Vai al contenuto

ALIENAZIONE TOTALE.


godspeed

Messaggi raccomandati

godspeed

Sono caduto in un limbo. Ho categoricamente smesso di provare a portare a letto le ragazze.

Ultimamente sto trovando sempre più ragazze e giovani donne attratte a me. Per motivi di vita ho iniziato a passare più tempo in giro, su metro e autobus. Molto spesso incontro ragazze che mi mandano segnali, alcune mi guardano con insistenza, altre dimenano le gambe. Per curiosità ho fatto l'esperimento di chiedere se volevano lasciarmi un contatto senza neanche presentarmi, in modo volutamente spocchioso, per vedere se stavo interpretando correttamente e per fortuna o purtroppo era così. 

Forse è questo che mi ha reso cosciente del problema. Non ho scritto a nessuna di queste, perché nonostante alcune fossero molto carine, non mi fanno sentire nulla di speciale.

Deduco che forse sto cercando l'amore. Però allo stesso tempo lo disprezzo perché so che l'amore fa obbligatoriamente soffrire, prima o poi. E perché le uniche ragazze per cui provo qualcosa di speciale sono mie amiche, e voglio che rimanga così.

Ogni volta che guardo una ragazza trovo sempre dei difetti. Non riesco ad accettare l'imperfezione. Forse sarò ancora piccolo, stupido, inesperto, ma questo è un circolo vizioso. Penso sempre "la prossima è quella giusta", e alla successiva, penso lo stesso.

Ho pensato che probabilmente la soluzione sarebbe andare a sargiare ragazze attivamente e non passivamente, l'ho provato in passato ma non è una cosa che mi piace fare. A me piace vivere in base alle situazioni che si creano, non crearle dal nulla. Sarò scemo, magari credo vagamente che siamo predestinati a incontrare certe persone e che opporsi sia un errore. 

Cerco di trasmettervi cosa accade nella mia testa. Spero che qualcuno possa indirizzarmi. 

Puntualizzo che sono sicuro che mi piacciano le donne e che non mi piacciano gli uomini. Sono molto attratto alle donne, ma quasi in modo distaccato. Magari mi piace flirtarci, ma finisce lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

godspeed
1 minute ago, Bussola said:

Ma a letto ci sei mai finito con una donna?

 

 

No. Solo fingering preliminari e cose così

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, godspeed ha scritto:

No. Solo fingering preliminari e cose così

Immaginavo, dopo la prima scopata, di solito passa per tutti , si diventa meno "schizzinosi" .

Io la chiamo la sindrome della principessa rosa .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

godspeed
Just now, Bussola said:

Immaginavo, dopo la prima scopata, di solito passa per tutti , si diventa meno "schizzinosi" .

Io la chiamo la sindrome della principessa rosa .

 

Mi stai consigliando di forzarmi a farlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, godspeed ha scritto:

Mi stai consigliando di forzarmi a farlo?

Come fai a sapere quanto è dolce il miele se non lo provi?

Guarda che non per forza una "perfetta"  scopa altrettanto "perfettamente" bene , come con una che ti trovi bene mentalmente poi a letto ti ci trovi altrettanto.

Quindi ripeto, buttati nella mischia, tanto non hai niente da perdere, solo da guadagnare 😉 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...