Vai al contenuto

[Spin Off] Che musica metti sull'Apache?


^'V'^

Messaggi raccomandati

OdetoJoy
45 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Perché punire... se è una stimolazione emotiva che cerco? 

Domanda: puoi scoparti una a pecora, o puoi stare sdraiato in terra mentre balla in piedi in minigonna, passandoti sopra, poi scende, e ce l'hai a 10 cm dalla bocca, e... 

La seconda, tutta la vita. 

Poi arriva al punto in cui devi prenderla, ma se mancano il teasing e il payoff, se c'è solo il payoff, non sono stimolato emotivamente. 

Aspetta, però per punire io intendevo che ti sta affamando, ti sta aumentando la fame facendo teasing, la differenza tra ciò che vuoi e ciò che possiedi aumenta di brutto

Magari per te quella stimolazione emotiva è piacevole, però è comunque un affamare/punire

Ammettendo che il suo scopo finale sia accoltellarti in una delle sue stanze, lei si sposta di stanza in stanza facendo così fino ad arrivare a quella dove ti pianta il coltello addosso, e tu segui quei bei croccantini di sesso...non di coccole

Si ok non è in effetti una punizione in questo caso, lo sarebbe se lei ti dava coccole, ok ci siamo! Stavo usando i termini in maniera intercambiabile pardon

45 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Però considera che le coccole ricevute mi danno noia, parlo di coccole da profondere, non da ricevere. 

Tipo se dormo accucciolato con una, sono io che abbraccio lei, non lei che mi cinge, quello mi farebbe strozzare, dovrei alzarmi dal letto e... sarei come il gatto preso in braccio quando non vuole, cioè mai. 

Ah ok ecco cosa non capivo..il tuo premio sarà (anche) che potrai fargli coccole come piace a te da buon wisher (ma dopo che avrai preso il tuo croccantino principale cioè la figa), non che le ricevererai, però il tuo croccantino rimane il fatto che te la scoperai, sennò il suo teasing non avrebbe funzionato

Modificato da OdetoJoy
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
20 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

 

  Mostra contenuto nascosto

 

 

Qualche mese fa ero nel letto con una che mi stava spiegando i motivi razionali per cui avrebbe dovuto trovare un vero fidanzato ed avere la forza per smettere di cercarmi. 

Allora le ho detto... permettimi di mostrarti una cosa. 

Mi sono allontanato dal contatto, nel letto, mettendo 30 cm fra noi. "Dimmi basta"

A 50 cm ha detto basta. 

Non sono tornato, sono rimasto lì e le ho indicato l'aria tra noi. 

Lo senti, il peso del vuoto, lo senti il vuoto fantasma? Questa è solo aria, ma ti fa male. A me no. 

Però... so come si sta male, e poiché nessuno ha mai colmato per me quel vuoto pesante di dolore che io ora colmo per te, io desidero non essere come i mostri che combatto, non voglio lasciare come impronta in questo mondo dei blocchi di vuoto che gridano, i cordoni ombelicali si tagliano da grigi, non da rossi. 

Così.... ora smetti di parlare e di ragionare col tuo cervello da donna, mi avvicino, colmo il vuoto che a me non dà nessun fastidio, e quando piano piano, coi tuoi tempi, sentirai che non ti fa più male, allora non avrai bisogno di scorticarti il cervello di seghe mentali per allontanarti, non via da me, ma verso di te e ciò che ti farà felice. 

Ora, mentre ti baci i gomiti perché io non sono come le donne che ho conosciuto, stai zitta, e sappi che fino a che ti farà male l'aria qui in mezzo, io ci sarò, a colmarla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Tornando in topic... sull'Apache non metto De Andrè perché è un sindacalista. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Tornando in topic... sull'Apache non metto De Andrè perché è un sindacalista. 

Non era marxista la volta scorsa?😋

Link al commento
Condividi su altri siti

what_else
Il 6/10/2019 alle 23:30 , ^'V'^ ha scritto:

 

Qualche mese fa ero nel letto con una che mi stava spiegando i motivi razionali per cui avrebbe dovuto trovare un vero fidanzato ed avere la forza per smettere di cercarmi. 

Allora le ho detto... permettimi di mostrarti una cosa. 

Mi sono allontanato dal contatto, nel letto, mettendo 30 cm fra noi. "Dimmi basta"

A 50 cm ha detto basta. 

Non sono tornato, sono rimasto lì e le ho indicato l'aria tra noi. 

Lo senti, il peso del vuoto, lo senti il vuoto fantasma? Questa è solo aria, ma ti fa male. A me no. 

Però... so come si sta male, e poiché nessuno ha mai colmato per me quel vuoto pesante di dolore che io ora colmo per te, io desidero non essere come i mostri che combatto, non voglio lasciare come impronta in questo mondo dei blocchi di vuoto che gridano, i cordoni ombelicali si tagliano da grigi, non da rossi. 

Così.... ora smetti di parlare e di ragionare col tuo cervello da donna, mi avvicino, colmo il vuoto che a me non dà nessun fastidio, e quando piano piano, coi tuoi tempi, sentirai che non ti fa più male, allora non avrai bisogno di scorticarti il cervello di seghe mentali per allontanarti, non via da me, ma verso di te e ciò che ti farà felice. 

Ora, mentre ti baci i gomiti perché io non sono come le donne che ho conosciuto, stai zitta, e sappi che fino a che ti farà male l'aria qui in mezzo, io ci sarò, a colmarla. 

