Vai al contenuto

Come muovermi con con una 21 enne


Carlos88

Messaggi raccomandati

The architect

@Carlos88 Io comunque in linea generale avendo letto tutta la discussione ti consiglio di trovare un tuo modo di sedurre costruito sulla tua personalità e modularti su quella.

Inutile per me che ti atteggi da finto maschio dominante quando il tuo aspetto e la tua personalità quotidiana non sono in linea. Parere personale ovviamente.

Io ad esempio soo molto spostato sul generare molto comfort e rapport con le ragazze, anche accomodante nel conoscerle, ed entro in sintonia con quelle ricettive a questo mood. In più ho un'aspetto e un modo di fare a volte misterioso e riservato. E modulo la quantità di queste cose su chi ho davanti. Ovvio che non attiro tutte ma quelle più sensibili a questo genere di fascino infatti poi in un gruppo di ragazze individuo anche facilmente ormai quelle che potrebbero essere giuste. 

Se ti perdi nella sola tecnica senza creare una personalità seduttiva precisa, rischi sempre di modularti male perché risulti costruito o bisognoso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
7 ore fa, The architect ha scritto:

@Carlos88 Io comunque in linea generale avendo letto tutta la discussione ti consiglio di trovare un tuo modo di sedurre costruito sulla tua personalità e modularti su quella.

Inutile per me che ti atteggi da finto maschio dominante quando il tuo aspetto e la tua personalità quotidiana non sono in linea. Parere personale ovviamente.

Io ad esempio soo molto spostato sul generare molto comfort e rapport con le ragazze, anche accomodante nel conoscerle, ed entro in sintonia con quelle ricettive a questo mood. In più ho un'aspetto e un modo di fare a volte misterioso e riservato. E modulo la quantità di queste cose su chi ho davanti. Ovvio che non attiro tutte ma quelle più sensibili a questo genere di fascino infatti poi in un gruppo di ragazze individuo anche facilmente ormai quelle che potrebbero essere giuste. 

Se ti perdi nella sola tecnica senza creare una personalità seduttiva precisa, rischi sempre di modularti male perché risulti costruito o bisognoso.

Come fai ad individuarle nel gruppo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Boh, questa cosa del costruire "amicizia" dopo un rifiuto, ammesso che lei lo voglia e gia' qui e' difficile, mi sembra una cosa pesante, stancante, troppo impegnativa e con poca possibilita' di buon esito, se si parte gia' dal fatto che c'e' poca attrazione....

Poco da fare, sparisci un paio di mesi, riallaccia i contatti e vedi

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos88
12 ore fa, The architect ha scritto:

Strappare una relazione tranquilla e amichevole rompendo un legame di fiducia che si è instaurato con atteggiamenti incongruenti e distanti

Ti ringrazio per aver fatto un' analisi così minuziosa.

Inizio a capire cosa intendi dire. Allora, si, ho diverse amiche con cui ho una relazione simile. E' partita come amicizia, spesso senza un doppio fine, ed effettivamente quando mi allontano, mi cercano. Una di queste ha iniziato a punzecchiare dal punto di vista sessuale, ma poi torna indietro dicendo che sta scherzando poiché siamo solo amici.

In generale, è vero, noto la loro voglia di "riconquistarmi" come amico quando mi allontano.

Ma il problema principale è che, se sono mie amiche, è perché non mi attraggono.

Tuttavia, se ci penso, dati alla mano, ogni qualvolta mi sono spostato sul piano "HB mi interessi non solo come amica" verbalizzandolo, nel 99% dei casi ho fallito.

Quindi sintetizzando, mi stai suggerendo di utilizzare la stessa tecnica con tutte le donne, anche quelle che mi piacciono. Ma poi come fare quel "salto" (o quello che tu definisci strappo) da amiche a trombamiche? Come sessualizzare la loro voglia di "rimettermi al mio posto"? Perché di solito quando mi riavvicino alle mie amiche, si torna allo stato di prima. Qualche esempio magari di atteggiamenti incongruenti e distanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fnc
14 ore fa, The architect ha scritto:

Chiarisco meglio.

Allora se sei suo amico e non ti scopi nessuna lei pensa che tu sia uno sfigato in sintesi e quindi è tranquilla mentalmente.

Mentre se tu sei suo amico e nel mentre vai con altre, magari anche più belle o comunque vede che con le altre ci provi ecc e a lei la tratti come tua sorella, come una che non toccheresti mai, inizia a scattare, inizia a mettersi in dubbio. Inizi a diventare una sfida per lei. 

