Vai al contenuto

Help. Non capisco se è geloso o meno?


Stellabaldascina

Messaggi raccomandati

Stellabaldascina

Ieri sera ho chattato con un ragazzo e come al solito ho provato a farlo ingelosire. Le altre volte quando gli mandavo una foto, lui rispondeva mandandomi una foto sua oppure mi parlava  di qualche altra ragazza. Ieri sera, però, ha avuto una reazione strana, infatti quando gli ho mandato la foto di un ragazzo, dicendo che l avevo messa anche come sfondo, lui ha risposto "mhh" "eee esagerata". Dopo un po' mi ha mandato la foto di una macchina scrivendo "beh questa si che è una bella donna." Cosa devo pensare? 

  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
14 minuti fa, Stellabaldascina ha scritto:

e come al solito ho provato a farlo ingelosire.

Ma perchè ?

15 minuti fa, Stellabaldascina ha scritto:

lui rispondeva mandandomi una foto sua oppure mi parlava  di qualche altra ragazza.

Ma perchè ?

15 minuti fa, Stellabaldascina ha scritto:

dicendo che l avevo messa anche come sfondo

Ma perchè ?

15 minuti fa, Stellabaldascina ha scritto:

Dopo un po' mi ha mandato la foto di una macchina scrivendo "beh questa si che è una bella donna." Cosa devo pensare? 

Che presumibilmente ha provato a cambiare argomento perchè quello che fai non ha senso.

E presumibilmente lui non ha il coraggio di dirti "tesoro, io voglio scopare te. Non voglio che mi mandi foto di altri uomini".

O forse è gay e quindi vuole continuare in questo scambio.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Lagavulin21

Ma che senso ha quello che fai? E' manipolativo in senso brutto ed infantile. 
Perché non provi a costruire un rapporto con basi solide o, se non ti interessa, vai al punto senza tanti giri di parole. Quello che mi sembra che cerchi, cercando di fare ingelosire gli uomini (tu stessa scrivi che lo fai spesso), è cercare validazione perché sei insicura. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stellabaldascina
2 ore fa, nic101 ha scritto:

Ma perchè ?

Ma perchè ?

Ma perchè ?

Che presumibilmente ha provato a cambiare argomento perchè quello che fai non ha senso.

E presumibilmente lui non ha il coraggio di dirti "tesoro, io voglio scopare te. Non voglio che mi mandi foto di altri uomini".

O forse è gay e quindi vuole continuare in questo scambio.

L ho fatto perché volevo ottenere una sua reazione in modo da capire se gli piaccio o meno. 

 

Modificato da Stellabaldascina
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stellabaldascina
2 ore fa, Lagavulin21 ha scritto:

Ma che senso ha quello che fai? E' manipolativo in senso brutto ed infantile. 
Perché non provi a costruire un rapporto con basi solide o, se non ti interessa, vai al punto senza tanti giri di parole. Quello che mi sembra che cerchi, cercando di fare ingelosire gli uomini (tu stessa scrivi che lo fai spesso), è cercare validazione perché sei insicura. 

Beh in effetti sono un po' insicura ma se l ho fatto è semplicemente per capire se gli interesso! 

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

 

21 minuti fa, Stellabaldascina ha scritto:

Beh in effetti sono un po' insicura ma se l ho fatto è semplicemente per capire se gli interesso! 

ah... E di solito funziona?

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair
13 minuti fa, Stellabaldascina ha scritto:

Beh in effetti sono un po' insicura ma se l ho fatto è semplicemente per capire se gli interesso! 

Le risposte ai tuoi interrogativi, del tutto legittimi, non si cercano con comportamenti manipolativi e degradanti. Tanto più che questi comportamenti suscitano proprio il peggio.

Mettiamo che lui non sia un tipo a posto ... si genuflette ai tuoi desiderata, benissimo. Ma nel giro di qualche tempo capirai da sola che non va bene perché tu cerchi altro. Non uno che sia pronto a mostrarsi geloso (ed insicuro). Hai perso.   

Mettiamo invece che lui sia un tipo a posto... beh vedendo che ti comporti in questo modo, cosa vuoi che faccia? Mi pare ovvio che ti tenga alla larga, al massimo ti da una botta perchè sei figa, ma pensare a qualcosa di serio? Assolutamente no. Hai perso.

Impara ad amarti e rispettarti di più, perché con questo atteggiamento di strada non ne fai molta ...   

Link al commento
Condividi su altri siti

Stellabaldascina
18 minuti fa, Sagittair ha scritto:

Le risposte ai tuoi interrogativi, del tutto legittimi, non si cercano con comportamenti manipolativi e degradanti. Tanto più che questi comportamenti suscitano proprio il peggio.

Mettiamo che lui non sia un tipo a posto ... si genuflette ai tuoi desiderata, benissimo. Ma nel giro di qualche tempo capirai da sola che non va bene perché tu cerchi altro. Non uno che sia pronto a mostrarsi geloso (ed insicuro). Hai perso.   

Mettiamo invece che lui sia un tipo a posto... beh vedendo che ti comporti in questo modo, cosa vuoi che faccia? Mi pare ovvio che ti tenga alla larga, al massimo ti da una botta perchè sei figa, ma pensare a qualcosa di serio? Assolutamente no. Hai perso.

Impara ad amarti e rispettarti di più, perché con questo atteggiamento di strada non ne fai molta ...   

Ma come faccio a capire se gli piaccio o meno? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 minuto fa, Stellabaldascina ha scritto:

Ma come faccio a capire se gli piaccio o meno? 

Glielo chiedi e azzeri il tempo perso. Sono seria. Una volta lo feci e mi rispose che non lo attraevo abbastanza. Fine pippe mentali in merito a quello. Almeno quelle. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair
3 minuti fa, Stellabaldascina ha scritto:

Ma come faccio a capire se gli piaccio o meno? 

Già il fatto che investe del tempo a parlare con te è un segno di interesse! 

Puoi fare come dice Giraluna ed andare di diretto, ma tieni conto che

1) non competerebbe a voi questa parte del gioco...

2) solo quelle con il pelo sullo stomaco fanno una cosa del genere. 

3) Sta cosa fossi io al posto di quel ragazzo io la vedrei come un test... e se fossi davvero interessato risponderei di conseguenza evadendo la domanda e senza scoprire le mie carte.

 

Come dico sempre, gli occhi non mentono. Se vi incontrate dammi retta, in tempo zero vi accorgereste entrambi se è cosa o meno.  

Magari si rivela una bella uscita o magari si rivela una situazione imbarazzante. Ok ma almeno non stai a farti le paranoie mentali e soprattutto non investi preziosissimo tempo su quello sbagliato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...