Vai al contenuto

[Spin Off] Che musica metti sull'Apache?


^'V'^

Messaggi raccomandati

BlueScript

Questa:

Però la realtà deve stabilizzarsi a velocità x0.75 mentre la musica va normale a x1.00

In più i rumori dell’elicottero, spari ed esplosioni non devono sentirsi.

Deve sentirsi solo questa musica.

Modificato da BlueScript
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Subito mi verrebbe da dire La Cavalcata Delle Valchirie ma banale, allora mi sono messo a pensare ma poi ho deciso che qualunque musica di sottofondo darebbe troppo valore ad un semplice gesto di pulizia. Credo premerei distrattamente il bottone mentre controllo i match su Tinder e poi andrei a mangiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kurt Bi

Rage Against The Machine  - Bullet In The Head (1992)

Modificato da Kurt Bi
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

hiclipart.com-id_fkkypsm.png

 

- Ohhhh Tu mi hai liberato! Sono il genio della lampada!!! 

- Certo. Fai il caffè? 

- Sono tremila anni che sono chiuso qui dentro per la maledizione di un Loser che mi ha detto "sei solo un bullo!" 

- A me sembri il testimonial di un brand di panini e patatine fritte, ma avanti, cosa sai fare, sai ballare a ritmo di musica o fare da cassa bluethooth? 

- Che dici! Per i primi mille anni ho gridato... Liberatemi! Liberatemi! Se qualcuno mi libera gli darò tutta la Mesopotamia! Ma nessuno sentì. 

I successivi mille anni gridai... Liberatemi! Se qualcuno mi libera, esaudirò tre suoi desideri. Ma nessuno accorse. 

Gli ultimi mille anni, gridai... Liberatemi, se qualcuno mi libera esaudirò per lui uno fra tre desideri: un amore, sette vestali vergini nel letto, buttare le bombe a suon di musica su chi gli ha fatto un dispetto a bordo di un elicottero Apache, e sparare, e i missili, e fare tutto quel rumore. 

- Capisco, mi sembra un'ottima occasione... Sono un po' indeciso, ho bisogno di tempo per pensarci su, non è una scelta facile. 

- Si può avere color Kaki, Camo o Total Black. 

- Total Black tutta la vita, ciò su cui devo riflettere è la musica, penso sceglierò il Nocturne di Chopin Op 9,2

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Deciso. Il testo, poi, ci sta anche da dio.

 

Modificato da Bozzarelly
Link al commento
Condividi su altri siti

-AgentOrange-

Data la natura gioiosa, festosa, divertente, liberatoria, celebrativa, quasi divina, di un momento del genere, secondo me la musica perfetta da sparare (hihihi) fuori dalle casse dell’Apache a tutto volume sarebbe il Gloria in Excelsis Deo tratto dalla Messa in Si minore di J. S. Bach.

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...