ora fa, TheSecFile ha scritto:

È recuperabile in qualche modo? Cosa posso fare per cambiare le carte in tavola?

Difficile, se non impossibile e comunque Non è un tuo problema.

Non esiste solo lei! 

Consiglio: Per cominciare posa il telefonino! 

Se smetti di scriverle e di spiarla già fai un passo avanti!!

1 ora fa, TheSecFile ha scritto:

E potrei sapere come imparare queste tecniche di seduzione? Ne ho davvero bisogno perché sono una frana

Non esiste nessuna tecnica! Le fiche sono attratte dalle persone “interessanti”

Diventa un ragazzo interessante e ti basterà restare fermo per sedurre! 

Pare facile 🤣

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheSecFile
2 ore fa, PaoloG ha scritto:

Difficile, se non impossibile e comunque Non è un tuo problema.

Non esiste solo lei! 

Consiglio: Per cominciare posa il telefonino! 

Se smetti di scriverle e di spiarla già fai un passo avanti!!

Non esiste nessuna tecnica! Le fiche sono attratte dalle persone “interessanti”

Diventa un ragazzo interessante e ti basterà restare fermo per sedurre! 

Pare facile 🤣

Mi ha già detto che ero interessante, che il mio essere riflessivo era per lei la mia parte più bella. Pensavo che il fatto di averle fatto capire che mi attrae l avesse allontanata, ma da poco eravamo a una festa e siamo stati tutto il tempo insieme. E quando mi allontanava voleva che tornassi subito da lei, anche perché c era uno che voleva provarci con lei e che lei ignorava. Quindi, metti caso che sia recuperabile, sebbene difficile, cosa devo fare? Per favore un consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, TheSecFile ha scritto:

Quindi, metti caso che sia recuperabile, sebbene difficile, cosa devo fare? Per favore un consiglio

Ci provi super diretto sapendo che probabilmente la perderai. Il tempo delle parole (delle mele) è finito

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
7 minuti fa, TheSecFile ha scritto:

Mi ha già detto che ero interessante, che il mio essere riflessivo era per lei la mia parte più bella. Pensavo che il fatto di averle fatto capire che mi attrae l avesse allontanata, ma da poco eravamo a una festa e siamo stati tutto il tempo insieme. E quando mi allontanava voleva che tornassi subito da lei, anche perché c era uno che voleva provarci con lei e che lei ignorava. Quindi, metti caso che sia recuperabile, sebbene difficile, cosa devo fare? Per favore un consiglio

Te l’ho detto! 

A mio avviso Non è recuperabile.... 

Se hai uno 0,0001% di possibilità devi smettere di scriverle, smettere di cercarla smettere di spiarla...!! SMETTERE DI PENSARLA!!! 

Nel frattempo fatti un sacco di pippe...!!! Rilassano tantissimo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos88

Sei diventato la sua amicA. Sicuramente c'è stato un breve periodo in cui voleva trombare con te e tu non hai colto l' occasione.

Ora, sparisci, se ti scrive dille che sei molto impegnato. Dalla tua hai il fatto che comunque avete trascorso molto tempo insieme, quindi non si scorderà completamente di te.

La potrai ricontattare tra mesi o magari anche anni, quando sarai cambiato e non ti farà più alcun effetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...