pegasus333 [Partecipante] 75 Inviato 1 Aprile 2005 Inviato 1 Aprile 2005 Ragazzi volevo farvi una domanda. Mystery parla spesso di kino escalation, cos'è ? E' solo un modo per intendere il progressivo andamento del tatto da parti non intime a parti intime? O è proprio una tecnica vera e propria? Sarabbe interessante comunque parlare di come fare questa "scalata del tatto" anche perchè è una delle cose che non padroneggio ancora bene sciau
Sunray [Partecipante] 3 Inviato 1 Aprile 2005 Inviato 1 Aprile 2005 Io non so cosa dice Mystery Ti dico quello che penso e che è tutto frutto della mia esperienza Toccala Toccala sempre Toccala quando puoi Toccala stando attento a non sconfinare in zone off-limits o pericolose Toccarla significa dimsotrare attrazione fisica, significa uscire dalla zona del "rimaniamo buoni amici", significa non essere etichettato come bravi ragazzi. Io di solito inizio come fanno i manager quando necessitano l'attenzione dal suo intelocutore appoggiando la mano tra il polso e l'avambraccio e stringendola un pò mentre si parla. Questo è un inizio. Poi va bene un pò tutto, l'importante è non sconfinare e farlo con spontaneità e senza esitazioni anche in modo un pò sccherzoso quando capita. Quel che conta poi è la calibrazione di quel che fai. Questa è una cosa che va fuori dagli schemi e si innalza sopra ogni metodo e tecnica. Solo tu e lei sapete cosa vi lega, sapete quel che intercorre durante le vostre interazioni e solo tu puoi sapere come calibrare il tuo kino a dovere. Mystery ed altri generalizzano ma spesso una tecnica, non finirò mai di dirlo, anche se la più accreditata dal mondo, fallirà miseramente se chi la attua non conosce e non capisce come calibrarla in qual caso voglia/possa servirsene. L'escalation viene naturale, anche tu una volta iniziato il kino ti sentirai più sicuro sul quando e dove farlo e in che modo conoscendo le reazioni della girl. Infine un chick-crack Se poco poco ti capita di parlare con una girl e presa dal momento lei diventa triste e si trattiene quasi dal piangere, non esitare e abbracciala, subito e senza esitazioni se, e ripeto se, veramente ti sta a cuore e/o ti piace sul serio. Altrimenti non farlo perchè lei se capirà la mossa poco spontanea (e tanto lo capirà!), non vorrà più sapere niente di te. Questo appena descritto è il kino dei kini (field-tested a pieni voti).
pegasus333 [Partecipante] 75 Inviato 2 Aprile 2005 Autore Inviato 2 Aprile 2005 Ti ringrazio molto dell'opinione Sunray. Ho provato poi anche a rispondermi da solo http://www.italianseduction.club/forum/showt...hread.php?t=725
Messaggi raccomandati