Vai al contenuto

Si può sedurre un’amica etero?


Benny99

Messaggi raccomandati

Benny99

La domanda è abbastanza palese..😅 vorrei sedurre una mia amica che è etero e mi chiedevo se fosse possibile. Io so di molte ragazze che hanno “convertito” amiche etero, o comunque hanno avuto esperienze con loro. Io sono bisessuale, provo attrazione per entrambi i sessi. Io e questa ragazza siamo compagne di università, non siamo amiche del cuore, sembra brutto da dire ma ci siamo confidate poche volte, alcune ma per lo più abbiamo parlato di esami, voti.. ci aiutiamo a vicenda.. siamo a metà tra conoscenti e amiche. Seguiamo insieme degli esami opzionali.. lei ha il suo gruppo e io il mio, ragione per cui a lezione “normale” non stiamo mai insieme. Ho sempre avuto un debole per lei ma l’ho sempre represso perché pensavo fosse sbagliato. Ieri è ricominciata l’università, è stata la prima persona che ho visto e appena l’ho vista giuro non ci ho capito nulla. Sono partita a razzo.. ero già persa. Non ho saputo controllarmi o fermare quel qualcosa che avevo represso per un anno, le mie emozioni sono come esplose. Di colpo, mentre ci stavo parlando, se i primi secondi ero normale, passati questi ho come “cambiato faccia” e ho iniziato ad agitarmi alla sua presenza. È stato imbarazzante per me perché mi sentivo diversa e ho capito che era esplosa questa cosa che per qualche motivo tenevo nascosta. Ho avuto cotte per ragazze ma mai represso nulla anzi, ne parlavo con la mia migliore amica e andavo quasi fiera di averle. Con lei è diverso, mi sento come se fosse sbagliato. Possibile? In realtà non capisco neanche se sono impazzita o se ho preso un’altra cotta..😂 so solo che in questi due giorni, la voglia di vederla è tanta, mi sento morire se mi abbraccia, quando ci siamo fatte una foto sono arrossita, se mi parla mi agito.. chissà😅 è in questo caso,dovrei lasciar perdere? Dato che lei è etero? Capite anche che non è facile lasciar perdere, mi sento molto presa da lei.. non so. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit

Se dice di essere etero non significa nulla

Credo la quasi totalità delle ragazze che ho mai conosciuto un filo in più del ciao, ha avuto qualche intrallazzo con altre tipe, o desiderio di farlo 

Dare consigli su cosa fare è un po' difficile, di solito vi viene mille volte più naturale e se l'altra ci sta, ci sta 

Magari ci sta che la fai bere in una serata in cui è gasata, poi vi limonate e vedi di portarla a casa di qualcuno con la scusa di fare after 

Poi oh può anche essere che non le piaci, ma non si sa mai

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...