Vai al contenuto

Approccio nella mia natura, approccio da non fare?


Dken

Messaggi raccomandati

11 hours ago, nic101 said:

Io non so cosa pensi lei di te ed i messaggi possono soltanto accentuare queste impressioni. Infatti...

Sei a lei sei piaciuto sarà felice di ricevere un tuo messaggio.

Se a lei non sei piaciuto il tuo messaggio non le farà nè caldo, nè freddo.

A partire da queste due premesse regolati tu su come muoverti.

Molto raro che i messaggi possano ribaltare una situazione partita con l'handicap.

In generale comunque a meno che tu non vada al raduno soltanto nel caso in cui lei dovesse essere presente, non avrebbe molto senso sapere in anticipo se lei ci sarà o meno.

In più mi sembra che ti focalizzi troppo sulle parole da scrivere. Quanti anni ha lei ?

Daje Nick, non mi importa se dico cazzate, se vuo insultami pure, ma supportami un minimo 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
9 ore fa, Dken ha scritto:

Spero sarà felice di riceverlo allora 😆 è vero che non le farebbe ne caldo ne freddo, però è anche per lanciarlo un segnale che la penso, se pur poco.

Da quello che ho letto mi sembra che viviamo su due universi paralleli, ma proverò a risponderti comunque cercando di esserti utile.

In base alle donne che ho conosciuto durante la mia vita posso dirti che questa è una mossa suicida. 

Quando ricevono un messaggio da un tizio verso il quale non nutrono interesse tendono a lamentarsi con le amiche della rottura di palle, ma allo stesso tempo sono compiaciute dal sentirsi apprezzate. A livello pratico, quelle che ti rispondono partono con i monosillabi cercando di essere carine il più possibile, mentre le altre visualizzano e basta perchè si sentono in difficoltà a metterti una croce sopra.

In parole povere: se non è interessata a te, il fatto che la pensi o meno non ti torna utile. Torna utile solo a lei in quanto accresci il suo ego. 

9 ore fa, Dken ha scritto:

Quando io gioco, sono molto spacciato (penso sia una cosa buona) do pochi segni di interesse, almeno fino ad ora.

Io non sono così, mi espongo quasi sempre.

Perchè dovrebbe essere una cosa buona mandare pochi segnali di interesse ?

Secondo te il fatto che le scrivi cos'è ?

Se poi dal vivo fai giochini in cui non ti dimostri interessato, fai solo la figura di quello timido ed incoerente che non sa che pesci prendere.

In più ti dico che se devi esporti lo devi fare dal vivo. Cosa vuoi creare tramite messaggi ?

Le chat funzionano solo con le app di dating quando non hai mai incontrato la ragazza. Anche in quel caso il fine dei messaggi però è riuscire ad incuriosire la donna per arrivare all'appuntamento.

Comunque per le premesse che ho letto per me stai andando al massacro. Se così dovesse essere almeno cerca di capire dove hai toppato di modo tale da poterci lavorare su.

Io sono per un approccio sadico all'insegnamento. Fai tutto quello che vuoi e che senti di fare, poi si tirano le somme in base al risultato.

Non esiste un metodo giusto o sbagliato, ci sono pratiche più o meno funzionali.

Se raccontassi qui alcune esperienze che ho avuto, tralasciando il risultato finale e quindi omettendo di dire se poi ho raggiunto o meno l'obiettivo, verrei etichettato in anticipo come needy, beta, provider, ecc.ecc. 

Questo perchè puoi anche fare regali, pagare cene, fare complimenti (tutte cose bandite o comunque scandite per fasi da molta letteratura in materia), ma è necessario che tu acquisisca il giusto modo di comportarti e di pensare affinchè diventino utili per l'obiettivo finale.

E mi sembra che tu questo mindset e questo modo di agire non ce l'abbia...ed io non sono un insegnante che può aiutarti ad acquisirlo. 

Qui trovi molti percorsi che possono aiutarti a distruggerti e ricostruirti partendo da premesse e basi più funzionali.

Nel frattempo, se questi percorsi non ti interessano, prova a morire e risorgere più volte. Se hai il giusto spirito critico imparerai qualcosa sicuramente, altrimenti diventerai misogino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
21 minutes ago, nic101 said:

a quello che ho letto mi sembra che viviamo su due universi paralleli, ma proverò a risponderti comunque cercando di esserti utile.

