Vai al contenuto

Fallimento totale


dariomibtel

Messaggi raccomandati

dariomibtel

Buongiorno sono un ragazzo di 25 anni di Pordenone.

Dopo aver letto manuali per mesi e aver fatto centinaia di approcci per strada con pochissimi risultati, ho constatato un fallimento totale.

Da dove iniziare per conoscere nuove ragazze?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna

Dalla tua foto profilo non si capisce benissimo ma mi sembri carino. Curi abbastanza come ti presenti esteticamente? Barba, capelli (al posto tuo farei qualche piccolo cambiamento, io mi affiderei ai consigli di un bravo barbiere), abbigliamento? Fai sport?Queste cose nei primi approcci sono particolarmente importanti. Niente look troppo studiati ma un po' di attenzione ci vuole.

Per quanto riguarda gli approcci per strada, noi donne tendiamo ad essere diffidenti. Differente è essere approcciate di sera in un locale dove siamo più propense a fare conoscenze. Oppure approcci contestuali (se ne parlava in qualche discussione) tipo supermercato, ufficio postale, palestra dove una battuta simpatica può aprirti una chance. Ecco, non dico di non continuare con gli approcci per strada ma non puntare solo su quelli.

Modificato da Yesyna
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
4 ore fa, Yesyna ha scritto:

Dalla tua foto profilo non si capisce benissimo ma mi sembri carino. Curi abbastanza come ti presenti esteticamente? Barba, capelli (al posto tuo farei qualche piccolo cambiamento, io mi affiderei ai consigli di un bravo barbiere), abbigliamento? Fai sport?Queste cose nei primi approcci sono particolarmente importanti. Niente look troppo studiati ma un po' di attenzione ci vuole.

Per quanto riguarda gli approcci per strada, noi donne tendiamo ad essere diffidenti. Differente è essere approcciate di sera in un locale dove siamo più propense a fare conoscenze. Oppure approcci contestuali (se ne parlava in qualche discussione) tipo supermercato, ufficio postale, palestra dove una battuta simpatica può aprirti una chance. Ecco, non dico di non continuare con gli approcci per strada ma non puntare solo su quelli.

Supermercato, metà mattina. Mariti e bambini stanno altrove. E c'è poca confusione. E quei scaffali così alti... Ma lo mettono sempre all'ultimo piano quel prodotto che vi serve???

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, freefall ha scritto:

Supermercato, metà mattina. Mariti e bambini stanno altrove. E c'è poca confusione. E quei scaffali così alti... Ma lo mettono sempre all'ultimo piano quel prodotto che vi serve???

 

Vecchio porco XD

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna

Non dicevo di andare apposta al supermercato...ma farsi avanti nel caso in cui si noti una persona che ti piace nei luoghi che frequenti nella vita di tutti i giorni. Andarci apposta è controproducente, rischi di avere un atteggiamento che fa trasparire bisogno. Prenderla molto easy e coltivare i propri hobby. Alla fine bisogna sempre puntare alla crescita di sé per avere più opportunità e migliori riscontri anche con l'altro sesso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
19 ore fa, Yesyna ha scritto:

Non dicevo di andare apposta al supermercato...ma farsi avanti nel caso in cui si noti una persona che ti piace nei luoghi che frequenti nella vita di tutti i giorni. Andarci apposta è controproducente, rischi di avere un atteggiamento che fa trasparire bisogno. Prenderla molto easy e coltivare i propri hobby. Alla fine bisogna sempre puntare alla crescita di sé per avere più opportunità e migliori riscontri anche con l'altro sesso.

Nel settore 'acque minerali' del supermercato. Le femmine hanno le unghie curate, amano che metti il pacco (d'acqua) nel loro carrello.

 

Ps: sono antico. I 'migliori riscontri' li gradisco solo con l'altro sesso, non 'anche'. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
23 ore fa, KrisD ha scritto:

Vecchio porco XD

Ingrata.

 

Non dicevi così, quando ti ho difeso mentre discutevi col pizzicagnolo al mercato rionale... E sostenevi che nella carbonara "ci sta la pancetta"!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
7 minuti fa, KrisD ha scritto:

Sempre di porco si tratta... pancetta o guanciale che sia!! ;*

KrisD, in una vita passata, era la maga Circe...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
dariomibtel
Il 2/10/2019 alle 13:32 , Yesyna ha scritto:

Dalla tua foto profilo non si capisce benissimo ma mi sembri carino. Curi abbastanza come ti presenti esteticamente? Barba, capelli (al posto tuo farei qualche piccolo cambiamento, io mi affiderei ai consigli di un bravo barbiere), abbigliamento? Fai sport?Queste cose nei primi approcci sono particolarmente importanti. Niente look troppo studiati ma un po' di attenzione ci vuole.

Per quanto riguarda gli approcci per strada, noi donne tendiamo ad essere diffidenti. Differente è essere approcciate di sera in un locale dove siamo più propense a fare conoscenze. Oppure approcci contestuali (se ne parlava in qualche discussione) tipo supermercato, ufficio postale, palestra dove una battuta simpatica può aprirti una chance. Ecco, non dico di non continuare con gli approcci per strada ma non puntare solo su quelli.

Ciao,

per quanto riguarda look e aspetto fisico credo di essere ok. Metto una mia foto: https://www.imageshack.us/i/pobvTMoxj

Qualcosa si smuove, ma che fatica!



 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...