Vai al contenuto

Eiaculazione precoce


Rock2013

Messaggi raccomandati

Sembrerà assurdo ma nel giro di pochi mesi sono passato dal non venire mai a venire subito.

Ora è capitato oggi per la prima volta dopo 10 min non ne potevo più ma anche le scorse volte precedenti con due ragazze diverse non sono riuscito a resistere quanto avrei voluto.

Non saprei dire a cosa è dovuto perché tante cose sono cambiate in questi mesi.

Ho mollato lo sport

Ho iniziato a fare uso di canne (per quanto sporadico)

Ho iniziato a bere di più

Ho iniziato a masturbarmi più raramente ma in maniera veloce e frettolosa. 

Tanti punti ma che in questo momento mi hanno abbattuto. Non so come fare se non sperimentare.

La scorsa volta non mi ero preoccupato perchè non venivo da 7 giorni. Forse anche più. Ci stava capitolare prima. Ma oggi mi ero masturbato giusto ieri. E tornato a casa mi sono masturbato di nuovo. In 5 minuti. 

Penso questa della masturbazione forse sia la chiave. Prima era una cosa per cui mi prendevo tutto il tempo. Ma non so.

Sono molto terrorizzato dalla cosa vi dico la verità. Prima almeno avevo la certezza dopo migliaia di difficoltà per sedurre una donna di andare come un treno. E adesso...

 

Qualcuno si è mai trovato in questa situazione di cambiare in maniera così estrema?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti è eiaculazione iperprecoce  , l'unica soluzione è farsi operare.

32 anni, magari un giro dall'andrologo lo farei , un bel check up compreso ditino nel culo e via andare.

10 minuti per mè non è precoce, 10 minuti in penetrazione faccio in tempo a rompermi i coglioni.

 

 

Modificato da Bussola
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 min li abbiamo fatti decenti. Gli altri lei voleva darci ma io mi fermavo continuamente e alla fine ho ceduto.

Prima ancora mi aveva fatto dell'ottimo sesso orale e ad un certo punto l'ho fermata per evitare di venire senza scopare.

Però vabbè è stato veramente imbarazzante. Lei era palesemente scontenta e meravigliata in negativo anche se è stata molto carina.

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo hai stravolto la tua vita, di solito ci si demolisce fino a 30anni poi si smette, te fai l'opposto 😄 

IL masturbarsi in fretta non è il massimo, usi lubrificante almeno?  magari hai rovinato un pò la pelle.

Alcuni usano una crema per diminuire la sensibilità del glande e durare di più , ma và usata con un pò d'attenzione se no è proprio come il detto "buttare un salame in corridoio".

Io se anche vengo in 5 minuti (e capita) se ho tempo 2à puntata, se no tanti saluti , se s'imbarazza lei affari suoi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh boh secondo me ho veramente troppa libido. Una voglia di sborrare inaudita. Non so perché. Provero a masturbarmi di più e in maniera più rilassata. Secondo me il cervello si è un po' abituato a volersi svuotare e basta. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Rock2013 ha scritto:

5 min li abbiamo fatti decenti. Gli altri lei voleva darci ma io mi fermavo continuamente e alla fine ho ceduto.

Prima ancora mi aveva fatto dell'ottimo sesso orale e ad un certo punto l'ho fermata per evitare di venire senza scopare.

Però vabbè è stato veramente imbarazzante. Lei era palesemente scontenta e meravigliata in negativo anche se è stata molto carina.

Perché trattenersi? Dille "voglio venire" in modo deciso e vieni,sei tu che decidi quando venire poi farai un secondo round se ti va

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
9 ore fa, Steven81 ha scritto:

Perché trattenersi? Dille "voglio venire" in modo deciso e vieni,sei tu che decidi quando venire poi farai un secondo round se ti va

Ma io volevo trattenermi anche per me. Avevo questo bel culone a disposizione e volevo pomparlo di brutto e invece niente il birillo era già troppo grande e troppo in là.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Oggi mi sono sparato una bella sega di mezzora (ai bei tempi mi mettevo al pc anche per un'ora e mezza). Effettivamente ho notato una voglia di voler venire molto più accelerata che in passato. In parte penso sia dovuto alla libido altissima. In parte al masturbarsi ormai di fretta in bagno. È come se il cervello e il pene si siano abituati a venire subito. Però penso sia dovuto soprattutto all'alta libido. 

Anche quando ero ragazzino per esempio avevo molta difficoltà a masturbarmi al.mattino. ero troppo stanco.

Link al commento
Condividi su altri siti

EdivadMIR

Ciao, ma sai che succede la stessa cosa anche a me da un po'... l'unica cosa che conta è venire. A volte l'eccitazione è talmente tanta che mi sembra di voler venire così all'improvviso anche mentre sto facendo altro. Prima riuscivo a stare qualche giorno, adesso ho voglia di masturbarmi tutti i giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Altro segone di 20 min. Ero lì con un'erezione spontanea e via. Questa volta obiettivamente sono dovuto andarci più stretto però sempre ottima erezione e soprattutto a distanza di poche ore grande eiaculazione. 

Come ai bei tempi ho cercato di trattenermi evitando di venire subito.

Vedremo. Resto convinto che la masturbazione sia pericolosa se fatta male. Dal death grip all'estremo opposto della venuta veloce.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...