Vai al contenuto

Night game: gestire rifiuti violenti/plateali


jenkins

Messaggi raccomandati

jenkins

 

Come diceva qualcuno il night/club game è una disciplina a parte: molto fisica, a tratti aggressiva, con una valanga di avversari pronti a soffiati la preda (a Napoli ancor più che in altri posti) e ragazze prevenute e sulla difensiva. A tutto questo aggiungiamo i comportamenti alterati dall acool o altre sostanze. 

In alcuni casi il rifiuto è garbato e quasi grazioso: c'è la ragazza che vedendo che ti avvicini o cerchi di parlarle ti sorride e mostra la fede, qualcun altra ti sussurra "sono fidanzata", qualcun altra ti fa di no con la mano. 

Il problema si crea quando quando le ragazze (capitato con turiste straniere) , di fronte a un tentativo di interazione gentile e garbato, ti rispondono con un "fuck you" urlato davanti a tutti, oppure facendo gesti plateali come cacciarti via davanti alle amiche urlando "out!!" Oppure, come pure mi è successo ieri sera, chiedevo cosa stesse bevendo a una bionda straniera e lei mi mostra il dito medio dicendomi fuck off e ridendo con le amiche. 

Reagire in modo superiore è difficile, e qualche volta la tentazione di sbroccare è forte. Voi come reagite in questi casi? 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Ma io m’interrogherei più su cos’è che faccia scatenare questa reazione piuttosto che sulla tua. Mi sembra strano che tu chiedi cosa bevi? E lei ti manda a fare in culo con violenza

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

C_2_fotogallery_3082225_0_image.jpg

" come hai detto scusa? Stai dicendo seriamente?"

Link al commento
Condividi su altri siti

jenkins
Il 2/10/2019 alle 08:00 , PapuPetagna ha scritto:

Ma io m’interrogherei più su cos’è che faccia scatenare questa reazione piuttosto che sulla tua. Mi sembra strano che tu chiedi cosa bevi? E lei ti manda a fare in culo con violenza

Assolutamente. Purtroppo è così. Parliamo di club game attenzione. O di approcci in area fumatori. 

"hey, what you drink?" "yes yes fuck off okay?", oppure, 

"where are you from?" No, out!!" 

Penso che a Napoli le straniere subiscono così tanti approcci appena mettono piede a terra, da essere da un lato estremamente pervenute, dall'altro vedono impennare la loro autostima anche se sono dei cessi megagalattici. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

jenkins
Il 2/10/2019 alle 09:25 , Roose Bolton ha scritto:

C_2_fotogallery_3082225_0_image.jpg

" come hai detto scusa? Stai dicendo seriamente?"

Intendi questa espressione e questa frase come reazione ad un "fuck off"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
Adesso, jenkins ha scritto:

Intendi questa espressione e questa frase come reazione ad un "fuck off"?

No, era una battuta macabra. quello in foto è guerlin butungu.

Per i rifiuti pubblici, verso che orario sono successi più spesso? A grandi linee intendo. Inizio o fine serata?

Link al commento
Condividi su altri siti

jenkins
2 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

No, era una battuta macabra. quello in foto è guerlin butungu.

Per i rifiuti pubblici, verso che orario sono successi più spesso? A grandi linee intendo. Inizio o fine serata?

Mah guarda.. Parliamo di club game, solito posto nel quale sto uscendo adesso, quindi il centro storico di Napoli e succede per lo più a metá serata (siamo verso le 2 di notte ma consideriamo che le serate finiscono dopo le 4). Sono al 100% ragazze accompagnate da gruppetto di amiche o amica singola. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
2 minuti fa, jenkins ha scritto:

Mah guarda.. Parliamo di club game, solito posto nel quale sto uscendo adesso, quindi il centro storico di Napoli e succede per lo più a metá serata (siamo verso le 2 di notte ma consideriamo che le serate finiscono dopo le 4). Sono al 100% ragazze accompagnate da gruppetto di amiche o amica singola. 

Come sospettavo, probabilmente saranno piene di alcool.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
Il 29/9/2019 alle 20:07 , jenkins ha scritto:

Reagire in modo superiore è difficile, e qualche volta la tentazione di sbroccare è forte. Voi come reagite in questi casi? 

 

Non vedo il problema, sono completamente fuori di capoccia. 

Se ti dà fastidio probabilmente è perché non hai altre alternative. Altrimenti non capisco come la cosa possa toccarti.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

simone972

penso che, a meno di approcci molesti e fastidiosi in modo veramente esagerato, una che si comporta in quel modo sia totalmente ritardata

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...