Vai al contenuto

[Video Serie] Schegge di Cuore - Splinters of my Shin


Messaggi raccomandati

^'V'^
12 ore fa, Bussola ha scritto:

Non ho capito la menata del fazzoletto, comunque bel video.

Ho dovuto mettere al taschino un tovagliolo di carta da tavola.

Mi è volato via in moto. 

Spoiler

 

Domanda -

Cosa ci facevi in moto col fazzoletto... 

Risposta: fatto mille volte andando verso sud, strade riparate dal vento e fazzoletto riparato dal cupolino, ma il pezzo di autostrada verso nord ha dei venti laterali che è andata male alla prima. 

E la situazione Canaria è questa:

 Annotazione 2019-10-03 233902.png

 

Per tutta una serie di ragioni dovute all'ignoranza e alla bestialità dei compratori, non dei seller. 

Quasi ogni cosa che ti serve non viene inviata qui. 

Oppure c'è giusto uno che invia la versione che non volevi, del colore che non volevi. 

Perché quei barbari ci vivono e non capiscono che c'è la dogana, allora il seller mandava, il cliente era contento di avere già pagato X sul sito, andava a ritirare in posta e c'era da pagare la tassa per la gestione doganale. 

E il cliente rimandava indietro l'oggetto dicendo che aveva letto il prezzo X, e invece volevano 20 euro in più, allora è tutta una truffa, hanno cercato di imbrogliarmi, e oltre a mandare indietro l'oggetto e il seller si doveva sucare i costi di reso al mittente e pagare lui a caso le tasse doganali... 

Oltre a far perdere il denaro della dogana al seller, il cliente doveva anche andare a starnazzare e recensire che quei venditori sono degli imbroglioni, ma lui non è uno che si fa fregare! 

Mangia pane e volpe lui!!! Aveva letto X euro e volevano fargli pagare 20 euro in più! Ahahaha hanno provato a far fesso lui!!! 

Per colpa di questi barbari (del tutto simili a molti clienti italiani che ci tocca gestire), se ti vola via il fazzoletto rosso... devi solo smetterla di avere un fazzoletto rosso. 

Smetterla di pensarci. Anche se è l'unico che ci sta con un setting, dimentica. 

Che è l'invito di inizio video, per svuotare un po' la mente dai pregiudizi sulla sessualizzazione, mutuati per molti dalla scuola americana. 

Io dimentico questo, tu punta l'attenzione su questo (focalizzare sul punto rosso nella mia giacca) e basta, smettila di pensare. 

Così si apprende meglio. Si lascia entrare meglio. 

Ma la tua domanda è questa solo a metà, c'è un'altra metà risposta.  

Il fatto non lo nascondessi, che è un tovagliolo da tavola di carta.... 

Che non nascondessi un difetto, una mancanza, ma rompessi il dubbio proprio presentandola come tale senza "sperare che nessuno se ne accorga" (in realtà credevo, visto che ogni fotogramma origine è 3,2 mb, che si potesse vedere)... 

E' l'aggancio poi per un esercizio di uno dei primi cinque video sulla Sessualizzazione, per cui lo ritirerò fuori, perché funge da esempio per ricordarselo. 

Quel cazzo di tovagliolo di carta che Aivia aveva al posto del fazzoletto. (E che doveva avere lo stesso rosso della rosa, invece così è un rosso terribile). 

Beh, ti do un assaggio di quel tema in cui mi ricollegherò al fazzoletto da tavola. 

Una ragazza molto minuta vede le modelle di Victoria's Secret e sa che come i papaveri son alte alte alte... e lei è piccolina... 

Allora mentre parla con un tizio che sa bene aver visto in foto con qualche stangona... si sente a disagio, crede le manchi qualcosa, o di avere un difetto. 

Ha paura che se sessualizza lui glisserà come può, ferendola. 

E non può nasconderlo, ma spera quasi che lui non se ne accorga o che si accorga di come è brava a cantare... scappando dal fatto di essere piccina... 

E invece siccome una scheggia di Shin di Aivia le ha tagliato la pelle e sta sprofondando dentro... 

Lei ha un attimo di epifania, lo guarda mentre lui racconta di come questo loro conoscente abbia problemi con l'ex moglie e dice... 

Non sopporto quelle donne isteriche che strillano cazzate, sembrano cagnetti ciwawa, bestie inutili... anch'io sono piccolina... ma dicono che sia molto maneggevole. 

 

 

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
26 minuti fa, Bussola ha scritto:

Dillo agli ipocondriaci.

Volentieri, hai un elenco? 

