Vai al contenuto

Come sei carino....


dothitch

Messaggi raccomandati

dothitch

Se una ragazza ti dice come sei carino...Sei bello...Hai bei occhi...etc..Cosa è meglio rispondere...

In genere rispondo grazie anche tu non sei così malaccio.... Voi cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

L

"Per te sono solo un pezzo di carne, non apprezzi il mio carattere dolce e romantico", C&F. Funziona egregiamente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dr. Praby
Se una ragazza ti dice come sei carino...Sei bello...Hai bei occhi...etc..Cosa è meglio rispondere...

In genere rispondo grazie anche tu non sei così malaccio.... Voi cosa mi consigliate?

grazie ma mai come quello laggiù! (e indichi un cesso qualunque)

di solito scatta sempre la risatina dell'hb!

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

c'era una simile discussione nel leboratorio shit-test...

La risposta migliore a mio avviso era e rimane: "E' per compensare il pessimo carattere!" recitata con voce calda e profonda, sguardo deciso e sorriso furbo finale.

Field-testata con buon feedback.

Altra possibile risposta: "ma vi siete messe d'accordo che dite tutte la stessa cosa stasera?"

Oppure: "ma un complimento più originale non ce l'hai?" Sempre con sorriso!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nat

Dipende in che fase sei, se sei ancora nelle prima fasi (parlo a livello di Mystery Method) allora è da considerarsi SHIT TEST e le risposte che ho letto le uso anche io. Certe volte dico pure: "Ma sei senza occhiali?" che è un contro shit test per vedere se comincia a dirmi "ma no, sul serio, dai non fare lo sciocco ecc. ec.."

Se invece è in fase avanzata, tipo C3. Io direi semplicemente grazie.

Le cose vanno sempre contestualizzate... mio modesto parere

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan
Se una ragazza ti dice come sei carino...Sei bello...Hai bei occhi...etc..Cosa è meglio rispondere...

In genere rispondo grazie anche tu non sei così malaccio.... Voi cosa mi consigliate?

"Sei come tutte le altre, mi vedete come uno strumento del sesso, anch'io ho dei sentimenti sai??"

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor
Certe volte dico pure: "Ma sei senza occhiali?" che è un contro shit test per vedere se comincia a dirmi "ma no, sul serio, dai non fare lo sciocco ecc. ec.."

Non mi piace, mi sa molto di DLV. Secondo me funziona solo se sei bellissimo ma nemmeno li è il massimo.

Se invece è in fase avanzata, tipo C3. Io direi semplicemente grazie.

Le cose vanno sempre contestualizzate... mio modesto parere

Questa mi piace. Spesso il grazie è il modo migliore per incassare un complimento senza farci vedere in imbarazzo, dimostrando che per noi è normale ricevere complimenti.

Ed hai ragione... va sempre contestualizzato il tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

dothitch

ottimi spunti ragazzi grazie comunque intendo sempre nelle fasi iniziali...mi piacciono molto quelle c&F.....

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

Nelle fasi iniziali se ancora nojn hai mostrato il tuo stato alpha... dire che il grazie sia la migliore risposta!

Mentre le alte frasi soprascitte sono superiori ma IMHO devono essere usate se hai un minimo di confidenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...