Vai al contenuto

LTR e predator clan


Lavolpeuva

Messaggi raccomandati

Lavolpeuva

Volevo chiedere, essendo sempre stato interessato più a delle LTR, piuttosto che essere il tipo che ne cambia una a settimana... Se il predator clan possa fare al caso mio ed in quali moduli. 

 

Mi spiego meglio, ho passato molti anni sul field e su manuali che per me sono diventati bibbie sotto dei punti di vista. La mia vita sessuale mi soddisfa, ma la mia vita in generale no. Ho sempre creduto che per vivere una donna in ogni sua sfaccettatura tu debba darle il tempo che merita, anche anni certe volte. L'amore per me ha la stessa importanza del sesso. Ultimamente mi trovo in una LTR, ma questa volta lei è speciale sul serio ed io vorrei per lei, diventare ancora migliore. Sono alla ricerca di nuove conoscenze e nuove sfide per diventare migliore come uomo e seduttore, per lei e per me. 

Vorrei da qualcuno che ne fa parte, sapere con sincerità se il clan può fare per me. Poi vorrei che mi guidaste verso percorsi e testi, anche non prodotti da questa community. 

 

Grazie a chiunque mi risponderà. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda per come lo ho sentito io (che non ho tutto il percorso ma sono stato dentro al clan) è appunto più un percorso di autoconsapevolezza/miglioramento personale che un "manuale del buon player" anzi è proprio una sorta di riscoperta di se stessi.

Per il discorso ltr c'è contatto che parla di legami fatto di recente.

Sicuramente altri ti sapranno dire meglio, anche lo stesso @^'V'^ che ovviamente non si autosponsorizzerà ma ti potrà dire quantomeno dove sono le cose nei moduli, per la parte "del te lo consiglio" ci penso io penso sia un ottimo percorso anche solo il primo modulo per dire lo consiglierei a tutti!

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lavolpeuva
10 minuti fa, Orph ha scritto:

Guarda per come lo ho sentito io (che non ho tutto il percorso ma sono stato dentro al clan) è appunto più un percorso di autoconsapevolezza/miglioramento personale che un "manuale del buon player" anzi è proprio una sorta di riscoperta di se stessi.

Per il discorso ltr c'è contatto che parla di legami fatto di recente.

Sicuramente altri ti sapranno dire meglio, anche lo stesso @^'V'^ che ovviamente non si autosponsorizzerà ma ti potrà dire quantomeno dove sono le cose nei moduli, per la parte "del te lo consiglio" ci penso io penso sia un ottimo percorso anche solo il primo modulo per dire lo consiglierei a tutti!

 

Grazie mille, sei stato gentilissimo. Infatti ero orientato a prendere proprio il primo modulo, per iniziare diciamo. Economicamente non sono fortissimo al momento, ma questo vincolo è meno forte della voglia di fare meglio per me e per la mia donna. 

 

Mi sono iniziate a nascere delle paure dentro per la prima volta. Non mi era mai capitato di aver paura di perdere una donna, o di risultare meno interessante nel tempo. Questa cosa mi sta appesantendo la mente, per questo voglio trovare un percorso adatto. 

 

Ti ringrazio comunque ancora per la risposta! 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
35 minuti fa, Lavolpeuva ha scritto:

Grazie mille, sei stato gentilissimo. Infatti ero orientato a prendere proprio il primo modulo, per iniziare diciamo. Economicamente non sono fortissimo al momento, ma questo vincolo è meno forte della voglia di fare meglio per me e per la mia donna. 

 

Mi sono iniziate a nascere delle paure dentro per la prima volta. Non mi era mai capitato di aver paura di perdere una donna, o di risultare meno interessante nel tempo. Questa cosa mi sta appesantendo la mente, per questo voglio trovare un percorso adatto. 

 

Ti ringrazio comunque ancora per la risposta! 

 

Lo sai già che alcuni interni del Clan hanno messo a disposizione delle borse di studio per prendere il primo modulo a prezzo ridotto? 

Ogni volta che un interno compra un modulo, un esterno può entrare al 40% del prezzo, meno della metà: 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lavolpeuva
17 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

 

Lo sai già che alcuni interni del Clan hanno messo a disposizione delle borse di studio per prendere il primo modulo a prezzo ridotto? 

Ogni volta che un interno compra un modulo, un esterno può entrare al 40% del prezzo, meno della metà: 

 

Si ne ero al corrente ed infatti proprio questo dopo anni mi ha ispirato a fare questo passo, nonostante a scatola chiusa io ritenga questo ancora un prezzo "importante" per chi non lavora. 

Il mio dubbio permane sul fatto di, se questo percorso può fare al caso mio... Se può portare benefici alla mia compagna e alla nostra coppia. Ho deciso di dedicarmi alla carriera, non voglio investire più il mio tempo in donne, voglio investirli in me stesso e nella mia donna. 

Sentiti libero di consigliarmi qualsiasi altro tuo materiale se questo non fosse consono, la tua figura mi intriga... Mi ricordi molto figure come Rasputin (nel senso buono del paragone) e mi piacerebbe avere un percorso guidato da te per i miei scopi attuali. 

