Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Lanard
Inviato (modificato)

Salve ragazzi,vi scrivo in merito ad un problema che sto riscontrando sempre più frequentemente durante il mio percorso di miglioramento.

Ho migliorato drasticamente il mio look,la mia autostima e anche la mia comunicazione con le donne,di estetica sono sul 7.5 ma anche qualcosina in più. Attualmente sto frequentando l'ultimo anno di università e tra tirocinio,lezioni obbligatorie ed esami,non ho tempo per lavorare e guadagnarmi qualcosa,puntando tutto sulla borsa di studio. Insomma per farla breve il lato economico è quello più carente e debole rispetto alle altre aree. Tuttavia,da quando sono migliorato in tutte le altre aree precedentemente descritte, ho notato che molte più donne sono interessate a me,diventando una vera e propria calamita.

Molte di queste donne,conosciute anche tramite social circle,prendono l'iniziativa e addirittura sono loro a scrivermi,come non era mai successo prima ad ora. Mi considerano tutte un latin lover e alcune scherzosamente mi definiscono un marpione,proprio in virtù dell'impressione che le dò. Sicuramente un ottimo traguardo,ma c'è un ma. Non riesco a portarne a letto nessuna,neppure ad un'uscita per un appuntamento. Ora direte,evidentemente non sei migliorato così tanto ed è proprio qui il paradosso. Sono loro a chiedermi di uscire,ma ogni volta vogliono portare un'amica o vogliono un'uscita di gruppo che io ovviamente declino.

Rispetto al passato riesco a mescolare bene tecniche di attrazione,rapport,tensione sessuale,kino e riesco a calibrarmi discretamente. Non lascio più passare tempi biblici,prima di invitarla all'appuntamento,ma puntualmente queste vogliono trasformarla in un'uscita di gruppo. Insomma gradiscono la mia compagnia,ma non arrivo da nessuna parte e poi col tempo perdo interesse,ma loro continuano a contattarmi e tartassarmi di messaggi. Insomma divento un cazzo di amico di chat anche se io le rispondo dopo 4/5 h dopo e in maniera fredda e con alcune sono stato anche diretto,dicendole che non sono il loro amico di chat e le ho intimato di trovarsene un altro. Imperterrite alcune di queste hanno persino continuato a messaggiarmi...

Com'è possibile questa cosa? Cosa ho che non va ancora? Possibile che alcuni ragazzi per avere una donna debbano fare così tanti sacrifici che a volte sembrano non bastare mai,boh                                  Forse quando lavorerò,capirò che avevano ragione quelli che dicono che ci vogliono i soldi con le donne...ma vabbè per il momento voglio credere alla seduzione

Modificato da Lanard
Tizio Random
Inviato
6 ore fa, Lanard ha scritto:

Sono loro a chiedermi di uscire,ma ogni volta vogliono portare un'amica o vogliono un'uscita di gruppo che io ovviamente declino.

Scusa, ma perchè declini?

Loro ti propongono l'uscita con l'amica perchè non vogliono apparire troppo "facili" da subito oppure vogliono testare le tue capacità sociali. Se piaci anche all'amica è fatta. Tu escici, anche con l'amica. Fai tira e molla, fai finta di provarci con l'amica, falla ingelosire e poi ritorna a dare attenzioni a lei. Magari sarà proprio lei a creare la situazione per rimanere sola con te durante l'appuntmento.

6 ore fa, Lanard ha scritto:

ma puntualmente queste vogliono trasformarla in un'uscita di gruppo

Ma che male c'è? Potresti conoscere gente interessante e allargare il tuo social circle e aumentare le tue possibilità con nuove donne.

leavingmyheart
Inviato
12 ore fa, Lanard ha scritto:

alcune scherzosamente mi definiscono un marpione

Non è un complimento :no:

12 ore fa, Lanard ha scritto:

riesco a mescolare bene tecniche di attrazione,rapport,tensione sessuale,kino e riesco a calibrarmi discretamente

Ovviamente non è così, anche se a te sembra così

Guarda, a naso... probabilmente percepiscono in te qualcosa che non va. Quando giocano con te in quel modo e si prendono troppe confidenze la cosa non è mai buona. Se tu puzzi di selvatico non si comportano così e se proponi un'uscita al massimo ti danno buca, col cazzo che si portano l'amica a farti perdere tempo.

Recentemente in un altro post si parlava della cosa.

Guarda a chi somigli di più nell'atteggiamento...