Li si ribalta perché è lei che inizia a sentirsi inadatta, poco attraente ecc ecc 

"ma perché non mi trovi attraente?" "com'è che non ci hai mai provato con me?"  e altre.

poi una sera arrivata al limite...

Poi ecco non sempre va così, ti dico dipende dai rapporti.

architect mi è capitato di leggere alcuni tuoi interventi sparsi. Complimenti sinceri.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
9 ore fa, ciccioman333 ha scritto:

Come fai ad individuarle nel gruppo?

Di solito attraverso lo sguardo prima. Forzo il contatto visivo e vedo come rispondo successivamente. Poi nel mio caso quelle con più apertura mentale sono più interessate a punti di vista diversi come il mio, essendo io uno un po' fuori schema.  

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
9 ore fa, ciccioman333 ha scritto:

Boh, questa cosa del costruire "amicizia" dopo un rifiuto, ammesso che lei lo voglia e gia' qui e' difficile, mi sembra una cosa pesante, stancante, troppo impegnativa e con poca possibilita' di buon esito, se si parte gia' dal fatto che c'e' poca attrazione....

Ma infatti dipende da situazioni. Io ad esempio parlo di tutte quelle che comunque gravitano intorno ai tuoi social circle. Boh per me intrattenermi con loro non è mica uno sforzo. Anzi mi diverto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
Adesso, The architect ha scritto:

Ma infatti dipende da situazioni. Io ad esempio parlo di tutte quelle che comunque gravitano intorno ai tuoi social circle. Boh per me intrattenermi con loro non è mica uno sforzo. Anzi mi diverto.

Ok pensavo parlassi gente che non frequenti abitualmente....

Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
6 ore fa, Carlos88 ha scritto:

mi allontano, mi cercano.

Il bello arriva quando inizi ad insinuare il dubbio in loro che ti interessano. Queste quelle con cui non ci hai mai provato.

6 ore fa, Carlos88 ha scritto:

Una di queste ha iniziato a punzecchiare dal punto di vista sessuale, ma poi torna indietro dicendo che sta scherzando poiché siamo solo amici.

Quasi tutte si fanno l'idea, anche per poco, di come potrebbe essere con te, come quasi tutte appena ci parli pensano che tu ci stia provando. Quindi puntano sempre a farti sbilanciare poi nascondono la mano. Questione a volte puramente di ego personale.

7 ore fa, Carlos88 ha scritto:

"HB mi interessi non solo come amica" verbalizzandolo, nel 99% dei casi ho fallito.

 

Ok ma questo è perché verbalizzi però. 

7 ore fa, Carlos88 ha scritto:

Quindi sintetizzando, mi stai suggerendo di utilizzare la stessa tecnica con tutte le donne, anche quelle che mi piacciono.

Quando interagisci con una che non ti interessa è chiaro che interagisci con più calma e senza farti troppi pensieri. Quindi più facile creare attrazione. Ma non è necessariamente detto. Cioè è una condizione necessaria ma non sufficiente.

7 ore fa, Carlos88 ha scritto:

Ma poi come fare quel "salto" (o quello che tu definisci strappo) da amiche a trombamiche? Come sessualizzare la loro voglia di "rimettermi al mio posto"? Perché di solito quando mi riavvicino alle mie amiche, si torna allo stato di prima. Qualche esempio magari di atteggiamenti incongruenti e distanti?

Questo sempre riferito a persone che frequenti e con cui puoi fare questo tipo di gioco lungo.

"strappo" nel senso che quando si crea una serie di atteggiamenti amichevoli inizi a stravolgerli. Il p&p che funziona per me è quando dici una cosa ma con il corpo ne fai un'altra. Quando gli dici che siete solo amici ma lo dici guardandola a lungo fissa negli occhi per esempio. Incongruenze tra verbale e para-verbale. O incongruenze con quello che è stato il vostro rapporto fino a quel punto. Devi entrargli in testa principalmente insinuando il dubbio, e questo lo fa il tuo atteggiamento incongruente con quanto facevi prima. 

Comunque qua un ottimo esempio di "sparizione" che ho sperimentato.

Per concludere poi la "pratica" si tratta poi di cogliere una situazione, un momento di apertura che può avvenire o come no...dipende. Dipende anche da fattori esterni, da chi frequentate insieme ecc e da come è lei. Chiaro che di base un minimo devi essere appetibile per loro.

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The architect

@Carlos88 Per capire il meccanismo di "accettare" l'amicizia ti rimando ad una discussione che sicuramente spiega meglio. Il discorso è improntato sul senso dell'auto-squalifica perché in pratica è questo che avviene in queste situazioni.

Qui Aivia che parla del disqualify e di come questo possa aumentare l'attrazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...