Vai al contenuto

Il pretesto per non andare a letto


Salvatore93

Messaggi raccomandati

Salvatore93

Sto conoscendo una tipa in una chat di incontri erotici, abbiamo parlato molto di sesso, scambiandoci foto intime gia da subito e fantasticando sul nostro incontro piccante. Dobbiamo vederci questa sera e dopo avermi detto porcate di ogni genere immaginabile se ne esce con 'per me il sesso non è tutto l'importante è conoscerci poi se son rose fioriranno altrimenti ci sara un'amicizia o una gradevole serata'.  Non so voi ma quando una fa cosi non so che pensare. Non so se lo fa per non sembrare troppo troia , se lo fa per giocare un po a tirarsela o se lo fa per avere il pretesto per tirarsi indietro all'ultimo. Un po come una mia amica che mi sono portato a letto qualche sera fa, ma con cui avevo già fatto sesso qualche mese fa, che chattando le ho detto 'e se ti violentassi stasera? Ti piacerebbe? ;)' lei 'non lo so, se mi piace ti dirò di si altrimenti di no'

Modificato da Salvatore93
Link al commento
Condividi su altri siti

domen11
7 ore fa, Salvatore93 ha scritto:

Sto conoscendo una tipa in una chat di incontri erotici, abbiamo parlato molto di sesso, scambiandoci foto intime gia da subito e fantasticando sul nostro incontro piccante. Dobbiamo vederci questa sera e dopo avermi detto porcate di ogni genere immaginabile se ne esce con 'per me il sesso non è tutto l'importante è conoscerci poi se son rose fioriranno altrimenti ci sara un'amicizia o una gradevole serata'.  Non so voi ma quando una fa cosi non so che pensare. Non so se lo fa per non sembrare troppo troia , se lo fa per giocare un po a tirarsela o se lo fa per avere il pretesto per tirarsi indietro all'ultimo. Un po come una mia amica che mi sono portato a letto qualche sera fa, ma con cui avevo già fatto sesso qualche mese fa, che chattando le ho detto 'e se ti violentassi stasera? Ti piacerebbe? ;)' lei 'non lo so, se mi piace ti dirò di si altrimenti di no'

Beh alla fine ha ragione,  meglio che abbia detto così.  Ha detto solo quello che pensa ed è un pensiero oltre che normale che a me farebbe stare tranquillo, è una con "i sensi" quindi stai tranquillo e sai quello che devi fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvatore93

C e poi questa mia amica con cui ogni tanto faccio sesso che mi dice che, a differenza mia,  a lei non piace programmare il rapporto sessuale. Invece io lo programmo per fare in modo che poi, essendo programmato, non si tirino indietro (o quantomeno per minimizzare questo rischio). Questa mia amica mi dice che a volte vuole venire a dormire da me ma non è detto che dobbiamo farlo, possiamo anche solo stare un po insieme così. Invece magari uscire e se ci viene voglia decidere all ultimo di farlo. Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
15 minuti fa, Salvatore93 ha scritto:

C e poi questa mia amica con cui ogni tanto faccio sesso che mi dice che, a differenza mia,  a lei non piace programmare il rapporto sessuale. Invece io lo programmo per fare in modo che poi, essendo programmato, non si tirino indietro (o quantomeno per minimizzare questo rischio). Questa mia amica mi dice che a volte vuole venire a dormire da me ma non è detto che dobbiamo farlo, possiamo anche solo stare un po insieme così. Invece magari uscire e se ci viene voglia decidere all ultimo di farlo. Che ne pensate?

Tranquillissimo, lei può fare tutti i proclami di sto mondo, se poi quando siete lì ha voglia e la metti a suo agio, figurati se sta a pensare che tot ore prima ti ha detto ben altro...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JackBlack9

Per me è completamente sbagliato quello che fai. Magari ti è andata bene fino ad ora ma programmare come dici tu non fa altro che permettere di razionalizzare, e questo non esclude per nulla che poi non possano tirarsi indietro, anzi è il contrario. In fase di seduzione il sesso dovrebbe venir fuori in maniera del tutto irrazionale, solo così dai modo alle ragazze di sentirsi, almeno in quel momento, tranquille anche se stanno facendo le maiale con te pur non essendoci alcunché che vi leghi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...