In base alle donne che ho conosciuto durante la mia vita posso dirti che questa è una mossa suicida. 

Quando ricevono un messaggio da un tizio verso il quale non nutrono interesse tendono a lamentarsi con le amiche della rottura di palle, ma allo stesso tempo sono compiaciute dal sentirsi apprezzate. A livello pratico, quelle che ti rispondono partono con i monosillabi cercando di essere carine il più possibile, mentre le altre visualizzano e basta perchè si sentono in difficoltà a metterti una croce sopra.

In parole povere: se non è interessata a te, il fatto che la pensi o meno non ti torna utile. Torna utile solo a lei in quanto accresci il suo ego. 

Ma non è detto che non provi interessa per me guarda, perchè pensi ciò? In realtà sono la persona con cui ha parlato di più nell'ultimo raduno. Ho solo detto che non mi sono espresso proprio direttamente, comunicando la mia attrazione, mi sono concentrato più su gli sguardi e queste cose qui.

Una cosa in cui ho troppato probabilmente, è che nessuno dei due ci siamo mai detti il nome haha il fatto è che in quei momenti non ci pensi, quindi io so il suo nome tramite un mio amico, ma praticamente non sappiamo il nome l'un l'altro.

 

PS, non ho fatto il timido, più disinvolto e serio, ma per nulla timido, anzi, guidavo il gruppo e avevo un atteggiamento alpha

Modificato da Dken
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Chiederle se viene serve a te, non a lei.

Semplicemente sei in ansia, non riesci a contenere la cosa e vuoi un suo messaggio positivo per metterti il cuore in pace.

Non serve a nulla, da un punto di vista estrinseco.

 

Ah ho letto velocemente non mi sembra che tu dia pochi segnali di interesse, anzi per me è il contrario, tuttavia dai quelli non troppo corretti, nel senso che ti fa apparire, per come descrittoti, come inibito nella versione "vorrei ma non posso(perché ho "paura")/vorrei ma non so come fare". 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, nic101 ha scritto:

 

E mi sembra che tu questo mindset e questo modo di agire non ce l'abbia...ed io non sono un insegnante che può aiutarti ad acquisirlo. 

Si il discorso è tutto qua, @Dken leggiti bene il post sopra perché devi fare un sacco di strada per renderti anche solo conto è apprendere la consapevolezza di come ti poni di cosa fare e cosa no, per cui nel frattempo fai pure pratica e schiantati se ritieni di non finirci sotto, da lì avrai sicuramente feedback.

Ma intanto leggiti cose e guardati in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 hours ago, senza nome said:

Ah ho letto velocemente non mi sembra che tu dia pochi segnali di interesse, anzi per me è il contrario, tuttavia dai quelli non troppo corretti, nel senso che ti fa apparire, per come descrittoti, come inibito nella versione "vorrei ma non posso(perché ho "paura")/vorrei ma non so come fare". 

 

Mi sa proprio che hai ragione, grazie.

11 hours ago, Orph said:

Ma intanto leggiti cose e guardati in giro

Grazie, ho dato un occhiata

 

12 hours ago, nic101 said:

Da quello che ho letto mi sembra che viviamo su due universi paralleli, ma proverò a risponderti comunque cercando di esserti utile.

In base alle donne che ho conosciuto durante la mia vita posso dirti che questa è una mossa suicida. 

Quando ricevono un messaggio da un tizio verso il quale non nutrono interesse tendono a lamentarsi con le amiche della rottura di palle, ma allo stesso tempo sono compiaciute dal sentirsi apprezzate. A livello pratico, quelle che ti rispondono partono con i monosillabi cercando di essere carine il più possibile, mentre le altre visualizzano e basta perchè si sentono in difficoltà a metterti una croce sopra.

In parole povere: se non è interessata a te, il fatto che la pensi o meno non ti torna utile. Torna utile solo a lei in quanto accresci il suo ego. 

Io non sono così, mi espongo quasi sempre.

Perchè dovrebbe essere una cosa buona mandare pochi segnali di interesse ?

Secondo te il fatto che le scrivi cos'è ?

