Vai al contenuto

Approccio nella mia natura, approccio da non fare?


Dken

Messaggi raccomandati

Inizio dicendo che non ho molta esperienza negli approcci con ragazze sconosciute, ed è proprio per questo che mi chiedevo:"è giusto quello che sto per fare?".
Mi voglio a fare avanti perchè con questa tizia ho avuto una specie di colpo di fulmine  ;D e ho la fortuna di vederla quasi ogni giorno perchè il posto in cui lavora è poco prima la palestra in cui mi alleno, passo da la e la guardo. Ma più di quello non sono mai andato oltre...
Parlarle sarebbe facile, perchè a volte fa delle pause ed esce fuori, e qui iniziano le mie paranoie, ma se probabilmente fosse impegnata con qualcun'altro? A volte un collega di lavoro l'accompagna a casa in moto, certo non è detto sia il suo uomo, magari è parente dato che lavora anche lui la.
Cercando di non allungare troppo il brodo, la mia idea era semplicemente di salutarla e darle una Rosa, tirarla fuori dal mio borsone della palestra e aggiungere qualcosa come "l'aveva mai fatto uno sconosciuto? piacere".
Non penso sia una mossa che farebbe un grande seduttore, ma perchè non potrebbe funzionare?
Sono proprio curioso di sapere cosa ne pensate 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio di no. E lo sai già 

non credo che si bagna in quel modo

In un film magari si

il fatto che non lo fa nessuno non vuol dire che funzioni 

anche abbassare i pantaloni è originale, ma sarai arrestato e non avrai successo 

 

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Dken ha scritto:

la mia idea era semplicemente di salutarla e darle una Rosa, tirarla fuori dal mio borsone della palestra e aggiungere qualcosa come "l'aveva mai fatto uno sconosciuto? piacere".

Ti prego no

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Dken ha scritto:

Non penso sia una mossa che farebbe un grande seduttore, ma perchè non potrebbe funzionare?

Guarda non è tanto il fatto della rosa in quanto rosa (che comunque come concetto è abbastanza sputtanato) ma per fare una mossa in cui le dai un valore così alto (che magari pure possiede in quanto bellissima e giovanissima) e poi restare coerente e far si che ti desideri dovresti tipo stare con 3/4 tipe e lei saperlo dovresti avere tutta una serie di skill che supportino un gesto cosi.

Perchè altrimenti diventa inquietante e basta e lei potrebbe pure spaventarsi.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Dken ha scritto:

Parlarle sarebbe facile, perchè a volte fa delle pause ed esce fuori, e qui iniziano le mie paranoie, ma se probabilmente fosse impegnata con qualcun'altro? A volte un collega di lavoro l'accompagna a casa in moto, certo non è detto sia il suo uomo, magari è parente dato che lavora anche lui la.

Infatti ma partire da cose più semplici tipo parlarle alle pause pare brutto?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Cioè secondo il tuo ragionamento, parlarle meglio di no perché forse è impegnata (come se una impegnata avesse la bocca sigillata).

Però la rosa sì.

Te lo dico onestamente, è una mossa che non solo non funzionerebbe ma avrebbe strascichi negativi con ampia probabilità. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

@Dkense la tua natura è fatta così devi rivedere la tua natura. 

Lei per ora non ha fatto nulla per te per meritarsi un fiore, senza contare che vale mille volte più di te per diritto di nascita, come dice qualcuno 

ti affosseresti subito, o la spaventeresti addirittura passando per un maniaco che magari la cerca sotto casa

lei se mai vuole il tuo membro, proposto in maniera appropriata 

questa è la tua natura che dovresti essere allineato

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi! Devo dire che nel mio subconscio ero al corrente di sbagliare 😆 Ma la mia natura romantica mi impone di agire cosí, MA... fortunatamente non ho ancora agito. 

Il punto è che da sconosciuto a sconosciuta non sono bravo ad improvvisare qualcosa, per un tipo introverso come me sarebbero ideali dei piccoli gesti anche silenziosi, o piccole battute dalla poca durata. Capite cose intendo? Non mi sento pronto 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
10 minuti fa, Dken ha scritto:

Grazie ragazzi! Devo dire che nel mio subconscio ero al corrente di sbagliare 😆 Ma la mia natura romantica mi impone di agire cosí, MA... fortunatamente non ho ancora agito. 

Il punto è che da sconosciuto a sconosciuta non sono bravo ad improvvisare qualcosa, per un tipo introverso come me sarebbero ideali dei piccoli gesti anche silenziosi, o piccole battute dalla poca durata. Capite cose intendo? Non mi sento pronto 🤔

La tua natura non è romantica, al massimo puoi essere un animo sensibile e romantico in senso stretto.

Il "romanticismo" moderno è una sovrastruttura della società, qualcosa che ti è stato mostrato funzionare nei film.

Anche io mi ritengo di animo sensibile, ma non per questo regalerei una rosa a ogni donna che incontro. Puoi essere te stesso e sensibile anche agendo bene.

Rifletti sul perché non ti senti pronto, non pensare comunque ripeto ai film in cui tanti piccoli gesti silenziosi attraggono la donna... I piccoli gesti attraggono ma devono essere chiari (e il meno inquietanti possibile). 

Sii disposto sempre a rimetterti in discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Improve Your Skill said:

La tua natura non è romantica, al massimo puoi essere un animo sensibile e romantico in senso stretto.

Il "romanticismo" moderno è una sovrastruttura della società, qualcosa che ti è stato mostrato funzionare nei film.

Anche io mi ritengo di animo sensibile, ma non per questo regalerei una rosa a ogni donna che incontro. Puoi essere te stesso e sensibile anche agendo bene.

Rifletti sul perché non ti senti pronto, non pensare comunque ripeto ai film in cui tanti piccoli gesti silenziosi attraggono la donna... I piccoli gesti attraggono ma devono essere chiari (e il meno inquietanti possibile). 

Sii disposto sempre a rimetterti in discussione

Non mi sento pronto perchè non vorrei sembrare l'estraneo strano di turno che ti parla senza conoscerti,cioè la prima cosa che le penserà sarà sicuramente Ma questo chi è? 

Quindi vorrei capire in che modo iniziare a parlarle e farle capire che mi interessa senza essere cringe, ma è difficile con una sconosciuta

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...