Vai al contenuto

Avrà razionalizzato troppo o cosa?


leo124

Messaggi raccomandati

leo124

Salve a tutti, vi spiego la mia situazione che sinceramente non riesco a capire. Conosco una ragazza molto timida e introversa in un gruppo di amici (5) dove iniziamo subito a parlare, ci accordiamo di iniziare insieme palestra e mi lascia lei il suo numero. Il giorno dopo le scrivo, dove con la scusa di programmare gli allenamenti, di trovarci e bere una cosa. lei si è dimostrata subito propensa, anzi quasi entusiasta. Continuiamo a sentirci per due giorni fino a quando ci vediamo e direi serata perfetta conclusa con kiss-closed. Il giorno dopo continuiamo a sentirci e lei propone diverse uscite e cose da fare come se fossimo una vera coppia, ovviamente questa cosa cambia dalla sera al mattino. Il mattino diventa fredda e distante, nonostante ciò riusciamo a trovarci la sera giusto un ora dove nuovamente c'è una serie di baci e rimaniamo col "ci sentiamo". Il giorno le provai a scrivere ma nulla di che. Oggi dopo 4 giorni le ho scritto e si è scusata per il suo comportamento e ci siamo organizzati per vederci domani (ovviamente è sparita di nuovo).  Quindi io ho pensato a 3 possibilità o ha razionalizzato troppo e quindi si è sentita frenata (lei ha 20 anni ed è molto timida e introversa) o sarà una prova per capire se mi interessa davvero o sarà tornato qualcuno che se la tromba, ma come mi dovrei comportare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, leo124 ha scritto:

ma come mi dovrei comportare? 

Quale che sia potrebbe essere la solita questione bacio e niente sesso che di solito non fa andare bene le cose.

Io tenterei di portare la cosa a livello sessuale se ti pala ripetutamente staccati e magari ritenta poi fai un pò di tira e molla e vedi.

Indipendentemente dalla causa.

Link al commento
Condividi su altri siti

leo124

Sinceramente penso che una ragazza timida e introversa di 20 anni la questione bacio al primo appuntamento sia stata un ottima conclusione (forse la sto facendo troppo santarellina di sto cazzo e in realtà è tutt'altro). Comunque ci proverò anche se questo suo atteggiamento del "mi farebbe piacere vederti" e poi sparire nel nulla mi sta dando fastidio, anche perché non vorrei sembrare troppo bisognoso. Comunque grazie del consiglio!!  Vedo che riesco a fare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

leo124

Assolutamente lo so.... Infatti lei ieri si è anche scusata del suo atteggiamento però io non ho fatto la parte dell offeso e altro anzi l ho messa sul piano della risata e sfotto e le ho detto che in parte l ho capita. Ora che è sparita dinuovo le volevo scrivere "ho ordinato un costume da supereroe da Amazon però la consegna è in ritardo, appena arriva ti vengo a salvare" 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, leo124 ha scritto:

Ora che è sparita dinuovo le volevo scrivere "ho ordinato un costume da supereroe da Amazon però la consegna è in ritardo, appena arriva ti vengo a salvare" 

Bah troppo elaborata, si vede che ci hai pensato su e quindi eviterei

Stai più sciallo guarda delle volte il difficile è costringersi a fare "meno".

P.s

Bene che non hai fatto l'offeso che è come un suicidio (quasi come verbalizzare)

Link al commento
Condividi su altri siti

leo124

Eh il problema è proprio quello.... È che la soluzione migliore è il non fare niente ma è anche la soluzione più difficile. Comunque ieri le ho scritto quella frase, messaggiato un po' e poi sono sparito io nel nulla. Oggi mi scrive lei che ci possiamo vedere o oggi o domani anche se sta molto incasinata. Quanto è strana la vita... Comunque dovrei continuare ad essere distante o cosa? Perché non vorrei sembrare quello che appena le mostri un piccolo cioccolatino si fionda subito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, leo124 ha scritto:

Perché non vorrei sembrare quello che appena le mostri un piccolo cioccolatino si fionda subito

Se ti dice genericamente ci possiamo vedere per come la vedo io vuol dire poco, se ti dice un orario e un posto allora ok ha un senso, diventa reale.

Se resta vaga per me è sempre come se non avesse detto niente.

Puoi dal suo spunto se non propone lei dirle ok ci vediamo, dimmi quando ci sei però perchè sto incasinato pure io cosi ci organizziamo...

E' un esempio ma almeno dal suo spunti ti agganci e ottieni qualcosa:

TI propone un posto e un ora oppure ti dice no guarda sono troppo presa 

Almeno la "stani"... se ti accanna fai il tranquillo e le dici ok sarà per la prossima e poi ti distanzi un pò

Se risponde bene vai e te la giochi...

Link al commento
Condividi su altri siti

leo124

Accordati per domani pomeriggio per il pre-lavoro (perché la sera lavoro io). Grazie davvero dei consigli! Domani vedo di giocarmela bene e di spingere il più possibile (e soprattutto spero di spingerglielo per bene....) 

19 minuti fa, Orph ha scritto:

Se ti dice genericamente ci possiamo vedere per come la vedo io vuol dire poco, se ti dice un orario e un posto allora ok ha un senso, diventa reale.

Se resta vaga per me è sempre come se non avesse detto niente.

Puoi dal suo spunto se non propone lei dirle ok ci vediamo, dimmi quando ci sei però perchè sto incasinato pure io cosi ci organizziamo...

E' un esempio ma almeno dal suo spunti ti agganci e ottieni qualcosa:

TI propone un posto e un ora oppure ti dice no guarda sono troppo presa 

Almeno la "stani"... se ti accanna fai il tranquillo e le dici ok sarà per la prossima e poi ti distanzi un pò

Se risponde bene vai e te la giochi...

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leo124
Il 1/10/2019 alle 17:00 , Orph ha scritto:

Se ti dice genericamente ci possiamo vedere per come la vedo io vuol dire poco, se ti dice un orario e un posto allora ok ha un senso, diventa reale.

Se resta vaga per me è sempre come se non avesse detto niente.

Puoi dal suo spunto se non propone lei dirle ok ci vediamo, dimmi quando ci sei però perchè sto incasinato pure io cosi ci organizziamo...

E' un esempio ma almeno dal suo spunti ti agganci e ottieni qualcosa:

TI propone un posto e un ora oppure ti dice no guarda sono troppo presa 

Almeno la "stani"... se ti accanna fai il tranquillo e le dici ok sarà per la prossima e poi ti distanzi un pò

Se risponde bene vai e te la giochi...

Andata male.... Ho provato a spingere e si è tirata indietro dicendomi quello che avevo pensato, ovvero razionalizzando il tutto e sentirsi già subito impegnata. Mi ha detto amche che vuole evitare questo perché ha avuto brutte esperienze in queste situazioni e vuole prima conoscere una persona in contesto di amici e poi iniziare a frequentarla. Ha detto che tutte le "scappatelle" infatti le ha fatte solo con gli amici per questo fatto. Quindi mo che fare freezarla per un po' o provare a contestualizzare qualche uscita con un gruppo di amici? Poi sinceramente stavo pensando di scriverle che ha usato frasi che mi diceva anche la mia ex riguardo sti discorsi ed io il passato non lo voglio più proprio più rivedere (in modo tale da distanziarla e allontarmi cercando poi l'effetto contrario). Io comunque al momento le ho detto che non voglio assolutamente una cosa seria dato che vengo da 2 anni di convivenza e poi l ho presa sul ridere e sullo sfotterla dicendo anche aspetta che to faccio un video che mi stai facendo pisciare sotto dalle risate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...