Se poi dal vivo fai giochini in cui non ti dimostri interessato, fai solo la figura di quello timido ed incoerente che non sa che pesci prendere.

In più ti dico che se devi esporti lo devi fare dal vivo. Cosa vuoi creare tramite messaggi ?

Le chat funzionano solo con le app di dating quando non hai mai incontrato la ragazza. Anche in quel caso il fine dei messaggi però è riuscire ad incuriosire la donna per arrivare all'appuntamento.

Comunque per le premesse che ho letto per me stai andando al massacro. Se così dovesse essere almeno cerca di capire dove hai toppato di modo tale da poterci lavorare su.

Io sono per un approccio sadico all'insegnamento. Fai tutto quello che vuoi e che senti di fare, poi si tirano le somme in base al risultato.

Non esiste un metodo giusto o sbagliato, ci sono pratiche più o meno funzionali.

Se raccontassi qui alcune esperienze che ho avuto, tralasciando il risultato finale e quindi omettendo di dire se poi ho raggiunto o meno l'obiettivo, verrei etichettato in anticipo come needy, beta, provider, ecc.ecc. 

Questo perchè puoi anche fare regali, pagare cene, fare complimenti (tutte cose bandite o comunque scandite per fasi da molta letteratura in materia), ma è necessario che tu acquisisca il giusto modo di comportarti e di pensare affinchè diventino utili per l'obiettivo finale.

E mi sembra che tu questo mindset e questo modo di agire non ce l'abbia...ed io non sono un insegnante che può aiutarti ad acquisirlo. 

Qui trovi molti percorsi che possono aiutarti a distruggerti e ricostruirti partendo da premesse e basi più funzionali.

Nel frattempo, se questi percorsi non ti interessano, prova a morire e risorgere più volte. Se hai il giusto spirito critico imparerai qualcosa sicuramente, altrimenti diventerai misogino.

Ragazzi, Nic, sono stato tutta la domenica a camminare per strada meditando, cercando di capire dove ho sbagliato e cosa posso fare per rimediare e riuscire nell'impresa questo martedì.

Magari sono stato troppo passivo nel sedurre, come dite voi non dando nessun segnale potrei aver deluso le sue aspettative, però non penso sia qualcosa di così grave da non poter rimediare, io penso che il game si sia aperto proprio adesso che la sto conoscendo.

Dopo una lunga giornata a pensare, mi sono venute molte idee in mente per rimediare in caso avessi toppato qualcosa:

1. Mi sto organizzando con un amico, mentre sono con lei, troviamo un modo farmi fare una domanda da lui riguardo la mia ex ragazza, in modo che io gli rivelo che in realtà ci siamo lasciati. Questo a che scopo? Potrei far pensare a lei che nei primi momenti in cui ci siamo conosciuti ero impegnato, in modo da poter essere leggermente più aggressivo nella seduzione martedì, ma senza esagerare, solo con piccole cose (avvicinarsi spontaneamente a lei da seduti, fare battutine particolari etc...)

2. Condividiamo una passione, per questo si fanno questi raduni, c'è un modo per farla contenta, ma non è proprio un regalo, cioè è come un regalo ma indiretto, potrei farla contenta senza fare il needy, anzi se l'organizzo nel modo giusto è il contrario. Lo scopo è di farle dire:"sicuro che non ti devo niente"? e io potrei rispondere "bhè, il numero, che domande...".

Questi sono i frutti di una giornata a riflettere, spero ci sia qualcosa di buono in questo mio modo di voler agire haha

Link al commento
Condividi su altri siti

23 hours ago, nic101 said:

Da quello che ho letto mi sembra che viviamo su due universi paralleli, ma proverò a risponderti comunque cercando di esserti utile.

In base alle donne che ho conosciuto durante la mia vita posso dirti che questa è una mossa suicida. 

Quando ricevono un messaggio da un tizio verso il quale non nutrono interesse tendono a lamentarsi con le amiche della rottura di palle, ma allo stesso tempo sono compiaciute dal sentirsi apprezzate. A livello pratico, quelle che ti rispondono partono con i monosillabi cercando di essere carine il più possibile, mentre le altre visualizzano e basta perchè si sentono in difficoltà a metterti una croce sopra.

In parole povere: se non è interessata a te, il fatto che la pensi o meno non ti torna utile. Torna utile solo a lei in quanto accresci il suo ego. 

