Vai al contenuto

dubbio dopo 3° appuntamento


michele14

Messaggi raccomandati

michele14

Ciao a tutti!

secondo voi ci può stare che una ragazza al terzo appuntamento a casa tua ti dica che sia troppo presto per fare sesso? Anche dopo una bella serata fatta di risate, baci, chiacchiere, etc..? Io 35 lei 27 btw.

Premetto che ci siamo visti 3 volte in una settimana e fin dal primo appuntamento ci siamo baciati, c'è anche molta connessione tra di noi sia a livello di carattere che emozionale. Ora al primo e secondo appuntamento avevo già cercato di invitarla a casa ma lei ha velatamente detto di no. Ovviamente al terzo casa mia poi non ho insistito più di tanto, mi sa che insistere generi l'effetto contrario..

Dite che dovrei sparire un pochino per vedere come reagisce? Vi chiedo un consiglio, grazie mille!

P.s.: aggiungo inoltre che non ha mai dato buca ed è sempre disponibilissima a vedermi, quindi evidentemente c'è interesse

Modificato da michele14
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
41 minuti fa, michele14 ha scritto:

secondo voi ci può stare che una ragazza al terzo appuntamento a casa tua ti dica che sia troppo presto per fare sesso?

Secondo me no.

A meno di blocchi grossi, se una esce con te tre volte e sale a casa tua, si deve arrivare al sesso.

Ci sta che lei metta le mani avanti, lì devi essere bravo tu a tranquillizzarla. Non puoi tirarti indietro appena una fa resistenza

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

michele14

Ma in realtà ho provato a convincerla senza essere pesante, però dopo 2-3 volte mi sembrava inutile, avrebbe solo rovinato l'atmosfera, no? 

Lei mi ha anche detto che non vede altri..magari ha solo bisogno di tempo davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
57 minuti fa, michele14 ha scritto:

Ciao a tutti!

secondo voi ci può stare che una ragazza al terzo appuntamento a casa tua ti dica che sia troppo presto per fare sesso? Anche dopo una bella serata fatta di risate, baci, chiacchiere, etc..? Io 35 lei 27 btw.

Premetto che ci siamo visti 3 volte in una settimana e fin dal primo appuntamento ci siamo baciati, c'è anche molta connessione tra di noi sia a livello di carattere che emozionale. Ora al primo e secondo appuntamento avevo già cercato di invitarla a casa ma lei ha velatamente detto di no. Ovviamente al terzo casa mia poi non ho insistito più di tanto, mi sa che insistere generi l'effetto contrario..

Dite che dovrei sparire un pochino per vedere come reagisce? Vi chiedo un consiglio, grazie mille!

P.s.: aggiungo inoltre che non ha mai dato buca ed è sempre disponibilissima a vedermi, quindi evidentemente c'è interesse

Non sparire.... Andrà meglio alla quarta... Forse le serve una "scusa" per lasciarsi andare..... Vino, musica lounge e un bel massaggio.....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
5 minuti fa, michele14 ha scritto:

Ma in realtà ho provato a convincerla senza essere pesante, però dopo 2-3 volte mi sembrava inutile, avrebbe solo rovinato l'atmosfera, no? 

Lei mi ha anche detto che non vede altri..magari ha solo bisogno di tempo davvero

Convincerla solo a parole o nel mentre la baciavi, la accarezzavi, etc?

Perché se fai solo a parole, non ne esci

Tra l'altro ho letto meglio ora che ha 35 anni, probabile sia una che adesso vuole fare la difficile per tenerti all'amo

Modificato da Improve Your Skill
Link al commento
Condividi su altri siti

michele14
Inviato (modificato)
7 minuti fa, OldPlayer ha scritto:

Non sparire.... Andrà meglio alla quarta... Forse le serve una "scusa" per lasciarsi andare..... Vino, musica lounge e un bel massaggio.....

ok!

2 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Convincerla solo a parole o nel mentre la baciavi, la accarezzavi, etc?

Perché se fai solo a parole, non ne esci

Tra l'altro ho letto meglio ora che ha 35 anni, probabile sia una che adesso vuole fare la difficile per tenerti all'amo

un mix di parole e baci ecc.. per quello dicevo che insistere mi sembrava forse fuori luogo..

no io ho 35! lei 27 🙂

Modificato da michele14
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair
3 ore fa, OldPlayer ha scritto:

 Forse le serve una "scusa" per lasciarsi andare

Forse devi semplicemente prendere in mano la situazione e condurla dove vuoi in modo che lei possa dirsi e dire ... è semplicemente successo, ha fatto tutto lui.

3 ore fa, michele14 ha scritto:

un mix di parole e baci ecc.. per quello dicevo che insistere mi sembrava forse fuori luogo..🙂

Tira e molla amico, tira e molla

Link al commento
Condividi su altri siti

MM18

Devi stare calmo, non verbalizzare, non andare a convincerla...

Convincila con una bella atmosfera, sii assertivo ma fai in modo di farla divertire con un po' di musica e due calici di rosso..

Nel frattempo kino, poi la baci e se lei prende fuoco.. be quello spero non devo dirtelo io sul come fare.

Importante giocare con la tecnica del pescatore prima gli dai un po' di lenza, poi quando senti tirare che si attaccca tira te, poi la rilasci ahahahah buon divertimento.

sii sempre alpha.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

michele14

ok grazie mile, vediamo come va a finire allora! credo che la vedrò settimana prossima, questo weekend ha ospiti in visita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
9 minutes ago, MM18 said:

Devi stare calmo, non verbalizzare, non andare a convincerla...

Convincila con una bella atmosfera, sii assertivo ma fai in modo di farla divertire con un po' di musica e due calici di rosso..

Nel frattempo kino, poi la baci e se lei prende fuoco.. be quello spero non devo dirtelo io sul come fare.

Importante giocare con la tecnica del pescatore prima gli dai un po' di lenza, poi quando senti tirare che si attaccca tira te, poi la rilasci ahahahah buon divertimento.

sii sempre alpha.

138013781_giphy(1).gif.19eaf22b35ad5324ed1b24cb7a5e0309.gif

Meglio tenere sempre un estintore vicino 😄

 

@michele14

Comunque non star li a pensarci troppo ed a cercare stratagemmi particolari.

Semplicemente, prendi una bottiglia di vino e passa una bella serata, vedrai che tutto verrà naturale.

 

Anche guardare un film potrebbe dare il "LA" alla serata.. :)

 

 

  • Haha 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...