 

Come al solito grazie mille. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
1 ora fa, Lavolpeuva ha scritto:

Volevo chiedere, essendo sempre stato interessato più a delle LTR, piuttosto che essere il tipo che ne cambia una a settimana... Se il predator clan possa fare al caso mio 

Ho ufficializzato 2 giorni fa la mia attuale LTR che porto avanti da due mesi circa

 

Mai sentite frizioni con il percorso del Clan..anzi..

 

forse nello specchio d’acqua oscuro vedrai riflesse immagini che non sono né mie ne di Aivia ne di altri..

 

e la cosa bella e’...che saranno le TUE!!

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
3 minuti fa, Lavolpeuva ha scritto:

Si ne ero al corrente ed infatti proprio questo dopo anni mi ha ispirato a fare questo passo, nonostante a scatola chiusa io ritenga questo ancora un prezzo "importante" per chi non lavora. 

Il mio dubbio permane sul fatto di, se questo percorso può fare al caso mio... Se può portare benefici alla mia compagna e alla nostra coppia. Ho deciso di dedicarmi alla carriera, non voglio investire più il mio tempo in donne, voglio investirli in me stesso e nella mia donna. 

Sentiti libero di consigliarmi qualsiasi altro tuo materiale se questo non fosse consono, la tua figura mi intriga... Mi ricordi molto figure come Rasputin (nel senso buono del paragone) e mi piacerebbe avere un percorso guidato da te per i miei scopi attuali. 

 

Come al solito grazie mille. 

Rasputin non può essere un paragone meno che eccellente. 

 

Qui c'è un corso fatto apposta per te, non mio ma un po' costoso. 

https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/coppia-felice/

 

Qui c'è un corso che appena potrò permettermelo rifaccio in sala registrazioni professionale, l'audio è un po' scarso ma non potevo fare meglio. 

Dal sottotitolo può sembrare non interessarti, ma quello è per prendere l'attenzione. Poi c'è la lista dei contenuti. 

https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/contatto-guida-ai-primi-momenti-di-conversazione-e-di-relazione/

 

Riguardo al primo modulo, adesso sei in un incastro con questa ragazza e va benissimo, se tu cambiassi potresti diventare troppo per lei, e per il momento non è ciò che vuoi. 

Lei potrebbe anche reagire con tentativi di sabotarti per paura che ti allontani o che diventi appetibile per altre meglio di lei, anche se tu la vedi come migliore, le sue ansie sono umane. 

Non è un modulo che ti dica chissà che cosa su una relazione, per cui... 

Beh, ora che ci penso... questi due non hanno la qualità dei video attuali, ma sono a segno per le tue esigenze: 

https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/target-avatar-iii-confidential/ 

https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/power-negotiation/

 

E' tutto. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
20 minuti fa, Lavolpeuva ha scritto:

Mi ricordi molto figure come Rasputin (nel senso buono del paragone)

Lo sapevi che il suo odore pungente attirava tutte quelle donne? 

È una figura molto controversa poiché narrata da gente che ha visto la sua disfatta. Un po come la storia che narrano i vincitori. Se ascoltassimo i vinti non si udirebbe la stessa versione. Due pesi e due misure. Tuttavia, se uno riesce a vedere oltre, può notare com egli seducesse da maschio. Poi sull aspetto della preveggenza e sul rapporto con la famiglia dello zar non mi pronuncio. Li non ho ancora una interpretazione chiara, sinceramente.  

Insomma, hai azzeccato proprio una figura funzionale. Mitico 😃

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Lavolpeuva ha scritto:

Volevo chiedere, essendo sempre stato interessato più a delle LTR, piuttosto che essere il tipo che ne cambia una a settimana... Se il predator clan possa fare al caso mio ed in quali moduli. 

 

Mi spiego meglio, ho passato molti anni sul field e su manuali che per me sono diventati bibbie sotto dei punti di vista. La mia vita sessuale mi soddisfa, ma la mia vita in generale no. Ho sempre creduto che per vivere una donna in ogni sua sfaccettatura tu debba darle il tempo che merita, anche anni certe volte. L'amore per me ha la stessa importanza del sesso. Ultimamente mi trovo in una LTR, ma questa volta lei è speciale sul serio ed io vorrei per lei, diventare ancora migliore. Sono alla ricerca di nuove conoscenze e nuove sfide per diventare migliore come uomo e seduttore, per lei e per me. 

Vorrei da qualcuno che ne fa parte, sapere con sincerità se il clan può fare per me. Poi vorrei che mi guidaste verso percorsi e testi, anche non prodotti da questa community. 

 

Grazie a chiunque mi risponderà. 

Guarda, io ti consiglio vivamente il clan. Il primo modulo per iniziare va benissimo. Soprattutto se non hai cose urgenti da risolvere con la tua LTR

Sono in LTR anche io e per esempio "Power Negotiation" è utilissimo, "Contatto" è davvero stupendo e calza a pennello

Ma il clan ti aiuta nella tua vita a 360° ed è molto più profondo. Fossi in te inizierei da quello

Poi fai tu 🙂 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...