Vai al contenuto

Ci sono finito anche io


Messaggi raccomandati

comeback
3 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ne sei uscito. Ora mantieni la rotta 😉

Fra un po di tempo vedrai tutto con più lucidità. 

Comunque dai un occhio alla guida per psyco borderline. Se lei non assume psicofarmaci, ma ti è parsa una svalvolata che ti ha "solo" usato, va rimesso ordine. Così la prossima volta inquadrerai meglio chi hai di fronte e saprai giostrarti con più efficienza. 

Una che fa così é solo viziata, capricciosa ed immatura. Ben altra cosa è stare fuori di testa. 

Tu come ti sentiresti se una persona ti dicesse appena 20 giorni fa che è innamorata di te e che voleva venire a stare da te?

Poi dopo un episodio mi dice che non stiamo in nessuna relazione (già li' dovevo capire il senso..), non ti cerca ma ti osserva da lontano (social, persone in comune..) ma non ritorna. In un certo senso ero rientrato nei giorni scorsi, dovevo capire. Sempre le stesse cose "mi sei mancato tantissimo..", "ho avvertito quanto ti sono mancata...non so come dire ma sentivo questa cosa", infine "sono raffreddata, devi ragionare su ciò che hai fatto". Ieri però ha definito il significato di non essere in nessuna relazione, era un modo pulito per avvisarmi che era già chissà dove. Perchè non essere onesti?

Come ho detto ieri, sin dai primi 20 minuti della nostra conoscenza ho visto una persona strana. Non voglio definire strano come qualcosa di negativo o giocarmelo a favore.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback
4 minuti fa, freefall ha scritto:

Evidentemente abbiamo sensibilità diverse, il che non lo vedo come un problema.

Ho letto anche in passato interventi di comeback e mi è parso riflessivo, logico, curioso di capire e disponibile a fornire la sua visione sull'argomento in discussione. Viaggia e conosce persone, culture e luoghi. Non credo che una similitudine in un post, possa stravolgere la sua Weltanschauung.

 

Comunque lo vedo come un complimento. Ma dài poteri che non ho...

Su due piedi, senza nessuna conoscenza medica del caso, direi che la persona in questione ha dei problemi.

Mettere un post su un social, cancellarlo, poi rimetterlo, cancellare di nuovo. Dire qualcosa di pesante (ti amo, fosse anche un sei importante) per poi dopo una manciata di giorni non affrontare una situazione rimediabile. Ho mostrato forse un carattere duro, ho esagerato con alcuni comportamenti. Sappiamo bene che una donna che ci tiene a te, ti mette spalle al muro o se proprio ti vuol mandare via sarebbe capace di sputarti addosso tutta la sua rabbia. Lei non lo ha fatto. 

20 giorni fa diceva che avrebbe cambiato la vita per me, dopo giorni è sparita e dopo 20 giorni ha avuto la freddezza di mettere su un discorso come quello di ieri "non siamo in nessuna relazione, puoi uscire con qualcuna ..e io pure...". 

Quale squallido gioco è questo? Non possiamo sempre giustificare che siamo uomini vs donne, altrimenti quella che per me è una Ferrari, tu la vedi come la Panda che aveva il nonno. Possono esistere regole di ingaggio diverse, codici diversi ma il risultato non può essere che dici cose e poi nei fatti non te ne sbatte un cazzo, se cosi' è perchè non te ne frega assolutamente nulla.

Grazie per le tue parole.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Schenker
6 minuti fa, comeback ha scritto:

"sono raffreddata

 

È il cambio di stagione.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback
1 minuto fa, Schenker ha scritto:

È il cambio di stagione.... 

Quando me lo disse in effetti credevo fosse dovuto ad uno stato influenzale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
3 minuti fa, comeback ha scritto:

Tu come ti sentiresti se una persona ti dicesse appena 20 giorni fa che è innamorata di te e che voleva venire a stare da te?

Come ti fa sentire ciò, comeback, non è equivalente a ciò che è realmente. Se tu ti senti tradito, va bene. Sei umano. Ma il tuo sentire non fa di lei una pazza. Capisci? 

Sei pazza se te lo hanno diagnosticato, prendi farmaci e sei seguita da uno psichiatra. Può al massimo trattarsi di una psyco non ancora dichiarata. Ma trattandosi di una a cui piace solo fare la viziosa impunita, se ti stai chiedendo:

7 minuti fa, comeback ha scritto:

Perchè non essere onesti?

