Vai al contenuto

St Potresti essere mio padre


Messaggi raccomandati

Lord98
3 ore fa, LSDB83 ha scritto:

bravissimo!!! le donne vanno infinocchiate quando serve 👍, poi questa ha abboccato di brutto

Lo so😉 Grazie del consiglio! Vediamo di combinarci qualcosa nel weekend.

Tra parentesi, è proprio figa (vi ho lasciato il riquadretto apposta, anche se so che non si dovrebbe🤭)

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lord98 ha scritto:

Lo so😉 Grazie del consiglio! Vediamo di combinarci qualcosa nel weekend.

Tra parentesi, è proprio figa (vi ho lasciato il riquadretto apposta, anche se so che non si dovrebbe🤭)

Curiosità...al tuo dire "esperta" invece?Come ha risposto poi?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, LSDB83 ha scritto:

bravissimo!!! le donne vanno infinocchiate quando serve 👍, poi questa ha abboccato di brutto

@LSDB83 è proprio soggettivo eh...io se mi sento dire "esperta" non la prendo bene, mi rimanda a dover fare tutto io o comunque all'istruire (che poi magari non è eh, però è il msg che mi arriva 😉)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
17 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Curiosità...al tuo dire "esperta" invece?Come ha risposto poi?

12937118-14D5-4DFD-8593-9AD91BBC6B9B.jpeg.c751f57c322123874db6cc930118db61.jpeg518E17B4-CE52-4FC4-A8E5-C5ACF0722B2F.jpeg.84154e04acf67ef3cd2a967af965d3fa.jpeg

Un po’ mi ha testato dopo. Però ha anche specificato che ha avuto una sola relazione, quindi ha capito benissimo che intendevo dal punto di vista sessuale. Direi che l’ha presa bene

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Lord98 ha scritto:

12937118-14D5-4DFD-8593-9AD91BBC6B9B.jpeg.c751f57c322123874db6cc930118db61.jpeg518E17B4-CE52-4FC4-A8E5-C5ACF0722B2F.jpeg.84154e04acf67ef3cd2a967af965d3fa.jpeg

Un po’ mi ha testato dopo. Però ha anche specificato che ha avuto una sola relazione, quindi ha capito benissimo che intendevo dal punto di vista sessuale. Direi che l’ha presa bene

mmm...non so.Io comunque qualora ti piacesse una tipa più grande, forse eviterei, o lo direi più in là, qualcuno potrebbe sentirsi un attimo sotto pressione 🤣 Ti sei ripreso con "matura" (ma non ci ha creduto nessuno!😋

PS: @Lord98 comunque è chiaro che sia lei ad avere un senso di inadeguatezza, a me capita di sentire ragazzi più piccoli, anche di 7/8 anni e invece la conversazione prende tutt'altra piega, mi chiedono se mi faccio problemi per la loro età...e non me ne faccio affatto 😅

Modificato da Nova87
Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
10 minuti fa, Nova87 ha scritto:

mmm...non so.Io comunque qualora ti piacesse una tipa più grande, forse eviterei, o lo direi più in là, qualcuno potrebbe sentirsi un attimo sotto pressione 🤣 Ti sei ripreso con "matura" (ma non ci ha creduto nessuno!😋

PS: @Lord98 comunque è chiaro che sia lei ad avere un senso di inadeguatezza, a me capita di sentire ragazzi più piccoli, anche di 7/8 anni e invece la conversazione prende tutt'altra piega, mi chiedono se mi faccio problemi per la loro età...e non me ne faccio affatto 😅

Grazie del consiglio! Comunque l’ho scritto sapendo di rischiare una reazione negativa, ma volevo che si sbilanciasse un po’. Volevo farle un po’ di pressione, appunto. Ultimamente non ho pazienza di chattare per più di due giorni con una, quindi cerco di portare avanti l’interazione fin da subito. Se sbaglio e mi molla, amen.

(infatti poi non le ho mica scritto, forse lo farò nei prossimi giorni)

Modificato da Lord98
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nova87 ha scritto:

è proprio soggettivo eh...io se mi sento dire "esperta" non la prendo bene, mi rimanda a dover fare tutto io o comunque all'istruire (che poi magari non è eh, però è il msg che mi arriva 😉)

Ah sì? Io non ho questo sensazione quando me lo dicono. Penso sia un modo che usano per fare una specie di "complimento"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Amog_Cattivo
Il 29/9/2019 at 16:14, ferdinand ha scritto:

Salve a tutti, qualche volta approcciando delle ragazze ventenni su instagram mi hanno detto la frase "Potresti essere mio padre". Ho 37 anni. Voi come rispondereste in questo caso?

Cambia età e poi rispondi: guarda che siamo coscritti 🤣

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...