Vai al contenuto

Come muovermi con con una 21 enne


Carlos88

Messaggi raccomandati

Back Door Man
8 minuti fa, Fhope96 ha scritto:

Secondo me a sparire ti mostri scostante. Questo non vuol dire cercarla tutti i giorni, lì ti do ragione diventerebbe troppo dato che la vostra è ancora una conoscenza. Visto che sono passati 10 giorni, invierei un messaggio solo per sapere come sta, non dilungarti troppo, dopo poco chiudi la conversazione. Così ti dimostri interessato ma non pressante. Poi se avrà piacere la prossima volta si farà sentire lei. 

Mettere la situazione in freeze totale solo perché non ci si può vedere non ha senso se poi hai intenzioni di ricomparire dopo la quarantena

Voglio dire una cosa generica, che non riguarda l'utente del post, ma un po' tutti (incluso lui, fra i tanti).

Ho l'impressione che l'interazione virtuale un po' scoraggi il risultato finale, perché in tanti perdono tempo (mi ha risposto, ora aspetto un po' poi le riscrivo), oppure si sentono gratificati dal virtuale (e quindi "si fermano" alla chat), o addirittura scoraggiati (chissà quanti ci provano con quella), anche se quest'ultimo punto esisteva anche prima.

Predomina la perdita di tempo. Mesi per arrivare al "date".

Mi sembra una cazzata.

Poi ognuno faccia come vuole.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
Il 6/4/2020 alle 02:11 , Fhope96 ha scritto:

Non ho mai capito e mai capirò la tattica dello sparire. Sarò io all'antica ma se un ragazzo non mi cerca penso che non sia così interessato a me. Poi vista la differenza d'età e mettendomi nei panni della ragazza mi aspetterei più iniziativa visto che sei tu il più "grande" . Considerando che da quanto hai scritto, è stata lei a cercarti per ben due volte, le invierei un messaggio giusto per sapere come sta. 

 

Mi pare di dire una bestemmia ma, questa volta in questo caso, do' ragione a lei...

Se non fai tutto tu con la ragazzina, difficilmente combinerai qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
12 ore fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Voglio dire una cosa generica, che non riguarda l'utente del post, ma un po' tutti (incluso lui, fra i tanti).

Ho l'impressione che l'interazione virtuale un po' scoraggi il risultato finale, perché in tanti perdono tempo (mi ha risposto, ora aspetto un po' poi le riscrivo), oppure si sentono gratificati dal virtuale (e quindi "si fermano" alla chat), o addirittura scoraggiati (chissà quanti ci provano con quella), anche se quest'ultimo punto esisteva anche prima.

Predomina la perdita di tempo. Mesi per arrivare al "date".

Mi sembra una cazzata.

Poi ognuno faccia come vuole.

Hai ragione e, a parte il discorso quarantena, il fare chat in modo seducente, nel senso di scrivere finalizzato ad intrigarla, interessarla ecc...e' molto difficile, ci vogliono mesi, se non di piu', di pratica a tal fine e per questo motivo tante volte la chat e' la tomba di una possibile relazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Carlos88
Inviato (modificato)

Ultimo e definitivo aggiornamento:

Le ho scritto il 10 Aprile, chiedendole come stesse, aggiungendo tra le altre cose "Non sappiamo cosa ci riserva il futuro, ma dovresti vedere il mio sorriso mentre sto scrivendo queste parole. L' ultima volta mi hai detto che in realtà non sai molto di me"

Lei mi risponde con "Dovresti vedere il mio di sorriso a leggere le tue parole"

Nei giorni successivi le racconto qualcosa di me, ma si mostra contrariata, mi parla di angoscia che lei mi ha raccontato tanto di me ma lei non sa nulla di me.

Nei giorni successivi faccio trapelare qualcosa, mi mostro più disponibile a farmi scoprire.

Le scrivo la mattina di Pasqua ma non le faccio gli auguri, lei mi risponde e mi fa gli auguri. Non scrivo più nulla.

Il giorno ci sentiamo nuovamente e mi dice con voce dispiaciuta che sono stato l' unico a non rispondere agli auguri. Le spiego che non sono credente ecc

Ieri mi manda degli audio dove fa implicito riferimento ad una sorta di amicizia tra noi due. La chiamo con molta tranquillità, le chiedo se ha le idee chiare in merito e le dico che io non le ho. Mi risponde di si e che nulla potrà cambiare in futuro e che le dispiace se io ho malinteso le sue intenzioni. Le ho detto con molta tranquillità che non ci possiamo più sentire.

E anche con questa finisce che voleva essere solo mia amica. Che carina. Sarà la 8795esima donna che non vede l' ora di diventare amica.

E sempre più mi chiedo cosa ho di così profondamente repulsivo nei confronti delle donne.

All' inizio sono interessate (e vi assicuro che questa di segnali me ne ha mandati tantissimi) e poi puf.

Leggo manuali dal 2012, quindi non è un problema di teoria.

Infine vi chiedo: in un caso come questo, quando lei ha iniziato a parlare di amicizia, sarebbe stato più opportuno allontanarmi senza verbalizzare?

Perché ora ho messo io le condizioni e non posso più scriverle.