Perché non è appunto mai stata punita e non si rende conto delle minchiate che fa. Una situazione ben diversa da una che ti ha sposato, con cui hai figliato e ti fa il macello perché nessuno le dice di provare a vedere se ha un disturbo. 

Problemi risolvibili da uno psicoterapeuta (qualora sia questo il suo caso) NON sono disturbi,  soprattutto se come scrivi non ne hai conoscenza. 

Per cui ... visto che dai corda più alla versione disturbata che ad un approccio più logico, ti lasciò a Free. Non me ne viene niente di convincerti di nulla. 

Tanto qui fuori siamo tutti un po disturbati ... da certi rifiuti. 

Buona domenica e buona fortuna. 

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback
1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

Come ti fa sentire ciò, comeback, non è equivalente a ciò che è realmente. Se tu ti senti tradito, va bene. Sei umano. Ma il tuo sentire non fa di lei una pazza. Capisci? 

Sei pazza se te lo hanno diagnosticato, prendi farmaci e sei seguita da uno psichiatra. Può al massimo trattarsi di una psyco non ancora dichiarata. Ma trattandosi di una a cui piace solo fare la viziosa impunita, se ti stai chiedendo:

Io so solo come ci si sente, so che mi ha scaricato con quel suo finto affetto / sentimento una qualcosa forma di dolore che credimi nemmeno dopo una storia di 3 anni mi sono sentito addosso. Mi basta questo. Non mi interessa definirla, non mi cambia la vita ma ora io sono pieno di dolore.

1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

Perché non è appunto mai stata punita e non si rende conto delle minchiate che fa. Una situazione ben diversa da una che ti ha sposato, con cui hai figliato e ti fa il macello perché nessuno le dice di provare a vedere se ha un disturbo. 

Invece è stata punita, mi ha parlato che ha ricevuto un tradimento in passato....se avesse imparato, avrebbe avuto rispetto per me.

1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

Problemi risolvibili da uno psicoterapeuta (qualora sia questo il suo caso) NON sono disturbi,  soprattutto se come scrivi non ne hai conoscenza. 

Per cui ... visto che dai corda più alla versione disturbata che ad un approccio più logico, ti lasciò a Free. Non me ne viene niente di convincerti di nulla. 

Tanto qui fuori siamo tutti un po disturbati ... da certi rifiuti. 

Buona domenica e buona fortuna. 

Grazie. Buona domenica a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
8 minuti fa, comeback ha scritto:

Invece è stata punita, mi ha parlato che ha ricevuto un tradimento in passato....se avesse imparato, avrebbe avuto rispetto per me.

Un ps te lo lascio ... purtroppo forte, ma occorre ogni tanto. 

Una donna viene punita SOLO da uomini di VALORE, e gli uomini di valore non tradiscono. Si sente punita ed impara quando la punizione la riceve da uno che riconosce di VERO valore. Se non impara non è stata punita da un uomo di valore. É stata con un omuncolo. E se non impara è proprio perché un uomo di valore non l ha ancora visto. Tu che un po di valore lo hai, dovresti piantarla di pensare a femmine che ormai sono preda di omuncoli. Ambisci a donne di valore e spezza questa catena. 

Il mio l ho fatto. Un caro saluto. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
15 minuti fa, comeback ha scritto:

Su due piedi, senza nessuna conoscenza medica del caso, direi che la persona in questione ha dei problemi.

Mettere un post su un social, cancellarlo, poi rimetterlo, cancellare di nuovo. Dire qualcosa di pesante (ti amo, fosse anche un sei importante) per poi dopo una manciata di giorni non affrontare una situazione rimediabile. Ho mostrato forse un carattere duro, ho esagerato con alcuni comportamenti. Sappiamo bene che una donna che ci tiene a te, ti mette spalle al muro o se proprio ti vuol mandare via sarebbe capace di sputarti addosso tutta la sua rabbia. Lei non lo ha fatto. 

20 giorni fa diceva che avrebbe cambiato la vita per me, dopo giorni è sparita e dopo 20 giorni ha avuto la freddezza di mettere su un discorso come quello di ieri "non siamo in nessuna relazione, puoi uscire con qualcuna ..e io pure...". 

Quale squallido gioco è questo? Non possiamo sempre giustificare che siamo uomini vs donne, altrimenti quella che per me è una Ferrari, tu la vedi come la Panda che aveva il nonno. Possono esistere regole di ingaggio diverse, codici diversi ma il risultato non può essere che dici cose e poi nei fatti non te ne sbatte un cazzo, se cosi' è perchè non te ne frega assolutamente nulla.