01:34

03:33

Lanard
Inviato
19 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

Guarda, a naso... probabilmente percepiscono in te qualcosa che non va. Quando giocano con te in quel modo e si prendono troppe confidenze la cosa non è mai buona. Se tu puzzi di selvatico non si comportano così e se proponi un'uscita al massimo ti danno buca, col cazzo che si portano l'amica a farti perdere tempo.

Ok,non sarò al top come dici,ma qualche risultato dovrei pure vederlo,ma non riesco neppure ad arrivare ad un appuntamento. Voglio dire non è che siamo tutti Casanova. Premetto anche che molte di queste ragazze sono fidanzate ed è con loro che succede questo con una certa frequenza,ovvero che vogliano uscire portandosi dietro un'amica. Dopo che declino il loro invito a quelle condizioni,divento un pò più freddo e iniziano a inseguirmi ancora di più rispetto a prima. Mi mettono cuori,mi mandano baci,mi mandano audio lunghissimi quando faccio cadere la conversazione,ma non si arriva da nessuna parte. Insomma riesco a farle investire,flirtiamo,facciamo il giusto rapport,si qualificano molto,ma poi c'è qualcosa che si inceppa nel mio metodo di seduzione. A cosa è dovuto? Forse mi vedono come materiale da relazione,ma poi non avendo un lavoro a 24 anni,si tirano indietro? Boh non riesco più a trovare risposte a queste domande...

leavingmyheart
Inviato
53 minuti fa, Lanard ha scritto:

Ok,non sarò al top come dici,ma

🎅🎅🎅🎅

Inviato
Il 29 settembre 2019 alle 11:18 , Lanard ha scritto:

Salve ragazzi,vi scrivo in merito ad un problema che sto riscontrando sempre più frequentemente durante il mio percorso di miglioramento.

Ho migliorato drasticamente il mio look,la mia autostima e anche la mia comunicazione con le donne,di estetica sono sul 7.5 ma anche qualcosina in più. Attualmente sto frequentando l'ultimo anno di università e tra tirocinio,lezioni obbligatorie ed esami,non ho tempo per lavorare e guadagnarmi qualcosa,puntando tutto sulla borsa di studio. Insomma per farla breve il lato economico è quello più carente e debole rispetto alle altre aree. Tuttavia,da quando sono migliorato in tutte le altre aree precedentemente descritte, ho notato che molte più donne sono interessate a me,diventando una vera e propria calamita.

Molte di queste donne,conosciute anche tramite social circle,prendono l'iniziativa e addirittura sono loro a scrivermi,come non era mai successo prima ad ora. Mi considerano tutte un latin lover e alcune scherzosamente mi definiscono un marpione,proprio in virtù dell'impressione che le dò. Sicuramente un ottimo traguardo,ma c'è un ma. Non riesco a portarne a letto nessuna,neppure ad un'uscita per un appuntamento. Ora direte,evidentemente non sei migliorato così tanto ed è proprio qui il paradosso. Sono loro a chiedermi di uscire,ma ogni volta vogliono portare un'amica o vogliono un'uscita di gruppo che io ovviamente declino.

Rispetto al passato riesco a mescolare bene tecniche di attrazione,rapport,tensione sessuale,kino e riesco a calibrarmi discretamente. Non lascio più passare tempi biblici,prima di invitarla all'appuntamento,ma puntualmente queste vogliono trasformarla in un'uscita di gruppo. Insomma gradiscono la mia compagnia,ma non arrivo da nessuna parte e poi col tempo perdo interesse,ma loro continuano a contattarmi e tartassarmi di messaggi. Insomma divento un cazzo di amico di chat anche se io le rispondo dopo 4/5 h dopo e in maniera fredda e con alcune sono stato anche diretto,dicendole che non sono il loro amico di chat e le ho intimato di trovarsene un altro. Imperterrite alcune di queste hanno persino continuato a messaggiarmi...

Com'è possibile questa cosa? Cosa ho che non va ancora? Possibile che alcuni ragazzi per avere una donna debbano fare così tanti sacrifici che a volte sembrano non bastare mai,boh                                  Forse quando lavorerò,capirò che avevano ragione quelli che dicono che ci vogliono i soldi con le donne...ma vabbè per il momento voglio credere alla seduzione

Sei diventato un socialone... E forse questa è proprio la conferma che tale qualità non è condizione nè sufficiente, nè necessaria per pigiare. 

Per quanto ritenga la cosa cmq positiva, perché interagire porta in ogni caso un numero di occasioni maggiori e permette di far conoscere la tua persona ai target, quoto leaving nella parte in cui elogia chi trasmette quasi timore, timore di ricevere una bella minchia nel bel mezzo dell'uscita...

evidentemente non fai salire abbastanza la tensione sessuale in generale 

Lanard
Inviato

Quindi dite sia solo un problema di tensione sessuale,ma come mai poi ricevo apprezzamenti sul look,sull' estetica però poi non concludo nulla?

