Vai al contenuto

Come muovermi con con una 21 enne


Carlos88

Messaggi raccomandati

Carlos88

Salve a tutti

vi faccio una breve sintesi: io 35 anni, da un anno single, tendo a betizzarmi facilmente, le ultime 4/5 frequentazioni avute in questo anno sono tutte miseramente fallite poichè mi sono mostrato troppo poco maschio (ho parlato tanto, non mi sono mai lanciato a toccarle)

Conosco questa tipa 21 anni con amiche in comune (sono 14 anni più grande), la prima sera stava col ragazzo, mi ha fatto diverse domande su dove vivessi, quanto ci voleva ad arrivare al mio paese, se potevo aiutarla ad iscriversi al servizio civile, che orari facevo io in palestra visto che andiamo alla stessa ecc. Le dico che l' avrei aggiunta su instagram per darle informazioni, ma poi ho pensato che avrei dimostrato troppo interesse. Lei è una HB8, molto insicura, crede sia bruttina, ma sui social è molto apprezzata e quindi avrei giocato su un terreno molto insidioso. Decido di aspettare.

Passano circa 10 giorni e l' amica in comune mi dice che si è lasciata col ragazzo. Due giorni fa questa mi sento con la mia amica al telefono mentre era con lei, richiede a che ora vado in palestra, e propongo di vederci ieri sera.

Ci vediamo, lei continua a palesare un certo interesse, si rivolge molte volte a me quando parla al gruppo (eravamo 5 persone), mi propone di andare a ballare con loro questa sera. Accetto ma ripeto due volte scherzando "spero di non pentirmene nell' aver accettato".

Considerando che ci saranno diverse mie amiche, ho pensato di attenermi al metodo Tira&Molla di PUA: mostrale interesse, apprezzarla, e poi distogliere l' attenzione da lei andando dalle mie amiche.

Però ho un dubbio: il fatto che sia molto insicura, non potrebbe farle credere che da parte mia c'è troppo poco interesse, che non la vedo come potenziale partner, e quindi potrebbe rivolgere queste attenzioni (sempre se sono attenzioni reali) verso qualcun' altro? Questo è un problema che mi porto dietro in questo ultimo anno: o faccio troppo TIRA, o troppo MOLLA, non riesco a calibrare bene la giusta tensione 😕

Link al commento
Condividi su altri siti

domen11
Il 28/9/2019 alle 10:08 , Carlos88 ha scritto:

Salve a tutti

vi faccio una breve sintesi: io 35 anni, da un anno single, tendo a betizzarmi facilmente, le ultime 4/5 frequentazioni avute in questo anno sono tutte miseramente fallite poichè mi sono mostrato troppo poco maschio (ho parlato tanto, non mi sono mai lanciato a toccarle)

Conosco questa tipa 21 anni con amiche in comune (sono 14 anni più grande), la prima sera stava col ragazzo, mi ha fatto diverse domande su dove vivessi, quanto ci voleva ad arrivare al mio paese, se potevo aiutarla ad iscriversi al servizio civile, che orari facevo io in palestra visto che andiamo alla stessa ecc. Le dico che l' avrei aggiunta su instagram per darle informazioni, ma poi ho pensato che avrei dimostrato troppo interesse. Lei è una HB8, molto insicura, crede sia bruttina, ma sui social è molto apprezzata e quindi avrei giocato su un terreno molto insidioso. Decido di aspettare.

Passano circa 10 giorni e l' amica in comune mi dice che si è lasciata col ragazzo. Due giorni fa questa mi sento con la mia amica al telefono mentre era con lei, richiede a che ora vado in palestra, e propongo di vederci ieri sera.

Ci vediamo, lei continua a palesare un certo interesse, si rivolge molte volte a me quando parla al gruppo (eravamo 5 persone), mi propone di andare a ballare con loro questa sera. Accetto ma ripeto due volte scherzando "spero di non pentirmene nell' aver accettato".

Considerando che ci saranno diverse mie amiche, ho pensato di attenermi al metodo Tira&Molla di PUA: mostrale interesse, apprezzarla, e poi distogliere l' attenzione da lei andando dalle mie amiche.

