Vai al contenuto

Seduzione passiva


Salvatore93

Messaggi raccomandati

Salvatore93

Sto sperimentando ultimamente le gioie della seduzione passiva e devo dire che effettivamente non dipende affatto dal conto in banca, da quanti kg di muscoli hai o da una bellezza esteriore stratosferica. Certo un minimo di base bisogna averla, ma dico questo perche puoi avere anche tutte e 3 queste cose e prendere pali a destra e a manca. Ho visto tanti ragazzi e uomini belli ricchi e muscolosi che si lamentavano di non trovare neanche una donna. Ho capito che fondamentalmente le donne sono attratte da chi :      -  ha capacità di leadership , ovvero chi possa guidare non solo loro, ma anche tutto il gruppo di pari. Bisogna essere una figura forte di riferimento, dare in questo modo quel senso di protezione anche alle persone del gruppo da cui non vogliamo ottenere nulla. L'essere il capogruppo implica il fatto di essere totalmente accettati da tutti, oltre al fatto di essere stimati. Tutto questo ci darà un fascino difficilmente ottenibile in altra maniera.           -da chi gioca con loro, non necessariamente nel senso cattivo, intendo semplicemente il trattarle con leggerezza e farle divertire, senza ammorbarle o essere pesanti, anche sparendo ogni tanto quando si è davvero occupati, chi ha detto che le donne hanno bisogno di parlare tutti i giorni con noi? Lasciamole spazio. Abbiamo anche altre cose a cui pensare. Alle donne piace l'incertezza, il dubbio, non le piace il salsicciotto servito sul piatto d'argento. Anche se dicono di volere l'uomo serio, l'amore della loro vita e ste minchiate qui,  la verità è che vogliono questo da chi le fa penare, l'amore deve essere il loro premio per aver investito in noi. Investito cosa? Tempo, pensieri, amore.                            - da chi ha la capacità di farle sentire speciali. In fondo sono esseri semplici, se abbiamo le due qualità precedenti e ogni tanto piazziamo qualche frase dolce in mezzo a tanta incertezza che le diamo possiamo farle capitolare ai nostri piedi. Basta che sia un tira e molla. Un gioco. Le donne credono alle parole dette in un certo modo e si illuderanno più facilmente se sono già attratte in qualche maniera da noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, soliti discorsi triti e ritriti , niente di nuovo.

Su un punto dissento, a mè non  piace illudere le persone, tanto meno una che è attratta da mè (a che pro?) , le balle hanno le gambe corte e la possibilità di fare poi terra bruciata (per chi si muove in posti piccoli) non è cosi remota.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Solita storia, non me ne volere, stai in hype, perché ne hai scopate un paio, forse tre, e pensi di aver risolto il plesso(della seduzione).

Ovviamente fina alla prossima (puntata).

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sonya

Buon salve!

Se posso permettermi, credo che una fra le cose più sbagliate che si possa fare, sia proprio generalizzare. Non me ne volere ma ogni donna è a sé, come ogni uomo è a sé.

Ognuno di voi utilizza tecniche seduttive diverse e credo sia impossibile che vadano a buon fine con tutte le donne, proprio perché ogni donna è diverse.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...