Vai al contenuto

Ci sono finito anche io


Messaggi raccomandati

Igor123
6 ore fa, comeback ha scritto:

Troppo figa, ergo sa il suo valore, per darmi cosi' carta bianca. 

Oggi ci vedremo per qualche ora, inizierò questa volta a sargiare.

Tutto ciò può farti solo del bene. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
comeback

Non riaprirei il post se non avessi qualcosa da dire.

Poco più di una settimana fa ho ricevuto un messaggio dalla madre di lei, seguito poi dalla sorella. Non ho al momento molto tempo durante la settimana, cosi' ho dovuto rimandare la conversazione di qualche giorno. Ho parlato con entrambe e mi hanno detto che lei soffre e ha sofferto di una forte depressione, con tutte le ripercussioni del caso. Non sto qui a raccontarvi. Mi hanno detto che non ha mai smesso di parlare di me da quando mi ha conosciuto. Ne sono stato felice ma non ho sentito da parte loro, nemmeno da parte mia un tentativo di nuovo coinvolgimento. Volevano che lo sapessi e ho avuto modo di ringraziare per la considerazione.

Ho superato bene il tutto, in verità ho compreso che questa one-itis non è mai esistita. E' stato un momento coinciso con una fase della mia vita nella quale sono stato chiamato a far crollare delle mie certezze e gran parte del mio presente per trovare la forza di ricostruire.

Ho parlato già abbastanza di me,

Nelle settimane recenti ho fatto quello che ammetto di non aver mai fatto, provare a gestire simultaneamente diverse conoscenze. Circa 4. E' stato uno stress assurdo. Mi sono sentito forte per molti giorni per poi scomparire lentamente in una sorta di grande indecisione su cosa fare, come operare, dove incanalare la rotta. 

E' bastato un messaggio lasciato da una di loro sotto un mio post per farmele perdere tutte. Erano davvero gradevoli ma è giusto che abbia pagato i rischi del mestiere.

Un caro saluto a tutti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...