Vai al contenuto

Come muovermi con con una 21 enne


Carlos88

Messaggi raccomandati

jenkins
Il 28/9/2019 alle 10:08 , Carlos88 ha scritto:

Salve a tutti

vi faccio una breve sintesi: io 35 anni, da un anno single, tendo a betizzarmi facilmente, le ultime 4/5 frequentazioni avute in questo anno sono tutte miseramente fallite poichè mi sono mostrato troppo poco maschio (ho parlato tanto, non mi sono mai lanciato a toccarle)

Conosco questa tipa 21 anni con amiche in comune (sono 14 anni più grande), la prima sera stava col ragazzo, mi ha fatto diverse domande su dove vivessi, quanto ci voleva ad arrivare al mio paese, se potevo aiutarla ad iscriversi al servizio civile, che orari facevo io in palestra visto che andiamo alla stessa ecc. Le dico che l' avrei aggiunta su instagram per darle informazioni, ma poi ho pensato che avrei dimostrato troppo interesse. Lei è una HB8, molto insicura, crede sia bruttina, ma sui social è molto apprezzata e quindi avrei giocato su un terreno molto insidioso. Decido di aspettare.

Passano circa 10 giorni e l' amica in comune mi dice che si è lasciata col ragazzo. Due giorni fa questa mi sento con la mia amica al telefono mentre era con lei, richiede a che ora vado in palestra, e propongo di vederci ieri sera.

Ci vediamo, lei continua a palesare un certo interesse, si rivolge molte volte a me quando parla al gruppo (eravamo 5 persone), mi propone di andare a ballare con loro questa sera. Accetto ma ripeto due volte scherzando "spero di non pentirmene nell' aver accettato".

Considerando che ci saranno diverse mie amiche, ho pensato di attenermi al metodo Tira&Molla di PUA: mostrale interesse, apprezzarla, e poi distogliere l' attenzione da lei andando dalle mie amiche.

Però ho un dubbio: il fatto che sia molto insicura, non potrebbe farle credere che da parte mia c'è troppo poco interesse, che non la vedo come potenziale partner, e quindi potrebbe rivolgere queste attenzioni (sempre se sono attenzioni reali) verso qualcun' altro? Questo è un problema che mi porto dietro in questo ultimo anno: o faccio troppo TIRA, o troppo MOLLA, non riesco a calibrare bene la giusta tensione 😕

Da quel poco che ho messo in pratica io, non è che usi il tira e molla in modo indiscriminato con chiunque.. Se vedi che lei fa la furbetta, ti spara test del cazzo e se la tira, allora si.. Ma se vedi che pende dalle tue labbra, si rivolge sempre a te davanti al gruppo, fa la gentile etc.. Allora puoi premiarla e invitarla a uscire solo con te o a regalarle un bel limone se la situazione promette bene

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Carlos88

------------------------------------------------------------------------------------------------

Come muovermi con con una 21 enne - V2.0 Con un' altra 😁

------------------------------------------------------------------------------------------------

Ho bisogno di un confronto. Io 35 lei 21 (niente LTR dunque). Lei mi vede come uomo e quindi è questa la linea che devo tenere poiché penso sia attratta da questo.

Mostra diversi segnali di interesse. Mi sorride molto, cerca sempre il dialogo e il contatto, cerca di allargare il discorso ecc L ho conosciuta tramite amici in comune, ma la dovrei trovare in palestra. Per ora l ho beccata solo una volta, poiché non ha orari fissi. Non ce l ho sui social, né ho il suo numero. Fino ad ora sono stato attendista, non fosse che ieri sera mi ha trovato in centro mentre stavo da solo con una mia amica.

Mi ha visto, ci siamo salutati, quattro chiacchiere, ma guardava insistentemente la mia amica. Che è solo amica appunto.

IDI ne ho, ma vista la situazione di ieri voi cosa fareste? Accelero e la contatto sui social visto che il ferro sembra essere caldo e conviene batterlo quanto prima? 

Oppure in quella rappresentazione da uomo che lei ha, conviene aspettare e spingere l' acceleratore la prossima volta che la trovo in palestra? Ma purtroppo non so quando la rivedrò.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Carlos88

Aggiornamento:

Non l' ho aggiunta sui social. Beccata in palestra per puro caso Martedì (viene solo 1 ora a settimana e io quel giorno non dovevo andarci). Non mi lascio scappare l' occasione e le lascio il mio numero.

Mi scrive poco dopo su whatsapp per dirmi quale era il suo.Scambiamo qualche battuta e saluto dicendo che ci saremmo risentiti. Ieri non scrivo nulla, questa mattina le scrivo un buongiorno e riferendomi al dialogo in palestra le scrivo una canzone. Metto offline tutta la mattinata poiché lavoro, trovo un messaggio scritto in cui mi dice che l' avrebbe ascolta, poco dopo un audio dicendomi che la conosceva e le metteva molta allegria e che l' ha ascoltata diverse volte.

Altro scambio di battute, le propongo di vederci e accetta con: "si sarebbe un piacere"

Alla mia proposta di venerdì sera o domenica pomeriggio, noto qualche tentennamento. Allunga i tempi di risposta. Domenica si sposta dalla città. Le propongo domani, accetta con un va bene, ma poco dopo con un audio mi dice che non possiamo fare tardi poiché deve studiare per un esame che ha tra una settimana.

Classico shit-test, le scrivo: possiamo fare un' altra volta, anche dopo l' esame, non ti preoccupare.

Sua risposta: Si magari la prossima settimana.

