Vai al contenuto

Sbaglio io?


at94

Messaggi raccomandati

at94

Ciao a tutti ragazzi. Volevo venire a conoscenza di alcune curiosità. Sono stato stato 5 anni con una ragazza. Ci siamo lasciati da un anno e mezzo. Io sto bene eh solo che sono arrabbiato con me stesso perché non riesco a organizzare da un anno a questa parte un’uscita che sia una con altre ragazze. Scrivo magari qualche cavolata su Instagram, la chat va anche bene ma poi non so, sicuramente per colpa mia non riesco mai a concludere. Questa cosa mi fa rabbia. Certo non sono Brad Pitt ma neanche un bidone dell’umido. C’è qualche dritta che potete darmi? Ovviamente capisco che così in generale non potete aiutarmi, ma almeno sapere come vi muovete voi con una ragazza che magari non conoscete. Magari centro il problema che non mi fa sbloccare nessuna situazione. Questa cosa mi fa uscire pazzo... 

grazie in anticipo a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Lagavulin21

Perché non provi a postarci dei momenti focali della conversazioni così possiamo valutare in effetti qual è l'eventuale problema. Così è un pò vago. 

Link al commento
Condividi su altri siti

at94
36 minuti fa, Lagavulin21 ha scritto:

Perché non provi a postarci dei momenti focali della conversazioni così possiamo valutare in effetti qual è l'eventuale problema. Così è un pò vago. 

Ti riporto uno degli ultimi casi che mi è successo. Conversazione cominciata da Dio, addirittura si parlava di incontro in questo weekend. Faccio passare 4-5 giorni, le riscrivo ieri e mi dice che “poi mi dirà qualcosa”. Dalla chat avevo capito che non ci saremmo incontrati perché la conversazione non andava liscia come l’altra volta quindi le ho detto che se aveva cambiato idea bastava dirlo, dato che non sono il tipo che vuole mettere in difficoltà la gente. Ovviamente un mess che sapevo che non avrebbe portato niente di buono, ma l’ho scritto per far capire che non ero uno che le sarebbe girato intorno come un cane sperando in un suo messaggio.
 

poi in generale le conversazioni con le ragazze cominciamo bene o male sempre benino, il problema è sviluppare la conversazione, arrivare al numero e all’uscita. Non so se mi spiego. So che non esiste una guida fissa perché ogni ragazza è diversa, ma magari potete darmi delle dritte su come sarebbe possibile sviluppare la conversazione, ecco. Diciamo il vostro modus operandi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lagavulin21
48 minuti fa, at94 ha scritto:

Ti riporto uno degli ultimi casi che mi è successo. Conversazione cominciata da Dio, addirittura si parlava di incontro in questo weekend. Faccio passare 4-5 giorni, le riscrivo ieri e mi dice che “poi mi dirà qualcosa”. Dalla chat avevo capito che non ci saremmo incontrati perché la conversazione non andava liscia come l’altra volta quindi le ho detto che se aveva cambiato idea bastava dirlo, dato che non sono il tipo che vuole mettere in difficoltà la gente. Ovviamente un mess che sapevo che non avrebbe portato niente di buono, ma l’ho scritto per far capire che non ero uno che le sarebbe girato intorno come un cane sperando in un suo messaggio.
 

poi in generale le conversazioni con le ragazze cominciamo bene o male sempre benino, il problema è sviluppare la conversazione, arrivare al numero e all’uscita. Non so se mi spiego. So che non esiste una guida fissa perché ogni ragazza è diversa, ma magari potete darmi delle dritte su come sarebbe possibile sviluppare la conversazione, ecco. Diciamo il vostro modus operandi.

Cerca di sviluppare la conversazione per andare il più presto possibile al Day 1.
Utilizza un timing corretto nelle risposte, nel senso non rispondere subito ma lascia passare sempre tempo. Racconta alle tipe che stai facendo in quel momento cose interessanti, mandale foto, vocali in modo da coinvolgerla di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Robin12
Il 2/10/2019 alle 14:59 , at94 ha scritto:

poi in generale le conversazioni con le ragazze cominciamo bene o male sempre benino, il problema è sviluppare la conversazione, arrivare al numero e all’uscita.

Attenzione però, tu dici che l'inizio è sempre buono, ma ti chiedo: come inizi? Perché se parti col classico "ciao!" e simili, magari ti va anche bene che trovi quelle "educate" che ti rispondono, ma che di certo non lo considerano un approccio interessante, ma l'ennesimo tipo banale lì per provarci con loro senza troppi argomenti. Quindi magari si rispondono e parlate per tot, ma poi la conversazione non si sviluppa più, come non si sviluppa l'interesse loro per te. Perché molte donne (non tutte per fortuna), non è che pensano, come noi uomini "mi piace esteticamente, chissenefrega se non è troppo interessante, un'uscita ci sta" visto che spesso il sesso non è il loro obbiettivo primario. Diverso è se attacchi diversamente, che ne so, commentando una storia, entrando quindi in modo più diretto nella loro esistenza, e da lì sviluppare una conversazione su un argomento preciso, anziché i soliti convenevoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...