Io non sono così, mi espongo quasi sempre.

Perchè dovrebbe essere una cosa buona mandare pochi segnali di interesse ?

Secondo te il fatto che le scrivi cos'è ?

Se poi dal vivo fai giochini in cui non ti dimostri interessato, fai solo la figura di quello timido ed incoerente che non sa che pesci prendere.

In più ti dico che se devi esporti lo devi fare dal vivo. Cosa vuoi creare tramite messaggi ?

Le chat funzionano solo con le app di dating quando non hai mai incontrato la ragazza. Anche in quel caso il fine dei messaggi però è riuscire ad incuriosire la donna per arrivare all'appuntamento.

Comunque per le premesse che ho letto per me stai andando al massacro. Se così dovesse essere almeno cerca di capire dove hai toppato di modo tale da poterci lavorare su.

Io sono per un approccio sadico all'insegnamento. Fai tutto quello che vuoi e che senti di fare, poi si tirano le somme in base al risultato.

Non esiste un metodo giusto o sbagliato, ci sono pratiche più o meno funzionali.

Se raccontassi qui alcune esperienze che ho avuto, tralasciando il risultato finale e quindi omettendo di dire se poi ho raggiunto o meno l'obiettivo, verrei etichettato in anticipo come needy, beta, provider, ecc.ecc. 

Questo perchè puoi anche fare regali, pagare cene, fare complimenti (tutte cose bandite o comunque scandite per fasi da molta letteratura in materia), ma è necessario che tu acquisisca il giusto modo di comportarti e di pensare affinchè diventino utili per l'obiettivo finale.

E mi sembra che tu questo mindset e questo modo di agire non ce l'abbia...ed io non sono un insegnante che può aiutarti ad acquisirlo. 

Qui trovi molti percorsi che possono aiutarti a distruggerti e ricostruirti partendo da premesse e basi più funzionali.

Nel frattempo, se questi percorsi non ti interessano, prova a morire e risorgere più volte. Se hai il giusto spirito critico imparerai qualcosa sicuramente, altrimenti diventerai misogino.

Nic per favore, solo un opinione da parte tua... riguardo queste mie 2 mosse

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@nic101 Cosa ci sarebbe di sbagliato? sono 2 mosse che potrebbero funzionare a mio parere.

Magari sei te che hai un pensiero troppo preciso e tecnico della seduzione, e pensi che tutto il resto sia sbagliato 😂

Per lo meno fammi capire perchè non va

12 hours ago, Dken said:

Dopo una lunga giornata a pensare, mi sono venute molte idee in mente per rimediare in caso avessi toppato qualcosa:

1. Mi sto organizzando con un amico, mentre sono con lei, troviamo un modo farmi fare una domanda da lui riguardo la mia ex ragazza, in modo che io gli rivelo che in realtà ci siamo lasciati. Questo a che scopo? Potrei far pensare a lei che nei primi momenti in cui ci siamo conosciuti ero impegnato, in modo da poter essere leggermente più aggressivo nella seduzione martedì, ma senza esagerare, solo con piccole cose (avvicinarsi spontaneamente a lei da seduti, fare battutine particolari etc...)

2. Condividiamo una passione, per questo si fanno questi raduni, c'è un modo per farla contenta, ma non è proprio un regalo, cioè è come un regalo ma indiretto, potrei farla contenta senza fare il needy, anzi se l'organizzo nel modo giusto è il contrario. Lo scopo è di farle dire:"sicuro che non ti devo niente"? e io potrei rispondere "bhè, il numero, che domande...".

Questi sono i frutti di una giornata a riflettere, spero ci sia qualcosa di buono in questo mio modo di voler agire haha

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca944

Sei troppo macchinoso, segui una specie di tabella e non appena qualcosa va fuori dai binari che ti sei prefissato, fai ancora più cazzate di prima 

Poi se non ho capito male tu ce l'hai già su Telegram, che senso ha chiederle il numero? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/10/2019 alle 01:12 , Dken ha scritto:

Non mi va di dirlo, spero non ti offenda se voglio mantenere la privacy 🙂

 

Conoscere un tuo paesano che usa come nick Milosevic ,  vale più della tua privacy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...