Vai al contenuto

Consigli ONE ITIS cercasi.


Messaggi raccomandati

Unknown88

Ciao a tutti, è da un mese che leggo con grande interesse il forum, anche se questa è la prima volta che scrivo.

Adesso ho bisogno di voi, e anche di una bella svegliata.

Potrei scrivere per ore, ma voglio essere sintetico.

Relazione iniziata quasi 4 anni fa, adesso io 21 lei 20, appena conosciuti iniziamo a frequentarci e dopo circa due mesi ci mettiamo insieme.

Lei innamoratissima dal primo giorno, io molto per le mie ma nonostante ciò dimostro tanto e do tantissimo.

Dormiamo insieme dal primo anno, relazione “in casa” dopo poco tempo.

Lei continua ad essere innamoratissima per i primi 3 anni, io qualche crisi durante la relazione la ho avuta, ma comunque le ho sempre superate e siamo sempre rimasti molto uniti.

All’inizio di quest’anno lei si trasferisce fuori per studiare, e i primi mesi superiamo tutto con tranquillità, qualche discussione come è normale che sia, io vado a trovare lei, lei torna spesso a casa perché il suo impegno non richiede che stia fuori costantemente ma metà mese fuori, metà mese a casa.

Poco prima che iniziasse l’estate lei stava fuori, quando torna mi confessa di aver baciato un altro, pentitissima di ciò che ha fatto la perdono dopo poco tempo (coglione, maledetto io), e cambio completamente il mio atteggiamento verso di lei per paura di perderla, sono sempre disponibile, voglio vederla sempre e tutti quei tipici atteggiamenti da beta che tanto vengono criticati in questa sezione.

Partiamo insieme, stiamo benissimo fino a fine agosto quando riparte.

Al momento di salutarci entrambi tristissimi, lacrime di qua e di la sia da parte mia che da parte sua, la sera stessa mi lascia per telefono.

Inzerbinimento mio più totale per due settimane, scenate per telefono veramente imbarazzanti dove la supplico di tornare insieme, lei continua a cercarmi e a scrivermi dicendomi che le manco ma che comunque vuole rispettare la sua decisione perché non si sente di ricominciare qualcosa se non prova le emozioni di una volta, che era cambiata e le solite puttanate.

Una settimana di No contact, poi lei torna a casa e ci vediamo; passiamo due giorni insieme perché io insistevo, cercando di farle cambiare idea (ancora non ero approdato qui sul forum), ma niente da fare, non voleva più saperne.

Mi dice che le dispiace veramente tanto, che spera che un giorno possa riprovare quello che provava prima, ma che adesso non riesce a ricominciare questa relazione.

Dopo avermi giurato più volte guardandomi negli occhi che non ha nessun altro, e che l’unico problema è quello che lei non prova più, dormiamo insieme l’ultima notte prima che lei ripartisse, provo a scoparla ma piange e dice che non ha senso, che non ci riesce.

Il mattino dopo ci salutiamo piangendo entrambi, dopo essere stati un quarto d’ora ad abbracciarci e baciarci, dicendo che un giorno ci rincontreremo e cazzate di qua e di la.

Lei riparte.

Adesso No contact da un mese, ma che purtroppo non riesco a trasformare in freeze totale per me.

Mi spiego meglio, so benissimo che dovrei farla sparire da ogni social, non vedere quello che fa e niente di tutto ciò, ma avendo ancora anche le sue password è più forte di me farmi i fatti suoi, leggere le sue conversazioni e tutto ciò a sua insaputa.

Quindi è un no contact si, ma non ho freezato per niente.

Vengo a sapere quindi che lei adesso sta con quello che aveva baciato quando stavamo insieme, ma continuo il no contact e resisto alla tentazione di scaricare su di lei tutta la rabbia che ho dentro.

Dentro di me la cosa non mi smuove più di tanto, se non un senso di grossa delusione per aver condiviso veramente tanto con una persona, che dopo essere stata innamoratissima (e ve lo posso assicurare) per quasi 4 anni, adesso in neanche un mese è già riuscita a dimenticare tutto e trovare un altra persona.

