Vai al contenuto

[Video Serie] Schegge di Cuore - Splinters of my Shin


Messaggi raccomandati

Per quelli che pensano in termini di audio editing... Ci ho provato a limitare la nasalità della voce tirando giù da 800 a 1k hertz. 

Ma i 150 mg di Sildenafil Black Market di quella mattina erano indomabili. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/12/2019 alle 18:50 , ^'V'^ ha scritto:

 

Ammetto di non aver ancora visto i tuoi due ultimi video ma ho bisogno di una pausa dopo i contenuti precedenti scoperti ieri. Tutt altro che "pillole". 

Non reprimendo pur rischiando di entrare nell'adulazione, voglio ringraziarti sinceramente, fonte costante di ispirazione. (( senza spiegarne l'effetto, grazie anche per aver citato anni fa Scardovelli)).

Non potevo fare a meno di scrivere stavolta, quando hai raccontato di specchietto. Pensavo di essere l'unico ad aver strappato e dato forma a quella parte. Seppur l MMPI di anni fà letto dalla sanguisuga con gli occhiali mi bollarono la cosa come "nociva". 

Vorrei chiederti un consiglio, anche una delle tue fiabe ipnotiche andrebbe bene. 

Quando da alcune ferite riesci a sentire, quando percepisci molte più note e hai passato anni in cui hai maledetto le tue orecchie, in cui ci hai visto solo debolezza in ciò...Crescendo impari a sfruttarlo, il timing per esempio mai stato un problema e con qualche nozione inizi ad aver risultati e per un pó ti dimentichi della maledizione. 

Sentire... Non ti rende solo? Intendo nel profondo. Come affronti la follia, l ipocrisia? Fingere di non vederla? Accettarla come lato umano? Compassione? citando il vecchio Mauro.. 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima puntata, spero il video sia stato visto da più persone possibili.

Non riesco a capacitarmi di come questo materiale sia gratuito.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
32 minuti fa, Outsider ha scritto:

Bellissima puntata, spero il video sia stato visto da più persone possibili.

Non riesco a capacitarmi di come questo materiale sia gratuito.

 

Grazie ai lauti incassi del Clan: 

5 novembre.jpg

5 dicembref.jpg

 

Come dico spesso, non ringraziate me per ogni volta che riesco a coprire migliaia di euro di costi mensili in terra straniera senza rifornimenti e munizioni, o per ogni volta che metto qualche 500 euro in licenze per un video gratuito e, non avendo la figa, non è facile per niente... 

Ringraziate invece quelli che facendo colletta riescono a metterci 197 euro, o 33 euro, è grazie al fatto che ogni tanto riescano a procurarsi qualche 47 euro in casa loro, alle loro regole, con la famiglia alle spalle, facendo colletta in tre per attivarsi un mese all'anno e scaricare il possibile poi scappare, è grazie a loro che io posso dare e dare e dare... 

Grazie a tutti loro, che riescono a scollettare 33 euro in 5 giorni. 

Non a me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

 

Grazie ai lauti incassi del Clan: 

5 novembre.jpg

5 dicembref.jpg

 

Come dico spesso, non ringraziate me per ogni volta che riesco a coprire migliaia di euro di costi mensili in terra straniera senza rifornimenti e munizioni, o per ogni volta che metto qualche 500 euro in licenze per un video gratuito e, non avendo la figa, non è facile per niente... 

Ringraziate invece quelli che facendo colletta riescono a metterci 197 euro, o 33 euro, è grazie al fatto che ogni tanto riescano a procurarsi qualche 47 euro in casa loro, alle loro regole, con la famiglia alle spalle, facendo colletta in tre per attivarsi un mese all'anno e scaricare il possibile poi scappare, è grazie a loro che io posso dare e dare e dare... 

Grazie a tutti loro, che riescono a scollettare 33 euro in 5 giorni. 

Non a me. 

Eh, un'altra  lezione di umiltà

Servirà a poco, ma come ti ho ancitipato questo mese riuscirò anche io a rinnovare

Link al commento
Condividi su altri siti

Il riferimento delle mutande pulite mi ha ribaltato  ❤️

Il ban mi ha fatto bene, ho trovato il tempo per vedere i video , ben fatti, con alcuni spunti interessanti.

Per mè -ma forse l'avrò già detto- dovresti fare un bel pulsantone "paypal donate" e via , una birra (piccola ehh)  posso anche offrirtela 😉 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Soulitary
Il 1/12/2019 alle 18:50 , ^'V'^ ha scritto:

 

Quel rubore...nelle gote...

 

Ringrazio te @^'V'^ per la scelta di queste parole, e ringrazio il mio io del passato per essersi dato la possibilità di ricordare, nel momento in cui le hai pronunciate, l'esatto istante temporale ed elegiaco in cui ne avrebbe ritrovato le immagini nel futuro.

Come se egli fosse già consapevole che tra le pagine del libro iniziato la notte precedente, la cui lettura fu interrotta subitamente per godersi a pieno l'amalgama di sensazioni scaturite da una peregrina e inaspettata descrizione di come si sentisse e cosa provasse in quel presente, si trovassero quelle stesse immagini, dipinte da una penna per lui nuova, quella di Fëdor Dostoevskij.

Una lacrima intrise il suo volto, rileggendo quelle parole una seconda volta, che in una concezione del tempo lineare sarebbe la prima.

Grazie davvero.

Grazie per i contenuti, in quanto Arte nella sua massima espressione raggiungibile.

Grazie.

Buona Caccia.

IMG_20200125_073819.jpg

Modificato da Soulitary
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...