@leavingmyheart Avrei bisogno di un tuo parere... come cazz devo fare ad uscirne da queste sabbie mobili in cui mi trovo? Più sto tentando, più sto sprofondando giù... sono sempre meno sicuro di me stesso

 

Modificato da Carlos88
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
10 minuti fa, Carlos88 ha scritto:

Ultimo e definitivo aggiornamento:

Le ho scritto il 10 Aprile, chiedendole come stesse, aggiungendo tra le altre cose "Non sappiamo cosa ci riserva il futuro, ma dovresti vedere il mio sorriso mentre sto scrivendo queste parole. L' ultima volta mi hai detto che in realtà non sai molto di me"

Lei mi risponde con "Dovresti vedere il mio di sorriso a leggere le tue parole"

Nei giorni successivi le racconto qualcosa di me, ma si mostra contrariata, mi parla di angoscia che lei mi ha raccontato tanto di me ma lei non sa nulla di me.

Nei giorni successivi faccio trapelare qualcosa, mi mostro più disponibile a farmi scoprire.

Le scrivo la mattina di Pasqua ma non le faccio gli auguri, lei mi risponde e mi fa gli auguri. Non scrivo più nulla.

Il giorno ci sentiamo nuovamente e mi dice con voce dispiaciuta che sono stato l' unico a non rispondere agli auguri. Le spiego che non sono credente ecc

Ieri mi manda degli audio dove fa implicito riferimento ad una sorta di amicizia tra noi due. La chiamo con molta tranquillità, le chiedo se ha le idee chiare in merito e le dico che io non le ho. Mi risponde di si e che nulla potrà cambiare in futuro e che le dispiace se io ho malinteso le sue intenzioni. Le ho detto con molta tranquillità che non ci possiamo più sentire.

E anche con questa finisce che voleva essere solo mia amica. Che carina. Sarà la 8795esima donna che non vede l' ora di diventare amica.

E sempre più mi chiedo cosa ho di così profondamente repulsivo nei confronti delle donne.

All' inizio sono interessate (e vi assicuro che questa di segnali me ne ha mandati tantissimi) e poi puf.

Leggo manuali dal 2012, quindi non è un problema di teoria.

Infine vi chiedo: in un caso come questo, quando lei ha iniziato a parlare di amicizia, sarebbe stato più opportuno allontanarmi senza verbalizzare?

Perché ora ho messo io le condizioni e non posso più scriverle.

 

Appari molto bisognoso, penso sia questo. Non c'era bisogno di verbalizzare la storia del sorriso, avrà pensato "che palle, questo ora pensa che ci sto" 

Quando lei ti ha detto che vuol esserti amica ecc, perché la hai chiamata insistendo? 

Dovevi dirle ok figurati, anche per me siamo amici. E stop. 

Poi dicendole "non sentiamoci più ecc" facendo l'indispetitto, le hai dato conferma del suo dubbio circa il tuo starci sotto. 

Bastava sparire e stop. 

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, lucerosa ha scritto:

Poi dicendole "non sentiamoci più ecc" facendo l'indispetitto, le hai dato conferma del suo dubbio circa il tuo starci sotto. 

Bastava sparire e stop. 

Solite eccessive "spiegazioni tecniche" che la mente maschile sente spesso il dovere di buttare li.

Non serve, su questo dovremmo assolutamente fare come voi, zero verbalizzazioni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos88
Inviato (modificato)
15 minuti fa, lucerosa ha scritto:

Dovevi dirle ok figurati, anche per me siamo amici. E stop. 

 

Ma come gestire quello stop? Sparisco per sempre? E nel caso, come faccio a ribaltare questa situazione? Lei era interessata sicuro, lo aveva detto anche ad una mia amica.

Modificato da Carlos88
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Con questa avresti dovuto provarci eoni fa. Lascia andare, fa male ma lascia andare e fai tesoro dell'esperienza.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
4 minuti fa, Carlos88 ha scritto:

Ma come gestire quello stop? Sparisco per sempre? E nel caso, come faccio a ribaltare questa situazione? Lei era interessata sicuro, lo aveva detto anche ad una mia amica.

Ora lasciala perdere... 

Non scriverle, nulla, se ti scrive fai finta di nulla, le rispondi con tranquillità e poi lasci cadere la conversazione... 

Dalle l'idea che si è sbagliata. Questo per un po' di tempo, ovviamente. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
6 ore fa, Carlos88 ha scritto:

Ultimo e definitivo aggiornamento:

Le ho scritto il 10 Aprile, chiedendole come stesse, aggiungendo tra le altre cose "Non sappiamo cosa ci riserva il futuro, ma dovresti vedere il mio sorriso mentre sto scrivendo queste parole. L' ultima volta mi hai detto che in realtà non sai molto di me"

Lei mi risponde con "Dovresti vedere il mio di sorriso a leggere le tue parole"

Nei giorni successivi le racconto qualcosa di me, ma si mostra contrariata, mi parla di angoscia che lei mi ha raccontato tanto di me ma lei non sa nulla di me.

Nei giorni successivi faccio trapelare qualcosa, mi mostro più disponibile a farmi scoprire.

Le 

E sempre più mi chiedo cosa ho di così profondamente repulsivo nei confronti delle donne.

All' inizio sono interessate (e vi assicuro che questa di segnali me ne ha mandati tantissimi) e poi puf.

Leggo manuali dal 2012, quindi non è un problema di teoria.

Infine vi chiedo: in un caso come questo, quando lei ha iniziato a parlare di amicizia, sarebbe stato più opportuno allontanarmi senza verbalizzare?

 

 

Non vorrei dirti cazzate, ma sembra che le sei piaciuto di aspetto ma poi la cosa e' scemata con la conoscenza, giusto?

Forse non l"hai intrigata, attratta piu' di tanto?

Pure a me ste cosa e' successa tante volte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...