Non credo che abbia continuato la relazione con lui mentre stavamo insieme, ma so che lui si è fatto sentire poco prima che mi lasciasse.

Quindi probabilmente lui si sarà dichiarato a lei, che a catena ha lasciato me.

Sto cercando di dedicarmi molto a me stesso, mi sto dedicando ai miei studi, ad allenarmi (cosa che non è mai mancata neanche nei periodi più duri), rinnovando il guardaroba, sto leggendo il Manuale di Franco e Secrets of the Alpha Man, esco a bere spesso anche con ragazze, ma non trovo la voglia di provarci perché la testa mi riporta sempre a lei.

Possono realmente dimenticare una relazione da sogno durata tutto questo tempo incontrando il primo coglioclone che le dedica un po' di attenzioni? Veramente è già felice con un'altra persona in così poco tempo, come se tutto quello che abbiamo condiviso non contasse più nulla?

Ho saputo che lei si dichiara già innamorata/molto presa di questo qui. ALLUCINANTE.

Vi scrivo per avere un vostro parere, qualsiasi consiglio in questo momento è oro.

PS. Target: lei ragazza sempre stata molto insicura, un po' debole; un po' di problemi in casa coi genitori nonostante facesse quello che voleva.

So che la cosa corretta da fare sarebbe "tanti saluti, sei tu che ci perdi", e so che è così realmente, però allo stesso tempo pensare che tutto quello che abbiamo condiviso (e vi posso assicurare che è veramente taaaaaanto per la nostra età) resterà solo un ricordo, così da un momento all'altro, mi distrugge. Vorrei comunque riprenderla, nonostante si sia comportata così di merda nei miei confronti.

Grazie ragazzi.

 

Modificato da Unknown88
  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
12 minuti fa, Unknown88 ha scritto:

Ciao a tutti, è da un mese che leggo con grande interesse il forum, anche se questa è la prima volta che scrivo.

Adesso ho bisogno di voi, e anche di una bella svegliata.

Potrei scrivere per ore, ma voglio essere sintetico.

Relazione iniziata quasi 4 anni fa, adesso io 21 lei 20, appena conosciuti iniziamo a frequentarci e dopo circa due mesi ci mettiamo insieme.

Lei innamoratissima dal primo giorno, io molto per le mie ma nonostante ciò dimostro tanto e do tantissimo.

Dormiamo insieme dal primo anno, relazione “in casa” dopo poco tempo.

Lei continua ad essere innamoratissima per i primi 3 anni, io qualche crisi durante la relazione la ho avuta, ma comunque le ho sempre superate e siamo sempre rimasti molto uniti.

All’inizio di quest’anno lei si trasferisce fuori per studiare, e i primi mesi superiamo tutto con tranquillità, qualche discussione come è normale che sia, io vado a trovare lei, lei torna spesso a casa perché il suo impegno non richiede che stia fuori costantemente ma metà mese fuori, metà mese a casa.

Poco prima che iniziasse l’estate lei stava fuori, quando torna mi confessa di aver baciato un altro, pentitissima di ciò che ha fatto la perdono dopo poco tempo (coglione, maledetto io), e cambio completamente il mio atteggiamento verso di lei per paura di perderla, sono sempre disponibile, voglio vederla sempre e tutti quei tipici atteggiamenti da beta che tanto vengono criticati in questa sezione.

Partiamo insieme, stiamo benissimo fino a fine agosto quando riparte.

Al momento di salutarci entrambi tristissimi, lacrime di qua e di la sia da parte mia che da parte sua, la sera stessa mi lascia per telefono.

Inzerbinimento mio più totale per due settimane, scenate per telefono veramente imbarazzanti dove la supplico di tornare insieme, lei continua a cercarmi e a scrivermi dicendomi che le manco ma che comunque vuole rispettare la sua decisione perché non si sente di ricominciare qualcosa se non prova le emozioni di una volta, che era cambiata e le solite puttanate.

