Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Fedefuria
Inviato

Ho avuto ieri il primo appuntamento con una ragazza molto bella, forse la più bella con cui sia mai uscito, premetto che mi ha scritto lei per prima e io essendo che mi frequentavo con un'altra ragazza le ho dato un pacco gigante la prima volta, si è offesa ed è sparita per un pò. Un mese dopo è finita tra me e la ragazza e lei mi ha riscritto dicendomi che le avevo lasciato un bel sassolino nella scarpa quando le ho dato buca. Le ho spiegato il perchè della mia scelta e le ho detto che se voleva vedermi io ero libero, ha accettato, in quei giorni abbiamo chattato parecchio e io l'ho stuzzicata un pò, probabilmente qui si è fatta un'idea un po' strana di me, io sono il classico bravo ragazzo, scherzo un pò ma non tratto male le ragazze a meno che non siano loro a cominciare.

La sera dell'appuntamento sono gentile come sempre, chiacchieriamo molto, ci provo un pò , faccio qualche battuta, lei mi chiede di spiegarle il perchè le ho dato buca, lei è single da 4 anni ed è scappata sempre da tutti i ragazzi con cui è uscita, dice che non si accontenta mai e spesso trova una qualsiasi scusa per andare via. E' più grande di me, ha un bel lavoro ed è molto determinata esattamente come me.

l'appuntamento "sembra" andare bene lei mi tocca, ride e scherza non vuole più andarsene tanto che dopo 3 ore io veramente avevo finito gli argomenti, i problemi arrivano il giorno dopo, lei mi dice che forse non sono il suo tipo, vuole qualcuno che le tenga testa, dice che per chat sembravo più interessante che dal vivo... io le ho risposto schiettamente dicendole che io sono così, non faccio lo stronzo con le ragazze e che se non sono il suo tipo può benissimo girare i tacchi e andarsene (ho altre ragazze con cui esco e che mi chiedono di uscire quindi per una in meno non mi strappo i capelli), lei mi risponde che comunque non vuole trarre conclusioni affrettate e che potremmo rivederci ancora.

ora il punto è cosa vuole questa ragazza? che vuol dire tenere testa? ho sbagliato qualcosa io?

è una mina vagante da cui stare alla larga?

Carlos88
Inviato (modificato)

Sicuramente non è una ragazza acqua e sapone, se mai ne sono esistite. Hai un potere su di lei enorme nell' averle dato buca la prima volta.

41 minuti fa, Fedefuria ha scritto:

io le ho risposto schiettamente dicendole che io sono così, non faccio lo stronzo con le ragazze e che se non sono il suo tipo può benissimo girare i tacchi e andarsene

Ottima risposta, tant' è che poi ti ha scritto che "non vuole trarre conclusioni affrettate"

A me sembra che ti stai muovendo benissimo. Il principio fondamentale è: sii disposto a perderla (e fino ad ora l' hai fatto)

Se non ti propone di di rivedervi, tra un bel pò, proponi tu un' uscita molto leggera. Però attento, basta parole, al day2 devi andare giù pesante programmando in anticipo dove andare a trombare.

Modificato da Carlos88
Fedefuria
Inviato

certo cercherò di vederla di nuovo, però odio perdere tempo, dato che ne ho poco, e ho un'altra ragazza sicuramente meno lunatica che mi vuole conoscere quindi le farò capire anche questo poi si vedrà 🙂

Valefar
Inviato

perchè non te la sei trombato quando siete usciti? lei voleva non l'hai fatto--> ho bisogno di un uomo che sa tenermi testa.