Vai al contenuto

Non so che fare


Venere

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti mi chiamo Venere e sono nuova in questo forum...

Scrivo qui perché di quello che mi sta succedendo non posso raccontarlo a nessuno...ho una scopamicizia da 10 anni con un ragazzo. all' inizio quando ci siamo conosciuti ci stavamo frequentando poi dato che io ero uscita da una relazione complicata in cui non volevo niente di impegnativo  gli ho proposto di essere scopamici. Lui ovviamente accetta. All inizio ci mandavamo sempre messaggi hot e i primi anni facevamo spesso sesso  poi c e stato un periodo che mi ha fatto capire che noi non ci dovevamo sentire così spesso così ho deciso che se voleva si faceva sentire lui, io non lo cercavo più...negli ultimi anni è cambiato qualcosa ( almeno per me) mi sono accorta che non è più sesso ma c e qualcosa di più..io così parlando vagamente gli dico che dopo 10 anni di sesso due persone comunque sono legati in un certo senso , lui mi dice di no anzi mi fa capire che se non ci fosse stato sesso ( forse) non ci saremmo più sentiti. Io ci rimango malissimo. Anche  dopo quella occasione si allontana ma dopo qualche mese ritorna...premetto che non so nemmeno io cosa provo per lui, sono molto confusa. Anche perché quando ci vediamo adesso si è passato a fare sesso a farsi le coccole e si parla molto . Pomeriggio ho scoperto che lui è andato a lavorare fuori città e mi ha detto che tornerà a giugno...io sinceramente non so cosa fare....se adesso allontanarmi io o bho.... Vorrei un consiglio 

Scusate se mi sono divulgata troppo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco molte cose, ma tu cosa vuoi? Una storia seria, vedere un film assieme, andare a cena assieme, passeggiate all Ikea ecc?

Mi sembra di capire che lui non vuole.

penso che ti sei risposta da sola.

se dopo che gli dici che per te è finita inizia a farti le coccole solitamente è per scoparti ancora.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Edo ha scritto:

Fammi capire: in questi 10 anni hai scopato solo con lui? 

In questi 10 anni ho avuto delle storie dove ovviamente io e lui non ci sentivamo...anche lui ha avuto delle storie ma sono durate poco 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, l'unico ha scritto:

Non capisco molte cose, ma tu cosa vuoi? Una storia seria, vedere un film assieme, andare a cena assieme, passeggiate all Ikea ecc?

Mi sembra di capire che lui non vuole.

penso che ti sei risposta da sola.

se dopo che gli dici che per te è finita inizia a farti le coccole solitamente è per scoparti ancora.

 

Sinceramente non lo so cosa voglio da lui....ma so solo che la notizia che lui se ne andato fuori città mi ha reso molto triste.....

No di solito quando ci vedevamo nell' ultimo periodo non scopavamo nemmeno...solo coccole ( carezze abbracci e baci per intenderci e stop) e aggiungo iniziati da lui 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok sei triste non sai perché esattamente ovvero il tuo fornitore principale di carezze e coccole non c’è e ti senti sola

siete due amici /che , visto il viaggio è tu ci tieni al contatto

tutto qui

lui ha meno da guadagnare ? Dipende dalle sue frequentazioni 

resta in contatto e si vedrà 

fai la tua vita intanto che avresti fatto comunque indipendentemente da lui e pur ottenendo più di quello che pensavi con lui

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Attato ha scritto:

Ok sei triste non sai perché esattamente ovvero il tuo fornitore principale di carezze e coccole non c’è e ti senti sola

siete due amici /che , visto il viaggio è tu ci tieni al contatto

tutto qui

lui ha meno da guadagnare ? Dipende dalle sue frequentazioni 

resta in contatto e si vedrà 

fai la tua vita intanto che avresti fatto comunque indipendentemente da lui e pur ottenendo più di quello che pensavi con lui

Bhe comunque la mia vita la faccio indipendente da lui...mi spiego meglio non è che sto a casa a non fare nulla, esco vado a lavoro, università qualsiasi cosa voglio fare...ma per quanto riguarda " frequentare " qualcun altro....no quello no 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Venere ha scritto:

Bhe comunque la mia vita la faccio indipendente da lui...mi spiego meglio non è che sto a casa a non fare nulla, esco vado a lavoro, università qualsiasi cosa voglio fare...ma per quanto riguarda " frequentare " qualcun altro....no quello no 

Intendo da ora in poi

non vuoi nessuno tranne lui?

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Attato ha scritto:

Intendo da ora in poi

non vuoi nessuno tranne lui?

No sarebbe sbagliato e nemmeno me la sentirei "frequentare " un altro se in testa ho qualcun altro 

 

Anche se sono sicura che lui adesso dove sta si scopera' qualcun altra se capita 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Venere ha scritto:

nemmeno me la sentirei "frequentare " un altro se in testa ho qualcun altro 

In passato l’hai fatto 

cosa cambia ora

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...