Vai al contenuto

Fantasia molto strana che ho.


verginello

Messaggi raccomandati

verginello

Salve, da quando sono piccolo ho sempre avuto questa strana fantasia mentale che non sono mai riuscito a convertire in realtà. Non so se sia legata al sesso o alla seduzione convenzionali, ma comunque la descriverò in dettaglio.

Ho sempre avuto un debole verso donne di mezz'età o un po' più anziane, non particolarmente affascinanti né fisicamente appettibili, che vestono felpe a maniche lunghe con buchi per i pollici, ed in tale fantasia mi immagino sempre una donna molto più anziana di me vestita in sto modo che si piazza dietro di me e inizia a sedurmi, passando le sue mani pian piano sul mio corpo, fino ad arrivare al mio membro, inpugnarlo, sussurrarmi nell'orecchio "sei mio" per poi alla fine sollecitarmelo avanti e indietro con tanto di saliva agente da lubrificante.  

Quello che voglio chiedere è se ci sono donne che offrono questi tipi di prestazioni, ovvero prestazioni per persone che hanno desideri un po' fuori dalla norma o comunque fuori dalle convenzioni che sono delimitate da sesso e preliminari. Voglio sapere se proprio esistono donne che facciano quello che un cliente chiede, ma proprio nel dettaglio, non che fanno un pò come vogliono in sede pratica. E se ci sono, quanto costano?

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
5 minuti fa, verginello ha scritto:

Salve, da quando sono piccolo ho sempre avuto questa strana fantasia mentale che non sono mai riuscito a convertire in realtà. Non so se sia legata al sesso o alla seduzione convenzionali, ma comunque la descriverò in dettaglio.

Ho sempre avuto un debole verso donne di mezz'età o un po' più anziane, non particolarmente affascinanti né fisicamente appettibili, che vestono felpe a maniche lunghe con buchi per i pollici, ed in tale fantasia mi immagino sempre una donna molto più anziana di me vestita in sto modo che si piazza dietro di me e inizia a sedurmi, passando le sue mani pian piano sul mio corpo, fino ad arrivare al mio membro, inpugnarlo, sussurrarmi nell'orecchio "sei mio" per poi alla fine sollecitarmelo avanti e indietro con tanto di saliva agente da lubrificante.  

Quello che voglio chiedere è se ci sono donne che offrono questi tipi di prestazioni, ovvero prestazioni per persone che hanno desideri un po' fuori dalla norma o comunque fuori dalle convenzioni che sono delimitate da sesso e preliminari. Voglio sapere se proprio esistono donne che facciano quello che un cliente chiede, ma proprio nel dettaglio, non che fanno un pò come vogliono in sede pratica. E se ci sono, quanto costano?

 

 

Ciao !

La risposta è sì naturalmente.

Questo tipo di fantasie le puoi concretizzare facilmente al secondo incontro, già solo perché la felpa se la deve mettere in valigia :) sennò in prima battuta dovresti averglielo prima anticipato al telefono.

Tu ci vai una prima volta e dopo la scopata le spieghi cosa deve fare al secondo incontro.

Il costo... se davvero non ti interessa l'avvenenza con 100€ trovi sicuramente.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

verginello

Ma le escor da strada quanto costano? Tanto non rischio di essere infetto da MST in quanto sesso lo cercherò in altre occasioni

Link al commento
Condividi su altri siti

verginello

No la felpa la porterei io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pagherei per vedere la scena di tu, che per strada mostri la felpa e spieghi cosa vuoi 😄 

Meglio che guardi sui siti tipo bakeka , sfoglia nella tua zona e vedi se trovi qualche Italiana su d'età , almeno chiarisci subito al telefono senza tante menate.

Link al commento
Condividi su altri siti

verginello

Aha ci ho provato a vedere su bakeca ma ci sono solo inserzioni fasulle da parte di donne. Anche se inserisco un annuncio è molto improbabile ricevere risposta. Le donne di solito non frequentano sti siti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...