Però ho un dubbio: il fatto che sia molto insicura, non potrebbe farle credere che da parte mia c'è troppo poco interesse, che non la vedo come potenziale partner, e quindi potrebbe rivolgere queste attenzioni (sempre se sono attenzioni reali) verso qualcun' altro? Questo è un problema che mi porto dietro in questo ultimo anno: o faccio troppo TIRA, o troppo MOLLA, non riesco a calibrare bene la giusta tensione 😕

Una di 21 anni, che ti ha adocchiato quando stava con il ragazzo, siete usciti insieme, tu hai 35 anni, secondo te perché vuole uscire con te? Vuole essere sbattuta e via di certe non ti vede come l'uomo della sua vita, quindi niente push and pull, non serve, devi solo toccare i punti giusti ed organizzarti con un'uscita e chiuderla. Lei è interessata ma la cosa più importante che mi sento di dirti è cancellati dalla mente che lei sia insicura, ha 21 anni ed ha più esperienza di quanto tu possa immaginare, trattala come se stessi uscendo con una 30enne o lei ti renderà come un 18enne. E se è stata lei stessa a dirti "sono insicura" credici ancor di meno.

Io la vedo bene, in bocca al lupo e non dimenticare il contatto e di sensualizzare quando uscirete face to face.

Sfutta l'occasione prima che torni con il ragazzo o esca con altri anche se tu hai una carta molto forte che la attira: il fascino del 35enne/uomo maturo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos88

Cerco consigli:

un paio di giorni fa la mia amica mi ha chiesto se potevo accompagnarla in palestra (stava proprio a casa della 21enne). Anche lei mi fa capire che le serve un passaggio. Acconsento. Al ritorno lascio prima la mia amica in un altro posto e rimango solo con la 21enne.

Creo comfort, parliamo tranquilli, mi parla di "problemi" in generale, ma ci mette dentro al discorso che è fidanzata (la mia amica mi aveva detto che si era lasciata). Arrivati sotto casa, è scesa alla velocità della luce senza quasi salutarmi.

Ora che fare? Dovrei vederla spesso tra palestra e uscite in gruppo. E' una ragazza molto insicura, però ho notato che è reattiva ai miei NEG.

Dopo ieri sera in cui ha mostrato un certo irrigidimento, forse conviene andare giù pesante con quella che PUA definisce MOLLA. Quindi toglierle le poche attenzioni che le avevo dato e creare quindi un certo disagio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Fai cosi come dici e poi invitala da sola ad un evento neutro, e poi vedi...

Ho i miei dubbi che sia interessata a te, da quanto scrivi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
5 ore fa, Carlos88 ha scritto:

Arrivati sotto casa, è scesa alla velocità della luce senza quasi salutarmi.

Interrompi ogni tipo di rapporto con lei prima che ti rovina potenziali occasioni con altre donne andando a dire in giro che le stai rompendo i coglioni. La molla, lol.

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Licivi
9 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Interrompi ogni tipo di rapporto con lei prima che ti rovina potenziali occasioni con altre donne andando a dire in giro che le stai rompendo i coglioni. La molla, lol.

Devo ammettere che alla "molla" mi sono ribaltato anche io. 

Comunque io ripartirei proprio dalle basi fossi in te. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
6 ore fa, Carlos88 ha scritto:

Arrivati sotto casa, è scesa alla velocità della luce senza quasi salutarmi.

 

non è interessata

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos88
2 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

non è interessata

Va bene, next immediato 😆

 

3 ore fa, Licivi ha scritto:

Comunque io ripartirei proprio dalle basi fossi in te. 

Ho letto tanto, ma davvero tanto, ma continuo sempre a commettere gli stessi errori da 7 anni. Ho trombato nel frattempo eh, però sento che manca la svolta per scopare chi voglio e quando voglio.

Credo che il segreto sia nel primo punto della mia firma: devo fondare TUTTO sul sesso e parlare di contenuti che farebbero rabbrividire anche un tronista.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Carlos88 ha scritto:

parlare di contenuti che farebbero rabbrividire anche un tronista.

mmmmbah questo anche no, tra "parlare come un tronista" (qualsiasi cosa voglia dire) e parlare come un libro stampato/noioso c'è un mondo di cose è....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...