Qui chiedo lumi su cosa rispondere e come muovermi fino alla prossima settimana...

P.s. La fase in cui ho più dubbi è sempre questa... non so se mostrarle presenza prima dell' incontro, quindi tenere la pista calda o ricomparire la settimana prossima

Modificato da Carlos88
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

per me, amico, hai toppato a non uscire ora....dovevi battere il ferro..... chissa' dove saremo tra una settimana....probabilmente saremo gia' morti

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Carlos88 ha scritto:

Classico shit-test, le scrivo: possiamo fare un' altra volta, anche dopo l' esame, non ti preoccupare.

Per me potevi dirle tranquilla usciamo comunque, tanto la frase sua 

 

12 ore fa, Carlos88 ha scritto:

non possiamo fare tardi poiché deve studiare per un esame che ha tra una settimana.

E' ovviamente una sorta di mani avanti che mette nel caso si rompa i coglioni all'appuntamento per poter svicolare quando le pare, ma visto che tu non avresti fatto in modo che si rompesse i coglioni il problema non si poneva, ergo io avrei detto usciamo.

Perchè ora ti sei messo nella situazione di dover allungare il brodo fino alla prossima volta mentre qua avevi fatto tutto liscio fino al date...

Chiaro niente di insormontabile ma comunque ti tocca di rifare da capo...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos88

L ho interpretato come un suo gesto manipolatorio... Siccome esco da una situazione che proprio a causa di questo 'accettare compromessi' mi sono bruciato l' HB, allora ho pensato che mi sarei sentito con il fiato sul collo per tutto il tempo e avrebbe avuto lei in mano il cutoff della serata, mentre invece sto cercando di mettermi in situazioni in cui sono sempre io il primo a mollare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Carlos88 ha scritto:

Siccome esco da una situazione che proprio a causa di questo 'accettare compromessi' mi sono bruciato l' HB

Si ma cerca di non essere condizionato troppo dalle precedenti anche perchè al di la di concetti base ogni storia evolve a suo modo, non puoi applicare un principio in modo totalmente traslato su una nuova.

1 ora fa, Carlos88 ha scritto:

L ho interpretato come un suo gesto manipolatorio...

Abituati è una cosa che anche inconsapevolmente fanno quasi tutte

1 ora fa, Carlos88 ha scritto:

avrebbe avuto lei in mano il cutoff della serata

Pensa che comunque volendo lo può avere sempre può sempre inventarsi una scusa e mollarti li se le gira, come anche averti detto vado a casa presto e poi fare le 4 con te (successo tante di quelle volte che oramai non considero proprio quando parlano di orari, per me non esiste passa da un orecchio e esce dall'altro)

1 ora fa, Carlos88 ha scritto:

mettermi in situazioni in cui sono sempre io il primo a mollare.

Cerca di metterti in situazioni che portano al sesso invece che è molto più "legante" di qualsiasi "mollare".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos88

Mi ha detto che è molto contrariata da precedenti esperienze. Tipo uno l ha perseguitata per 4 anni. Con il suo ex è finita molto male. Sta sola da 1 anno, ma non ha fretta.

Le ho scritto questa mattina in maniera tranquilla. Mi ha risposto e ora un freeze di qualche giorno, del resto deve fare l' esame, quindi è giustificabile la mia assenza.

Quando mi farò sentire, spingerò molto di più. E sebbene lei abbiamo già messo le mani avanti che non ha fretta, spingerò tantissimo già al day1 (se ci sarà).

Questa cosa dell' essere pazienti è una nuova sfida per me, di solito sono sempre stato molto invadente, e non posso dire che sia andata benissimo in passato. Vediamo che succede, per ora aver pazientato per incontrarla in palestra invece che inviarle l' amicizia social, ha premiato.

Quando le ho detto che mi sono cancellato da Instagram, subito mi ha detto che ci sta pensando pure lei.

Mi vede molto adulto (e ci mancherebbe visto che ha 15 anni meno di me😅) ed è fondamentale confermare le sue aspettative.

Modificato da Carlos88
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Carlos88 ha scritto:

Mi ha detto che è molto contrariata da precedenti esperienze. Tipo uno l ha perseguitata per 4 anni. Con il suo ex è finita molto male. Sta sola da 1 anno, ma non ha fretta.

Si ma sono appunto cose passate hanno un senso fino ad un certo punto non fartici condizionare siete uno nuovo davanti ad una nuova, poi il verbale conta poco è...

8 minuti fa, Carlos88 ha scritto:

Quando mi farò sentire, spingerò molto di più. E sebbene lei abbiamo già messo le mani avanti che non ha fretta, spingerò tantissimo già al day1 (se ci sarà).

Ok ma calibra quando poi sei al date, il discorso fatto prima non era tanto sullo spingere per il sesso che ovviamente devi farlo (calibrando) ma quello di sfruttare le finestre di opportunità quando le hai senza rimandare (tipo il date sfumato), perchè ok probabilmente con questa riuscirai ad uscirci ( e ora si ti tocca comunque aspettare dopo esame visto che hai acconsentito per non risultare incoerente) ma soprattutto con le più giovani una settimana può anche fare la differenza tra trovarla disponibile e trovarla con la testa altrove.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos88

Avevate ragione... Riproposto a distanza di una settimana (ieri), ha prima tergiversato, poi si è ricordata di un compleanno (poco fa a poche ore dal compleanno).

E niente, anche questa volta si tromba domani. Da 16 mesi.

Diciamo che non sto propriamente una pasqua

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...