Vai al contenuto

Provarci con un allieva


Tomomot

Messaggi raccomandati

Tomomot

Buongiorno a tutti, premetto che sono un insegnante di musica e che sul lavoro sono sempre stato professionale perché credo fermamente che sia importante avere un etica ferrea visto il mestiere che faccio. Purtroppo da un pò di tempo a questa parte c'è una mia allieva, che è molto vicina alla mia età ( io ne ho 29 e lei 25), che mi sta prendendo molto, perché comunque rientra in quei canoni che  ricerco, non solo fisici ma sopratutto mentali. Ora qui sorge la domanda, come faccio a far si che sia lei ad esporsi? Io purtroppo nella posizione in cui sono, se dovessi espormi e non essere ricambiato, rischio di farmi una brutta pubblicità perché potrei passare per uno che ci prova con le allieve, e non solo perdere lei come allieva ma anche tutti i potenziali allievi del posto in cui insegno. Premetto anche che lei è molto timida, ma comunque mi sembra di aver colto diversi segnali di ricambio. Quindi qualsiasi consiglio su come farla uscire allo scoperto è ben accetto. 

Buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Avete un numero prefissato di lezioni o è una sorta di corso annuale?

Ti direi di aspettare che lei non sia più tua allieva e poi provarci.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
42 minuti fa, Tomomot ha scritto:

come faccio a far si che sia lei ad esporsi?

 

42 minuti fa, Tomomot ha scritto:

che lei è molto timida

Direi che se aspetti che lei si esponga non succederà niente.

 

Secondo me non c'è assolutamente nulla di male, a patto che non cazzeggi durante le lezioni. Fossi in te ci proverei in maniera soft ma decisa, semplicemente chiedendole di uscire (o comunque esponendoti chiaramente).

Modificato da Maldoner
Link al commento
Condividi su altri siti

"ehi ti va di suonare il mio flauto?"

Tecnicamente si tratterebbe di blowjob a tutti gli effetti 😇

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
1 ora fa, Tomomot ha scritto:

sul lavoro sono sempre stato professionale

se la professionalità e l'etica sono i tuoi punti cardini, evita

ma se sei disposto a scendere a compromessi, lascerei andare le cose spontaneamente, senza forzare

Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
11 minuti fa, Edo ha scritto:

"ehi ti va di suonare il mio flauto?"

Tecnicamente si tratterebbe di blowjob a tutti gli effetti 😇

della serie "lei suona il piano e lui la tromba"

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77

Ho a che fare con allieve ogni 3 mesi nel mio lavoro, con qualcuna ho combinato, con altre non ho voluto io. 

Cerco di giocarci, di punzecchiarle, ci rido, ci scherzo, le rimprovero ridendo, faccio un po' di kino escalation, specie con quelle che mi incuriosiscono di più . Vedo come si pongono e quello che fanno...da lì capisco. 

Fai conto che parti da una posizione in cui tu sei il maestro e questo ti da fascino, carisma, tu sai fare, loro no...hai una posizione di vantaggio o di "superiorità" in termini di valore rispetto al loro.. 

Secondo me devi fare in maniera leggera e scherzosa, tutto l'opposto di come scrivi da cui invece traspare rigidità, soggezione e tensione 

Modificato da mrc77
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
7 ore fa, Tomomot ha scritto:

Buongiorno a tutti, premetto che sono un insegnante di musica e che sul lavoro sono sempre stato professionale perché credo fermamente che sia importante avere un etica ferrea visto il mestiere che faccio. Purtroppo da un pò di tempo a questa parte c'è una mia allieva, che è molto vicina alla mia età ( io ne ho 29 e lei 25), che mi sta prendendo molto, perché comunque rientra in quei canoni che  ricerco, non solo fisici ma sopratutto mentali. Ora qui sorge la domanda, come faccio a far si che sia lei ad esporsi? Io purtroppo nella posizione in cui sono, se dovessi espormi e non essere ricambiato, rischio di farmi una brutta pubblicità perché potrei passare per uno che ci prova con le allieve, e non solo perdere lei come allieva ma anche tutti i potenziali allievi del posto in cui insegno. Premetto anche che lei è molto timida, ma comunque mi sembra di aver colto diversi segnali di ricambio. Quindi qualsiasi consiglio su come farla uscire allo scoperto è ben accetto. 

Buona giornata

Io lascerei perdere.

Di fatto non la conosci.

Rischi di incasinarti la vita per delle sensazioni.

Non so se vivi in una grande città; in caso contrario le occasioni di incontro sono abbastanza frequenti al di fuori della scuola.

Se c'è questa comunanza salterà fuori in tali occasioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tomomot
Il 1/10/2019 alle 10:12 , Improve Your Skill ha scritto:

Avete un numero prefissato di lezioni o è una sorta di corso annuale?

Ti direi di aspettare che lei non sia più tua allieva e poi provarci.

È un corso che faccio ogni anno e questo è il secondo anno che continua. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tomomot
Il 1/10/2019 alle 10:48 , Maldoner ha scritto:

 

Direi che se aspetti che lei si esponga non succederà niente.

 

Secondo me non c'è assolutamente nulla di male, a patto che non cazzeggi durante le lezioni. Fossi in te ci proverei in maniera soft ma decisa, semplicemente chiedendole di uscire (o comunque esponendoti chiaramente).

Si, ma se va male perdo un allieva 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...