Vai al contenuto

Night game: gestire rifiuti violenti/plateali

Messaggi raccomandati

jenkins
Inviato

Come diceva qualcuno il night/club game è una disciplina a parte: molto fisica, a tratti aggressiva, con una valanga di avversari pronti a soffiati la preda (a Napoli ancor più che in altri posti) e ragazze prevenute e sulla difensiva. A tutto questo aggiungiamo i comportamenti alterati dall acool o altre sostanze. 

In alcuni casi il rifiuto è garbato e quasi grazioso: c'è la ragazza che vedendo che ti avvicini o cerchi di parlarle ti sorride e mostra la fede, qualcun altra ti sussurra "sono fidanzata", qualcun altra ti fa di no con la mano. 

Il problema si crea quando quando le ragazze (capitato con turiste straniere) , di fronte a un tentativo di interazione gentile e garbato, ti rispondono con un "fuck you" urlato davanti a tutti, oppure facendo gesti plateali come cacciarti via davanti alle amiche urlando "out!!" Oppure, come pure mi è successo ieri sera, chiedevo cosa stesse bevendo a una bionda straniera e lei mi mostra il dito medio dicendomi fuck off e ridendo con le amiche. 

Reagire in modo superiore è difficile, e qualche volta la tentazione di sbroccare è forte. Voi come reagite in questi casi? 

• Haha 1
PapuPetagna
Inviato

Ma io m’interrogherei più su cos’è che faccia scatenare questa reazione piuttosto che sulla tua. Mi sembra strano che tu chiedi cosa bevi? E lei ti manda a fare in culo con violenza

• Mi piace! 2
Roose Bolton
Inviato

C_2_fotogallery_3082225_0_image.jpg

" come hai detto scusa? Stai dicendo seriamente?"

jenkins
Inviato
Il 2/10/2019 alle 08:00 , PapuPetagna ha scritto:

Ma io m’interrogherei più su cos’è che faccia scatenare questa reazione piuttosto che sulla tua. Mi sembra strano che tu chiedi cosa bevi? E lei ti manda a fare in culo con violenza

Assolutamente. Purtroppo è così. Parliamo di club game attenzione. O di approcci in area fumatori. 

"hey, what you drink?" "yes yes fuck off okay?", oppure, 

"where are you from?" No, out!!" 

Penso che a Napoli le straniere subiscono così tanti approcci appena mettono piede a terra, da essere da un lato estremamente pervenute, dall'altro vedono impennare la loro autostima anche se sono dei cessi megagalattici. 

jenkins
Inviato
Il 2/10/2019 alle 09:25 , Roose Bolton ha scritto:

C_2_fotogallery_3082225_0_image.jpg

" come hai detto scusa? Stai dicendo seriamente?"

Intendi questa espressione e questa frase come reazione ad un "fuck off"?

Roose Bolton
Inviato
Adesso, jenkins ha scritto:

Intendi questa espressione e questa frase come reazione ad un "fuck off"?

No, era una battuta macabra. quello in foto è guerlin butungu.

Per i rifiuti pubblici, verso che orario sono successi più spesso? A grandi linee intendo. Inizio o fine serata?

jenkins
Inviato
2 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

No, era una battuta macabra. quello in foto è guerlin butungu.

Per i rifiuti pubblici, verso che orario sono successi più spesso? A grandi linee intendo. Inizio o fine serata?

Mah guarda.. Parliamo di club game, solito posto nel quale sto uscendo adesso, quindi il centro storico di Napoli e succede per lo più a metá serata (siamo verso le 2 di notte ma consideriamo che le serate finiscono dopo le 4). Sono al 100% ragazze accompagnate da gruppetto di amiche o amica singola. 

Roose Bolton
Inviato
2 minuti fa, jenkins ha scritto:

Mah guarda.. Parliamo di club game, solito posto nel quale sto uscendo adesso, quindi il centro storico di Napoli e succede per lo più a metá serata (siamo verso le 2 di notte ma consideriamo che le serate finiscono dopo le 4). Sono al 100% ragazze accompagnate da gruppetto di amiche o amica singola. 

Come sospettavo, probabilmente saranno piene di alcool.

DatFreeman
Inviato
Il 29/9/2019 alle 20:07 , jenkins ha scritto:

Reagire in modo superiore è difficile, e qualche volta la tentazione di sbroccare è forte. Voi come reagite in questi casi? 

Non vedo il problema, sono completamente fuori di capoccia. 

Se ti dà fastidio probabilmente è perché non hai altre alternative. Altrimenti non capisco come la cosa possa toccarti.

• Mi piace! 2
simone972
Inviato

penso che, a meno di approcci molesti e fastidiosi in modo veramente esagerato, una che si comporta in quel modo sia totalmente ritardata

• Mi piace! 1