Una settimana di No contact, poi lei torna a casa e ci vediamo; passiamo due giorni insieme perché io insistevo, cercando di farle cambiare idea (ancora non ero approdato qui sul forum), ma niente da fare, non voleva più saperne.

Mi dice che le dispiace veramente tanto, che spera che un giorno possa riprovare quello che provava prima, ma che adesso non riesce a ricominciare questa relazione.

Dopo avermi giurato più volte guardandomi negli occhi che non ha nessun altro, e che l’unico problema è quello che lei non prova più, dormiamo insieme l’ultima notte prima che lei ripartisse, provo a scoparla ma piange e dice che non ha senso, che non ci riesce.

Il mattino dopo ci salutiamo piangendo entrambi, dopo essere stati un quarto d’ora ad abbracciarci e baciarci, dicendo che un giorno ci rincontreremo e cazzate di qua e di la

 

Hai vissuto il pattern tipico: inizio fuoco e fiamme + calo della passione + tradimento + ritorno e addio.

Non c'è nessun trascorso di relazione che possa impedire a una di avere la nausea a stare con uno di cui si è stufata. Poi uno che piange davanti a lei...

 

ultimamente ho postato dei video di Cody, ce ne sono 2 però fantastici per spiegare la VERA reazione di una figa quando frigni...

 

 

 

 

Guarda fino a 01:50

 

 

 

 

 

non so se è chiaro 😁

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico modo per rimetterti in piedi è sprofondare fino a sentire il fango negli occhi. Datti un ultima esclusiva occasione per guardare il suo profilo, i suoi messaggi, leggili e preoccupati come se fosse l'unica e ultima occasione per farlo, rifletti, immagina gli scenari di lei e lui,il mondo è crudele, lei è crudele, pensa al ragazzo che ha baciato, pensa a come ti ha sostituito dopo 4 anni,immagina ogni forma di disagio che questa situazione ti ha creato e fatti travolgere da un onda di emozioni negative, pesanti. Poi fai un respiro profondo, chiudi il telefono, smetti di fare quel che stavi facendo. È stata l'ultima coltellata che ti sei autoinflitto, in quel preciso momento dovrai promettere a te stesso di non ripetere questo ciclo. 

Inizia a fare qualsiasi cosa tu debba o voglia fare. Lavora, studia, vai in palestra, dormi, passeggia, metti in moto la macchina da tempo spenta e respira. I ricordi torneranno prima del previsto,le sensazioni torneranno. Ogni volta che succede ricordati di quell'ultima volta che hai toccato il fondo assaggiando la realtà, di come ti ha ridotto. Sai bene che non serve guardarla più di una volta. Sai bene che non serve fermarsi ancora. Respira profondamente, accogli ogni momento di rabbia,tristezza, rancore e trasformalo. Le emozioni sono energia, sta a te scegliere come usarla.

Inizia con il cancellare qualsiasi cosa tu abbia di lei

oggetti, foto, messaggi, profili social

ogni volta che ti verrà voglia di tornare a guardarle il profilo, a pensarla, ricordati di quell ultima volta. Ricordati che hai usato già la tua occasione per fermarti, ma la vita va avanti e tu non puoi permetterti di stare fermo

Dimenticare è difficile, ma è normale che lo sia. Accetta che ti tornerà in mente, accetta ogni sensazione. Respira profondamente, riparti. Lo devi fare per te, lei ormai è andata. Accetta di averla persa. Hai perso te stesso, tutto il resto viene dopo.

Rialzarsi richiede tempo, impegno mentale, e soprattutto amor proprio. È una guerra che devi vincere

 

  • Mi piace! 6
  • Sigh 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Unknown88
Inviato (modificato)

@leavingmyheart ahaha già, penso sia andata proprio così, ma purtroppo non sono riuscito a comportarmi diversamente.

@Tricchee grazie per il messaggio di incoraggiamento, in questo momento è proprio di questo che ho bisogno.