Non ci riesco!

Con la maggior parte delle ragazze con cui faccio sesso, passiamo dei bei momenti insieme, ma dopo la quinta sesta settima scopata, il mio corpo si rifiuta assolutamente di riscoparle, specie nel breve medio periodo. 

Questo non capita con le donne che mi piacciono davvero tanto fisicamente o con cui c'è un'intesa sessuale perfetta, le altre invece si sentono rifiutate e disprezzate, voglio dire, non chiedono nulla se non del sesso e una notte passata insieme, e io non riesco a dare nemmeno quello. Più cerco di sforzarmi per non farle star male e passarci del tempo insieme, più mi vien voglia di non averci mai più nulla a che fare.

Come fai a colmare il vuoto tra te e una donna che si è fidata, ti vuole, ma più ti avvicini, più il tuo corpo ti rema contro?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

 

Decisamente “Ordinary world”

 

E questa è la scena di “The Pusher” che ha masterizzato nel mio spirito la suddetta colonna sonora, che suona mentre Morty incontra l’ uomo per colpa del quale si è fatto 10 anni di gabbia

 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
12 ore fa, alex5511 ha scritto:

Non ci riesco!

Con la maggior parte delle ragazze con cui faccio sesso, passiamo dei bei momenti insieme, ma dopo la quinta sesta settima scopata, il mio corpo si rifiuta assolutamente di riscoparle, specie nel breve medio periodo. 

Questo non capita con le donne che mi piacciono davvero tanto fisicamente o con cui c'è un'intesa sessuale perfetta, le altre invece si sentono rifiutate e disprezzate, voglio dire, non chiedono nulla se non del sesso e una notte passata insieme, e io non riesco a dare nemmeno quello. Più cerco di sforzarmi per non farle star male e passarci del tempo insieme, più mi vien voglia di non averci mai più nulla a che fare.

Come fai a colmare il vuoto tra te e una donna che si è fidata, ti vuole, ma più ti avvicini, più il tuo corpo ti rema contro?

 

Beh, se l'hai già fatta per 5-7 volte se non aspetti 14 giorni circa o qualcuna nuova per ruotare, è difficile che non ti dia la scossa se ti tocca. 

Se ti fa impazzire fisicamente il limite si può spostare a più rapporti, ma un limite alle calorie buttate in uno stesso utero c'è. 

Per alcuni la sensazione di fastidio è tanto lieve che la attribuiscono a stress, lavoro, pensieri...

Quando sappiamo benissimo che tutti i problemi che non sono un fallimento, un arresto o un tumore, scopando 5-7 volte una nuova svaniscono come efficacia mordente sul cervello. 

Per altri avviene una vera e propria cooptazione dell'emozione base del disgusto. 

Il disgusto è un'emozione che ci salva la vita perché ci evita, anche se affamati, di avvicinarci a feci o carne putrida, cose che contengono una forte carica batterica e che potrebbero darci infezioni. 

Però l'emozione viene cooptata, pur in assenza di batteri, per quelle cose che possono devastare il nostro successo riproduttivo, come l'avere un infame nella cerchia di amici, conoscere un social justicer o l'investire ancora calorie in una già fatta diverse volte, calorie che sarebbero meglio investite in un nuovo utero. 

il sistema non lo sa che viviamo in un mondo di calorie vuote e a buon mercato. Si è formato in anni di lotta per il cibo e per il sesso

Se questa è pregna, infatti, lo è probabilmente già, oppure non è momento e tornarci dopo quei 10-14 gg è ciò che riattiva il desiderio. 

In alternativa variare, soprattutto nuove ma non limitandosi ad esse per forza. 

Per alcuni la sensazione impedisce proprio di perdere altro tempo dietro quella già farcita, per altri diventa solo un calo di desiderio ed un senso di fastidio e malessere che li fa quasi sentire in colpa, cui rispondono allontanandosi un po' per ripristinare la sensazione e purtroppo, come fa notare anche John Gray, oggi le donne hanno whatsapp e i telefonini per venirti ad insidiare anche quando ti stai allontanando per tirare di nuovo l'elastico del desiderio e della voglia di lei, spezzando così il tentativo e rendendoti sempre meno coinvolto. 

Poi sì, ci sta che se scende dal palco una modella di Victoria's Secret, il salto in avanti genetico è tanto rapido che ogni caloria è vissuta come bene investita anche con lo 0,2% di possibilità di ingravidarla, col mestruo, o più di dieci volte o anche dieci giorni di fila, ed è ovvio che le possibilità che venga ingravidata da un altro mentre non le stai addosso sono tanto alte, ma soprattutto tanto pericolose - perché un'altra così la ritrovi dopo vent'anni - che sarai attivato nella sensazione di starle addosso ed impedirle di uscire "dall'alcova nuziale".

Quello che spezza un po' quel senso di fastidio e disgusto che ti chiede di allontanarti e ricaricarti, per poi tornare, è la femmina gravida e senza dubbio di te e soprattutto se e quando sei innamorato perché è il tuo ideale estetico (più balzo avanti evolutivo per il tuo DNA a prendersi cura di quel cucciolo che a farne altri due a ventaglio). 

 

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppe90
Il 4/10/2019 alle 18:55 , ^'V'^ ha scritto:

Per me è una lullaby rilassante, buttare le bombe.

Di più, se su determinati obiettivi e per certi scopi, è un gesto d'amore...

Per cui questo

oppure questo

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...