Grazie per le tue parole.

 

Le persone ci sorprenderanno sempre. 

Oltre un anno fa, ero tornato in contatto con un ex amico di tanti anni fa.

Ci fu, all'epoca della nostra gioventù, una forte divergenza relativa ad un episodio, e si ruppe l'amicizia.

 

Dopo oltre 20 anni siamo rivisti qualche volta, forse meno di 5. Poi mi chiede se posso essere suo testimone di nozze. Accetto e ringrazio. Non avrei mai previsto che mi chiedesse di essere presente in un giorno importante.

Ci sarà sempre qualcuno che ci sorprende, e siamo più sensibili a chi lo fa negativamente.

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Sono convinto che questo periodo sarà una occasione unica per tornare grande, posso tornare più forte di prima. E' l'occasione che cercavo.

Credo che questa e altre situazioni di vita stiano scoperchiando soltanto qualcosa che già era dentro di me. Guardo indietro, soltanto qualche settimana fa non avrei mai pensato di sentirmi cosi' giù, mi sentivo all'apice, mi sentivo forte ma forse era soltanto un periodo di sole in un luogo che dentro di me è stato grigio per troppo tempo. Altrimenti non sentirei il sapore del sangue in bocca, sarebbe stata solo una piccola ferita.

Sono lucidissimo, non mi sento negativo anzi non cambierei questo corpo e questa anima per nulla al mondo, ma la verità è che io sto soffrendo. Nessuno accetta di soffrire, eppure la sofferenza è il prezzo del cambiamento, devo lasciar morire una parte di me per far uscire una versione migliore di me. 

Ora devo soltanto tenere mentalmente, la tempesta picchierà forte sui vetri, a volte troverò riparo, altre sarà come essere chiuso fuori ma passerà.

Oggi non sono stato capace di trovare una persona che mi ascoltasse, penso a qualche settimana fa e il mio smartphone era costantemente preso d'assalto tanto da doverlo spegnere. Non meritavo tutto questo ma so come funziona la vita. A questo giro però terrò questi nomi in mente.

Riguardo lei sono convinto che tornerà, tutte sono tornate e lei probabilmente farà lo stesso. Non sono lo scemo del villaggio, so che mi approccio sempre con valore e serietà alle cose alle quali tengo, allo stesso modo so che in molte amano quel lato bastardo che fanno risvegliare. Esce fuori un lato di me completamente diverso, forse più congeniale ma che amano terribilmente perché ti prende dentro, ti scuote e perchè so che se voglio sono un grandissimo stronzo.

Questo non è rilevante, avrà le mie porte chiuse.

Tornerà il sole.

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno supportato, è stata una giornata dura. Grazie di cuore.

Purtroppo sono ancora disgustato per le cose che ha detto, quella sorta di "vediamo, chissà per il futuro, intanto siamo single". Credo facilmente interpretabile. Sinceramente non me lo aspettavo, visto che tra alti e bassi sembrava essersi costruita almeno una conoscenza sincera, lei poteva uscirsene meglio. Poi chissà magari nel suo mondo le cose vanno cosi', non nel mio.

Ho deciso di non bloccarla sui social che ho riaperto da quando ci siamo conosciuti. A mio parere la mia risposta deve essere l'indifferenza più totale, ogni tanto postavo qualcosa da quando c'era lei, oggi eviterò ogni possibile iniziativa in tale senso almeno per un paio di settimane. Del tipo morto. Mi sembra la scelta più conservativa. Aiuta anche me nell'evitate di perdere tempo sui social. So che andrà a vedere spesso la mia bacheca, spero non ci perda troppo tempo.

Mi sembra sempre molto attiva, prima ero entrato per fare un giro e mi risultava mettere storie in verde (quindi io ero nella cerchia che doveva vedere, o non so se ad personam). Non ho visualizzato e non avevo nemmeno la curiosità di farlo, credo che fosse una esca per vedere se la osservo. Cose che ha già fatto di recente.

La signorina conoscerà chi sono realmente a partire da oggi.

Per me il post si chiude qui, vi informerò non appena mi proverà a contattare o imbrattare i miei social di likes. Consideratelo solo un esperimento.

E' chiaro che ci sto male ma passerà.

Grazie a tutti.

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...