Vai al contenuto

Approccio nella mia natura, approccio da non fare?


Dken

Messaggi raccomandati

Inizio dicendo che non ho molta esperienza negli approcci con ragazze sconosciute, ed è proprio per questo che mi chiedevo:"è giusto quello che sto per fare?".
Mi voglio a fare avanti perchè con questa tizia ho avuto una specie di colpo di fulmine  ;D e ho la fortuna di vederla quasi ogni giorno perchè il posto in cui lavora è poco prima la palestra in cui mi alleno, passo da la e la guardo. Ma più di quello non sono mai andato oltre...
Parlarle sarebbe facile, perchè a volte fa delle pause ed esce fuori, e qui iniziano le mie paranoie, ma se probabilmente fosse impegnata con qualcun'altro? A volte un collega di lavoro l'accompagna a casa in moto, certo non è detto sia il suo uomo, magari è parente dato che lavora anche lui la.
Cercando di non allungare troppo il brodo, la mia idea era semplicemente di salutarla e darle una Rosa, tirarla fuori dal mio borsone della palestra e aggiungere qualcosa come "l'aveva mai fatto uno sconosciuto? piacere".
Non penso sia una mossa che farebbe un grande seduttore, ma perchè non potrebbe funzionare?
Sono proprio curioso di sapere cosa ne pensate 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio di no. E lo sai già 

non credo che si bagna in quel modo

In un film magari si

il fatto che non lo fa nessuno non vuol dire che funzioni 

anche abbassare i pantaloni è originale, ma sarai arrestato e non avrai successo 

 

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Dken ha scritto:

la mia idea era semplicemente di salutarla e darle una Rosa, tirarla fuori dal mio borsone della palestra e aggiungere qualcosa come "l'aveva mai fatto uno sconosciuto? piacere".

Ti prego no

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Dken ha scritto:

Non penso sia una mossa che farebbe un grande seduttore, ma perchè non potrebbe funzionare?