Vai al contenuto

Problema di erezione


Alejandro Fernandez

Messaggi raccomandati

Alejandro Fernandez

Ciao, ho 18 anni e non sono mai stato un gran che nel sesso, ho problemi relazionali e spesso ho delle crisi emotive e di rabbia molto intense. Qualche giorno fa ricevetti il mio primo pompino da una ragazza per niente esperta (usò i denti per tutta la durata) ma non venni. Anzi, è come se mi si ammosciava e non era completamente duro manco prima di fare ciò, allora provai a farmelo diventare duro ma non successe nulla. Già non mi sento bene di mio poi una cosa del genere mi ha proprio buttato a terra non ho ancora fatto sesso e non vorrei ritrovarmi in situazioni del genere. È normale che succeda se una te lo fa con i denti? Mi ha fatto anche ub po' male, è normale in un contesto così oppure ho problemi e devo contattare qualcuno? Sono 3 giorni che sono in piena crisi mi è passata la fame e mi sento una nullità ringrazio in anticipo chi mi risponde

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin

è normale, prova a farlo con una ragazza che conosci meglio e con cui hai più confidenza.

non 1 non 2 non 3 volte ma per almeno un paio di mesi con la stessa

 

my2 cent

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Parti da questo: Nessun problema, tutto normalissimo. Una cosa del genere può capitare facilmente nella tua situazione per mille motivi, ma soprattutto inesperienza tua e di lei.

Per ora l'unica cosa è di riprovare con più calma.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...