Chupacabra [Lurker] 3 Inviato 1 Ottobre 2019 Inviato 1 Ottobre 2019 Ciao ragazzi, vi scrivo per un consiglio, o forse per sentire parole dure che mi convincano. La situazione riassumendo moltissimo è questa: Conosco questa ragazza un mese fa, ci troviamo da subito benissimo, forte attrazione da parte di entrambi e uscite continue, con rapporti e non, ma soprattutto con parole importanti da parte sua, parole che io ricambiavo e sopratutto che mi facevano stare bene (tenerezza livello 1000).. Quindi tutto alla grande, una settimana fa circa parte per un viaggio programmato da tempo, i primi giorni non cambia nulla, non vede l'ora di rivedermi e cose varie, ma negli ultimi giorni di viaggio cambia dalla notte al mattino, fredda, distaccata, nessuna parola carina. Dice che non sa quello che vuole e è confusa. Non c'è quasi più contatto, uscite sterili, mi sembra strana. Glielo faccio notare in modo garbato ma non riesce a darmi risposte o spiegazioni. Un paio di giorni fa al culmine di una giornata a risposte monosillabiche le dico che se è tranquilla che vuol stare posso sparire subito, ma le dico anche che non è ciò che voglio, non risponde al messaggio e da lì freeze fino ad ora. Vi chiedo, è finita? Ho una voglia matta di sentirla ma non so se è la cosa giusta da fare... Rimanere aggrappato fino all'ultimo o darsela a gambe
l'unico [Élite] 293 Inviato 1 Ottobre 2019 Inviato 1 Ottobre 2019 36 minuti fa, Chupacabra ha scritto: Ciao ragazzi, vi scrivo per un consiglio, o forse per sentire parole dure che mi convincano. La situazione riassumendo moltissimo è questa: Conosco questa ragazza un mese fa, ci troviamo da subito benissimo, forte attrazione da parte di entrambi e uscite continue, con rapporti e non, ma soprattutto con parole importanti da parte sua, parole che io ricambiavo e sopratutto che mi facevano stare bene (tenerezza livello 1000).. Quindi tutto alla grande, una settimana fa circa parte per un viaggio programmato da tempo, i primi giorni non cambia nulla, non vede l'ora di rivedermi e cose varie, ma negli ultimi giorni di viaggio cambia dalla notte al mattino, fredda, distaccata, nessuna parola carina. Dice che non sa quello che vuole e è confusa. Non c'è quasi più contatto, uscite sterili, mi sembra strana. Glielo faccio notare in modo garbato ma non riesce a darmi risposte o spiegazioni. Un paio di giorni fa al culmine di una giornata a risposte monosillabiche le dico che se è tranquilla che vuol stare posso sparire subito, ma le dico anche che non è ciò che voglio, non risponde al messaggio e da lì freeze fino ad ora. Vi chiedo, è finita? Ho una voglia matta di sentirla ma non so se è la cosa giusta da fare... Rimanere aggrappato fino all'ultimo o darsela a gambe Si è finita, ha un’altro che le piace. tu ora le fai schifo. ci siamo passti tutti tranquillo gort, Bedauern, -Zodiac- e 2 altri ha reagito a questo 4 1
Carlos88 [Partecipante] 331 Inviato 1 Ottobre 2019 Inviato 1 Ottobre 2019 40 minuti fa, l'unico ha scritto: tu ora le fai schifo. Tanta crudezza, ma è verità. Bloccala sui social, cancella foto, cancella chat, elimina numero. La tua sofferenza utilizzala per trasformarti e diventare più forte. L' unica cosa che rimane è se un giorno ti scriverà lei, ma se ti scrive è perchè ti pensa, e se hai lavorato su te stesso, sarà un gioco da ragazzi f-chiuderla. -Zodiac- ha reagito a questo 1
bosolo [Partecipante] 47 Inviato 1 Ottobre 2019 Inviato 1 Ottobre 2019 (modificato) Ti rispondo perché ne so qualcosa di freeze per se stessi. Quello che han detto sopra è tutto vero, quindi non prenderlo con le pinze ma applica il taglio netto suggerito. Blocca tutto e non rispondere più, ora ti senti affranto ed è lì che viene il bello: devi usare quell'effetto di rebound per aver toccato il fondo emotivo e sfruttarlo per cambiare te stesso (un giorno ringrazierai quella ragazza per averti scartato, perché sarà grazie a questo rimbalzo che cambierai, ma non per lei... per te). E' l'inizio duro, poi scivola via e in realtà ti dimentichi completamente di lei, avrai mille altre a cui pensare e sempre diverse (si forse mille è un po' iperbolico, ma vedrai..) Modificato 1 Ottobre 2019 da bosolo
Lagavulin21 [Partecipante] 127 Inviato 2 Ottobre 2019 Inviato 2 Ottobre 2019 Chissà perché ad un certo punto mentre era in viaggio si è raffreddata...ne ho viste storie di queste storie e si trattava sempre della presenza di un altro uomo. Si è fatta sbattere da uno che le piace. Potrebbe tornare ad un certo punto perché con questo non va più e si ripresenta. Poi sta a te decidere se riprenderla o meno. gort ha reagito a questo 1
Chupacabra [Lurker] 3 Inviato 2 Ottobre 2019 Autore Inviato 2 Ottobre 2019 Beh ma l'altro uomo non è proprio un vicino di casa, abita abbastanza lontano... Non so se questo cambia le cose, ma buttare via una storia nascente per una botta e via mi pare un po strano, non impossibile ma immaturo. Quando lei era qui mi diceva davvero parole importanti (che, come voi mi insegnate, rimangono parole..). Che ci sia stato qualcosa in viaggio lo sospetto fortemente, anche se una parte di me non vuole crederci. Comunque è incredibile che senza le info complete abbiate centrato il probabile punto.. Chi ci è dentro non vede nulla.. O non vuole farlo. Non nego che ho voglia di sentirla, di provare a farla sentire importante perché in cuor mio spero sia un suo "test", ma se ragiono a mente fredda so che non è così.
gort [Partecipante] 2567 Inviato 5 Ottobre 2019 Inviato 5 Ottobre 2019 Ti ha cestinato senza alcun preavviso, una così non merita neanche una chance in futuro. Eliminala dalla tua vita e volta pagina. -Zodiac- e freefall ha reagito a questo 1 1
eunoia [Élite] 235 Inviato 5 Ottobre 2019 Inviato 5 Ottobre 2019 Il 1/10/2019 alle 14:36 , Chupacabra ha scritto: Ciao ragazzi, vi scrivo per un consiglio, o forse per sentire parole dure che mi convincano. La situazione riassumendo moltissimo è questa: Conosco questa ragazza un mese fa, ci troviamo da subito benissimo, forte attrazione da parte di entrambi e uscite continue, con rapporti e non, ma soprattutto con parole importanti da parte sua, parole che io ricambiavo e sopratutto che mi facevano stare bene (tenerezza livello 1000).. Quindi tutto alla grande, una settimana fa circa parte per un viaggio programmato da tempo, i primi giorni non cambia nulla, non vede l'ora di rivedermi e cose varie, ma negli ultimi giorni di viaggio cambia dalla notte al mattino, fredda, distaccata, nessuna parola carina. Dice che non sa quello che vuole e è confusa. Non c'è quasi più contatto, uscite sterili, mi sembra strana. Glielo faccio notare in modo garbato ma non riesce a darmi risposte o spiegazioni. Un paio di giorni fa al culmine di una giornata a risposte monosillabiche le dico che se è tranquilla che vuol stare posso sparire subito, ma le dico anche che non è ciò che voglio, non risponde al messaggio e da lì freeze fino ad ora. Vi chiedo, è finita? Ho una voglia matta di sentirla ma non so se è la cosa giusta da fare... Rimanere aggrappato fino all'ultimo o darsela a gambe Sempre più convinto che abbiano un copione che seguono tutte alla lettera in queste occasioni. È affascinante come tutte siano diverse ma così uguali allo stesso tempo. È il paradosso. -Zodiac- e whynot ha reagito a questo 2
Chupacabra [Lurker] 3 Inviato 6 Ottobre 2019 Autore Inviato 6 Ottobre 2019 Aggiorno: Come volevasi dimostrare, avevate ragione in pieno.. Ora, son tentato di scriverle due righe dove le faccio notare di essersi comportata da merda, ma sono combattuto, non vorrei farle vedere che rosico. Dovremmo vederci perché deve darmi due cose mie, ma non so che fare. Non nascondo che vorrei togliermelo un sassolino dalla scarpa...
eunoia [Élite] 235 Inviato 6 Ottobre 2019 Inviato 6 Ottobre 2019 5 ore fa, Chupacabra ha scritto: Aggiorno: Come volevasi dimostrare, avevate ragione in pieno.. Ora, son tentato di scriverle due righe dove le faccio notare di essersi comportata da merda, ma sono combattuto, non vorrei farle vedere che rosico. Dovremmo vederci perché deve darmi due cose mie, ma non so che fare. Non nascondo che vorrei togliermelo un sassolino dalla scarpa... Fallo nel modo più tranquillo e lucido possibile. Qualunque esagerazione scaturita dall'adrenalina del momento, la pagheresti emotivamente dopo. giannicarlo e freefall ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati