Vai al contenuto

Provarci con un allieva


Tomomot

Messaggi raccomandati

Tomomot

Buongiorno a tutti, premetto che sono un insegnante di musica e che sul lavoro sono sempre stato professionale perché credo fermamente che sia importante avere un etica ferrea visto il mestiere che faccio. Purtroppo da un pò di tempo a questa parte c'è una mia allieva, che è molto vicina alla mia età ( io ne ho 29 e lei 25), che mi sta prendendo molto, perché comunque rientra in quei canoni che  ricerco, non solo fisici ma sopratutto mentali. Ora qui sorge la domanda, come faccio a far si che sia lei ad esporsi? Io purtroppo nella posizione in cui sono, se dovessi espormi e non essere ricambiato, rischio di farmi una brutta pubblicità perché potrei passare per uno che ci prova con le allieve, e non solo perdere lei come allieva ma anche tutti i potenziali allievi del posto in cui insegno. Premetto anche che lei è molto timida, ma comunque mi sembra di aver colto diversi segnali di ricambio. Quindi qualsiasi consiglio su come farla uscire allo scoperto è ben accetto. 

Buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Avete un numero prefissato di lezioni o è una sorta di corso annuale?

Ti direi di aspettare che lei non sia più tua allieva e poi provarci.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
42 minuti fa, Tomomot ha scritto:

come faccio a far si che sia lei ad esporsi?

 

42 minuti fa, Tomomot ha scritto:

che lei è molto timida

Direi che se aspetti che lei si esponga non succederà niente.

 

Secondo me non c'è assolutamente nulla di male, a patto che non cazzeggi durante le lezioni. Fossi in te ci proverei in maniera soft ma decisa, semplicemente chiedendole di uscire (o comunque esponendoti chiaramente).

Modificato da Maldoner
Link al commento
Condividi su altri siti

"ehi ti va di suonare il mio flauto?"

Tecnicamente si tratterebbe di blowjob a tutti gli effetti 😇

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko