Vai al contenuto

prima sessione di night/club game fallimentare


eagle90

Messaggi raccomandati

eagle90

premetto che ho sargiato con un mio wing nei locali e i vicoli del centro storico di Genova

la sensazione da parte di entrambi è stata che nel complesso sia stato un fiasco

il motivo è dipeso da almeno due fattori:

1-scremando quelle in gruppi misti e le coppie, in giro gli unici set giocabili erano in gran parte minorenni, e noi essendo 30enni non vogliamo nè possiamo intrattenerci con loro..ciò ha ridotto veramente all'osso il numero di potenziali approcci fattibili

2-a differenza di quando facevamo daygame, abbiamo notato che le ragazze avevano le difese alzatissime e appena facevamo per aprirle ci mandavano subito via o ripetevano in coro "siamo fidanzate", in un caso una ci ha detto "guarda, c'è il mio ragazzo qui dietro" indicandomelo

a fine serata, stanchi e abbattuti dai continui pali, abbiamo tentato un approccio in stile "street" fermando una coppia di amiche sedute in piazza, lontano dalla zona dei locali più degradati e della movida "minorenne", risultato: sono state le UNICHE con cui siamo riusciti a parlare più di 2 minuti, e scambiare i contatti (poi rivelatisi flakes, ma pazienza)..sarà un caso?

 

conclusione: il mondo del night/club game non fa per me, troppa concorrenza e pochi set buoni, troppa presenza di amici maschi e fidanzati fra le palle..

tornerò a fare day e street game, e cercherò di convincere il mio amico 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao eagle90, essendo anch'io a Genova e non conoscendo nessuno nell'ambiente, ti propongo, se ti va, di organizzare un'uscita qualche volta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...