23 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

Puoi linkare il post cui facevi riferimento così posso dare un'occhiata?

leavingmyheart
Inviato
8 minuti fa, Lanard ha scritto:

Quindi dite sia solo un problema di tensione sessuale,ma come mai poi ricevo apprezzamenti sul look,sull' estetica però poi non concludo nulla?

più ti verbalizzano interesse e meno te la danno.

Se tu non emani tensione sessuale è normalissimo che ti dicano tante belle cose, complimenti a go-go, che ti palpino continuamente, ti cerchino...

lo fanno proprio perché non avvertono quella tensione, sono completamente... troppo a loro agio con te.

Inviato (modificato)
7 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

più ti verbalizzano interesse e meno te la danno.

Se tu non emani tensione sessuale è normalissimo che ti dicano tante belle cose, complimenti a go-go, che ti palpino continuamente, ti cerchino...

lo fanno proprio perché non avvertono quella tensione, sono completamente... troppo a loro agio con te.

Mah, sono dubbioso. 

Io MAI in vita mia ricevuto feedback simili, ma neanche quelle scopate eh, anzi le vedo completamente immobili in mia presenza, devo scioglierle io se no all'inizio sembrano di marmo, o comunque mai che venissero a salutarmi e a farmi le feste come fanno con i miei amici, tipo. Non capisco.

C'è una tipo che se mai fossimo in stanza soli, la stuprerei, veramente. E credo l'abbia capito, tante le volte che le ho chiesto di vederci, il numero, (a cui risponde sempre no lol) toccata, etc. Mi turba dirlo ma la voglio da morire. Ovviamente fidanzata da millenni (8 anni mi pare) con un tizio bruttissimo. Parlavo con una mia amica sul mio rapporto con le ragazze, ridendo e scherzando, questa interviene all'improvviso con: "Kagan è petulante" (???). Poi stavo facendo una battuta sessuale e lei: "se il mio fidanzato si comportasse come te lo prenderei a schiaffi" (???), parliamo delle nostra vacanze dicendomi che è andata con alcuni amici e io le dico che non è possibile che abbia amici dato che è antipatica e c'ha scritto vaffanculo in fronte e lei "No io sono antipatica solo con te" (???).

E altri comportamenti simili, quelle rare volte che vado a parlarle (credo non mi abbia mai rivolto la parola lei per prima in anni che la conosco, boh, sempre di ghiaccio inizialmente, ma noto che durante la conversazione si scioglie sempre, per poi il giorno dopo ritornare in quello stato).

---
Altra: questa è una conoscente con cui condividiamo qualche serata, il nostro rapporto è sempre stato di reciproca ignoranza alcune volte e altre in cui faccio solo battute sessuali sul suo corpo, su come me la farei et similia. Lei mai.

A una serata a caso dove non ci vedevamo per mesi comincia a provarci palesemente, avvicinandosi, parlandomi, e mentre io interrompo la conversazione per parlare con altri questa fa di tutto per parlarmi, mi ricerca etc, e risponde bene al mio contatto fisico, (abbracci, baci sulla guancia etc), e ride nervosamente quando le dico che vorrei scoparla a sangue (in faccia) e si fa n chiudere. Cioè questa non mi ha mai dato nessun segnale, ma proprio zero, e poi a un certo punto fa così? Durante la serata ero tipo WTF (???)
---
Altra scopata: in tutta la mia vita ha messo solo qualche like su instagram, però è proprio palese che le piaccio, ma non fa altro che insultarmi o provocarmi in modo velato (???). questa è quella della coltellata nello stomaco, per intenderci.

---
E potrei raccontarne altri di episodi. Tipo non ho mai avuto un'amica donna, se è successo che parlassi con una, è finita sempre sul sessuale (anche se magari non ho concluso niente alla fine) e quelle scopate alla fine non mi sono mai piaciute davvero. Ora tornando a @Lanard, se i suoi feedback negativi, e a me sembra anche i miei sinceramente, quindi quali sono i segnali giusti? Cioè per dire, a me uno che mi sembra che mi fanno ogni tanto è che mentre parliamo magari dico qualcosa che le fa sorridere e si "illuminano", non so come definirlo, ma sembra proprio un riflesso inconscio, tipo quando sei felice per qualche cazzata e sorridi. 

Per fare un esempio: le mie interazioni sono molto simili come tono e conversazione a queste:

Modificato da Kagan
  • Mi piace! 1