Ohh siii 

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider
7 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Intendi la luce che sembra un grande volto? (quella c'è anche prima del 18°, sto guardando ma non lo vedo)

Si esatto, quella luce lì che insieme alla condensa sui vetri piano piano dall' inizio muta fino ad avere le sembianze di un volto e le gocce d' acqua che scivolano sul vetro sembrano i capelli davanti agli occhi,

Da questo monitor si avverte molto meno rispetto a quello che ho a casa, ma se ti abbassi con la testa in modo che il monitor diventi più scuro si dovrebbe vedere.

C'è da lavorare un pò di fantasia.

Inserisco uno screen dove ho abbassato la luminoistà.

volto.jpg.c2421c572b183a64d440fa0b8ffd63b9.jpg

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

E chi non parla da solo?

Io lo faccio sempre sennò dimentico mezza roba 😂

Comunque bel video. Ho scoperto di applicare involontariamente gli esercizi da te descritti. 

Lo sai che i maschi arrossiscono quando gli fai i complimenti?

Una scena come quella del balconcino e della sua esclamazione a me capita sovente al contrario coi loro particolari; poi rispondo proprio riportando il discorso dov era prima del black out. Quando è ora di salutarci rivelo cosa mi aveva messa in stand by. E niente ... arrossiscono letteralmente e fanno il sorrisino imbarazzato. Infatti ho poi capito, anche perché direttamente chiesto, che non sono per nulla abituati ai complimenti o a chi ogni tanto gli lascia quel regalo e se ne va. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea_mi

Hai dato un nome a quello che sento dentro di me.

È molto presente e viva.

E ha fatto nascere fiori.

Grazie ❤️ 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
4 ore fa, Ghost Rider ha scritto:

Si esatto, quella luce lì che insieme alla condensa sui vetri piano piano dall' inizio muta fino ad avere le sembianze di un volto e le gocce d' acqua che scivolano sul vetro sembrano i capelli davanti agli occhi,

Da questo monitor si avverte molto meno rispetto a quello che ho a casa, ma se ti abbassi con la testa in modo che il monitor diventi più scuro si dovrebbe vedere.

C'è da lavorare un pò di fantasia.

Inserisco uno screen dove ho abbassato la luminoistà.

volto.jpg.c2421c572b183a64d440fa0b8ffd63b9.jpg

Sembra Gig Saw, il tuo avatar, una maschera bianca col naso pronunciato... 

O forse la pareidolia è uno specchio in cui proiettiamo le nostre aspettative sul mondo e noi stessi mescolati. 

Chissà se hai visto lo stregatto, lì dietro... una pareidolia mia. 

E chissà se è un caso che quando ho detto che nel mondo reale non fai di una sfera due sfere, l'elettricità sia scappata. 

Essendo che D.E.M.O.N. funziona proprio facendo di due sfere una sfera, a livello elettromagnetico. (Qualunque cosa significhi la lascio retroingegnerizzare ai nipoti del 3000 AD. Nemmeno l'elettricità so bene come funzioni ma funziona). 

Certo che è un caso. 

Però a volte è bello proiettare nei casi schegge di Shin. 

Per sentirci parte interagente di un universo elegante e non puntini persi nel nulla. 

Eppure... queste due sfere semantiche si possono ricongiungere in una, facendo pace col fatto che siano la stessa idea. 

Esattamente come Master di se stessi suona per qualcuno meglio di schiavi di se stessi, ma è la stessa natura. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Ghost Rider ha scritto:

C'è da lavorare un pò di fantasia.

Mi sà che da piccolo, ti usavano per incollare i francobolli .

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Il 4/10/2019 alle 13:06 , Bussola ha scritto:

Mi sà che da piccolo, ti usavano per incollare i francobolli .

Davvero hai solo 32 anni? Come fai a ricordare questo riferimento? 

La suora alle elementari ci scassava il cazzo con leccare i francobolli is the new caramelle dagli sconosciuti. 

Ci spiegava che le persone mettevano la droga (credo si riferisse ai cartoni) nei francobolli e li facessero leccare ai bambini per dargli la droga. 

A parte che è una fantasia erotica abbastanza da suore. 

Ma una volta che l'hai sentita ne riconosci la geniale semplicità e così mi capitò di vendere francobolli ai bambini a scuola con me, dicendo loro che ci fosse la droga e che me li avesse dati un pregiudicato. 

Il bello è che i bambini hanno una mente potente, e ne riconobbero gli effetti stimolanti sul sistema Beta-adrenergico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Chissà se hai visto lo stregatto, lì dietro... una pareidolia mia. 

Eccolo!

Non riuscivo a ricollegare di chi fossero quegli occhi,  li avevo già visti da qualche parte, ma non ricordavo dove!

12 minuti fa, Bussola ha scritto:

Mi sà che da piccolo, ti usavano per incollare i francobolli .

Mi dispiace...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...