So che è una guerra che devo vincere, però in questo momento l'amor proprio è sotto terra.. mai stato così, e mai avrei pensato di potermi trovare in questa situazione.

 

 

Dite che è andata, che non ci sarà alcun tipo di possibilità di ricostruire un qualcosa insieme?

PS. non so se può significare qualcosa, ma dalle varie foto sui social ho visto che ha anche smesso di utilizzare tutto ciò che le avevo regalato durante la relazione, cosa che prima non levava neanche per dormire (orecchini, bracciali ecc).

Modificato da Unknown88
Link al commento
Condividi su altri siti

Unknown88

È da almeno un mese che non riesco a dormire, mi sveglio durante la notte con ansia, e il primo pensiero al mattino, e durante almeno metà della giornata va a lei... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
6 ore fa, Unknown88 ha scritto:

È da almeno un mese che non riesco a dormire

Stai conoscendo l’inferno.

Ti sembrerà impossibile...

Ma ti assicuro che ne uscirai! 💪🏼 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Unknown88 ha scritto:

È da almeno un mese che non riesco a dormire, mi sveglio durante la notte con ansia, e il primo pensiero al mattino, e durante almeno metà della giornata va a lei... 

Fa parte del normale ciclo della rottura ci vuole tempo. Tu non dormi,lei non mette più i bracciali per distaccarsi mentalmente. Lei è già alla fase successiva.

Non essere immobile, accoglila attivamente senza lasciarti travolgere

Se il tuo obiettivo è riprendertela, adesso devi dimenticarla, come lei sta dimenticando te. Sarà lei a tornare quando  si renderà conto di aver bisogno di te

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unknown88

AGGIORNAMENTO:

 

Ieri ho rotto il freeze dopo un mese, perché avendo il suo iCloud collegato al pc (non ricordavo, non sono entrato per stalkerare), mi sono ritrovato tutte le sue foto con questo qui mentre si baciavano, a letto ecc.. Straziante come cosa, non auguro a nessuno di vedere qualcosa del genere.

E ci lasciammo un mese fa, quando mi giurò più e più volte che non c'era nessun altro, che voleva stare sola per capire cosa provava, perché non provava più le stesse emozioni di prima.

E la settimana dopo si trombava un altro.

Ho rotto il freeze per sfogarmi, non ho tollerato il fatto di essere stato preso per il culo; dopo averlo fatto lei mi ha chiamato a raffica per scusarsi dicendo frasi pietose del tipo "mi dispiace, io ti penso molto", "anche se sono dall'altra parte, in questo momento non sono felice ma molto angosciata perché la nostra relazione sia finita", "ti sogno spesso la notte", "mi manchi", "spero che un giorno ci rincontreremo".

Si, mentre si tromba un altro.

Cazzo hanno nel cervello???

Chiuso la chiamata e bloccata su tutti i social.

E la cosa peggiore è che vorrei comunque che tornasse... ragazzi aiuto, ditemi qualcosa vi prego.

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
Il 8/10/2019 alle 10:09 , Unknown88 ha scritto:

Chiuso la chiamata e bloccata su tutti i social.

 

Parti da qui...

Non sbloccarla mai più! Manco a pagamento. Per tutta la vita.... 

Leggi il forum e le storie di noi altri... troverai tutti  i consigli che cerchi. 

Il 8/10/2019 alle 10:09 , Unknown88 ha scritto:

E la cosa peggiore è che vorrei comunque che tornasse... ragazzi aiuto, ditemi qualcosa vi prego.

Normale. Sei dipendente da lei... un drogato!  Piano piano ti disintossicherai! 

💪🏼

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Unknown88

La ho sbloccata, fotte un cazzo se vede quello che faccio.

Mi rifarò la mia vita senza di lei, ho vent’anni, fisico abbastanza fuori dal comune (pesistica da 6 anni), una materia e mi laureo.. non mi ritengo un fessacchiotto va..

spero di farmi una bella scopata il prima possibile, probabilmente mi aiuterebbe parecchio😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...