Vai al contenuto

Kino escalation


pegasus333

Messaggi raccomandati

pegasus333

Ragazzi volevo farvi una domanda.

Mystery parla spesso di kino escalation, cos'è ?

E' solo un modo per intendere il progressivo andamento del tatto da parti non intime a parti intime? O è proprio una tecnica vera e propria?

Sarabbe interessante comunque parlare di come fare questa "scalata del tatto"

anche perchè è una delle cose che non padroneggio ancora bene :)

sciau

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunray

Io non so cosa dice Mystery

Ti dico quello che penso e che è tutto frutto della mia esperienza

Toccala

Toccala sempre

Toccala quando puoi

Toccala stando attento a non sconfinare in zone off-limits o pericolose

Toccarla significa dimsotrare attrazione fisica, significa uscire dalla zona del "rimaniamo buoni amici", significa non essere etichettato come bravi ragazzi.

Io di solito inizio come fanno i manager quando necessitano l'attenzione dal suo intelocutore appoggiando la mano tra il polso e l'avambraccio e stringendola un pò mentre si parla.

Questo è un inizio.

Poi va bene un pò tutto, l'importante è non sconfinare e farlo con spontaneità e senza esitazioni anche in modo un pò sccherzoso quando capita.

Quel che conta poi è la calibrazione di quel che fai.

Questa è una cosa che va fuori dagli schemi e si innalza sopra ogni metodo e tecnica.

Solo tu e lei sapete cosa vi lega, sapete quel che intercorre durante le vostre interazioni e solo tu puoi sapere come calibrare il tuo kino a dovere.

Mystery ed altri generalizzano ma spesso una tecnica, non finirò mai di dirlo, anche se la più accreditata dal mondo, fallirà miseramente se chi la attua non conosce e non capisce come calibrarla in qual caso voglia/possa servirsene.

L'escalation viene naturale, anche tu una volta iniziato il kino ti sentirai più sicuro sul quando e dove farlo e in che modo conoscendo le reazioni della girl.

Infine un chick-crack

Se poco poco ti capita di parlare con una girl e presa dal momento lei diventa triste e si trattiene quasi dal piangere, non esitare e abbracciala, subito e senza esitazioni se, e ripeto se, veramente ti sta a cuore e/o ti piace sul serio. Altrimenti non farlo perchè lei se capirà la mossa poco spontanea (e tanto lo capirà!), non vorrà più sapere niente di te.

Questo appena descritto è il kino dei kini (field-tested a pieni voti).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...