Vai al contenuto

Consigli ONE ITIS cercasi.


Messaggi raccomandati

Unknown88
15 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Vabbè il fidanzatino che ti guarda le storie è veramente patetico.... E lo fa con il suo account? Ma che cazzo di sfigato eh.... 

Ahahahahaha non se ne perde una tra l’altro, lo fa da un profilo “di gruppo” con dei suoi amici, veramente imbarazzante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento
3 ore fa, Unknown88 ha scritto:

Rileggendo questo commento mi è venuta in mente una discussione che abbiamo avuto quando ho scoperto che stava con un altro, e inevitabilmente ho “sbroccato” chiamandola. (Tra virgolette perché sono stato piuttosto calmo, sono sempre stato un signore e sempre lo sarò, non farò mai svenate da fighetta isterica).

”Sentivo di non provare più le emozioni di prima, poi ho trovato questa situazione che mi faceva stare meglio e ci sono stata” riferita alla nuova frequentazione col tipo di cui ora si dichiara innamorata (lol).

Rimuginare è normale. Tu hai fatto quello che ti sentivi di fare e se questo ti ha aiutato a sbollire la rabbia almeno per un po, amen. Tanto a volerla non la rivuoi, piano piano col passare dei mesi tenersi tutto dentro diventa una specie di vittoria, anche se nel breve termine è durissima. Senti una rabbia dentro infinita. E questo non vale solo per i tradimenti, credimi!

Nell'altro commento leggo che ti è rimasta l'abitudine di sbirciare il profilo. Se superi quella, considerati fuori dalla one-itis. 

Perchè da quanto leggo, l'unica vera checca qui è il suo nuovo boy! E se anche non lo fosse, lo è per te. Continua a denigrarli entrambi, e poi , aiutato dal fatto che non la rivuoi, sarai quasi pronto a voltare pagina! 

Modificato da Tormento
Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento
3 ore fa, Unknown88 ha scritto:

Che dire ragazzi, è un po’ che non aggiorno il post, e oggi ne sento un po’ il bisogno.

La mia vita continua ad andare avanti, sono in procinto di laurearmi e bacio quasi una ragazza differente a serata nel weekend. Non vado oltre perché ancora non ho affatto la testa per portare avanti un qualcosa, non ho il desiderio di conoscere nessuna e voglio solo stare in pace con me stesso.

Con la questione ex mi sento in una situazione di stallo, non vado ne avanti ne indietro. Mi sento in una fase dove ho capito che lei è una persona di merda, che non mi merita per niente e che non potrà mai esserci nulla neanche se un giorno decidesse di tornare, CAPITOLO CHIUSO MERITO DI MEGLIO, Molto di meglio, ma nonostante ciò non riesco a non sbirciare da quella cazzo di porticina maledetta che sono i social.

Complici il fatto che continua a sbirciare le mie storie, che delle sue nuove amiche lo facciano pure loro, e che il suo nuovo fidanzatino me le stalkeri proprio tutte (ma perche questa cosa? Ahah)

Sentivo il bisogno di aggiornare il post proprio perché in questo periodo lei non vuole uscire dalla mia testa, magari scrivere un po’ mi aiuterà.

buona giornata 

Secondo me stai smaltendo forse non le ultime...ma le penultime tossine. È ovvio che ci pensi, sono passati pochi mesi. Ma stai andando bene, roba social esclusa!

Se credi che il loro sbirciare non possa farti fare quell'ultimo passo che ti serve per troncare, prova a bloccarla. 

Il guardare le storie nel 99,9% dei casi è una forma di controllo. E se le sue amiche hanno cominciato da poco a non perdersene una beh...allora la percentuale è 100%. Taglia quel filo. Ce la puoi fare.

Modificato da Tormento
Link al commento
Condividi su altri siti

Anodarte
10 ore fa, Unknown88 ha scritto:

Che dire ragazzi, è un po’ che non aggiorno il post, e oggi ne sento un po’ il bisogno.

La mia vita continua ad andare avanti, sono in procinto di laurearmi e bacio quasi una ragazza differente a serata nel weekend. Non vado oltre perché ancora non ho affatto la testa per portare avanti un qualcosa, non ho il desiderio di conoscere nessuna e voglio solo stare in pace con me stesso.

Con la questione ex mi sento in una situazione di stallo, non vado ne avanti ne indietro. Mi sento in una fase dove ho capito che lei è una persona di merda, che non mi merita per niente e che non potrà mai esserci nulla neanche se un giorno decidesse di tornare, CAPITOLO CHIUSO MERITO DI MEGLIO, Molto di meglio, ma nonostante ciò non riesco a non sbirciare da quella cazzo di porticina maledetta che sono i social.

Complici il fatto che continua a sbirciare le mie storie, che delle sue nuove amiche lo facciano pure loro, e che il suo nuovo fidanzatino me le stalkeri proprio tutte (ma perche questa cosa? Ahah)

Sentivo il bisogno di aggiornare il post proprio perché in questo periodo lei non vuole uscire dalla mia testa, magari scrivere un po’ mi aiuterà.

buona giornata 

Ho letto con interesse il tuo post e leggo con interesse gli sviluppi delle tue sensazioni. 

Penso che la tua storia faccia “scuola” visto che hai vissuto un po’ tutto: la storia su cui hai investito un pezzo di vita sgretolata, il tradimento durante (se non erro multiplo) e la sostituzione con un colpo di spazzola.

Siamo tutti diversi e ognuno vive le emozioni a modo suo, però il bello di questa sezione è anche sapere che c’è chi ha vissuto il peggio eppure è ancora li, a navigare fra le onde della vita.

”A smooth sea never made a skilled sailor”

Penso (e voglio credere) anch’io che starai sempre meglio, il tempo è il tuo più grande aiutante in questo cammino.

💪

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unknown88

Sono contento di ricevere sempre commenti di supporto da parte vostra, senza il forum non so dove sarei finito.

Ho attraversato un periodo davvero nero, mi è crollato il mondo sotto ai piedi ma ne sto uscendo piano piano.

Nonostante tutto purtroppo sento ancora che la mia parte irrazionale la desidera come se fosse un diamante prezioso, quando in realtà é la merda più grezza di tutte.

Per quanto riguarda me sto cercando di migliorarmi sotto ogni punto di vista, ma ho un attimo distolto l’attenzione dall’obbiettivo vero: avere una vita davvero interessante.

Non ritengo di avere una passione così forte da accendermi il fuoco negli occhi quando ne parlo, quando la faccio.

Analizzandomi non trovo nulla in cui desidero mettere tutto me stesso, Che non sia sotto i pesi o sugli sci. 
Vorrei avere qualche passione che renda davvero interessante la mia vita ma non trovo nulla che mi prenda a tal punto.
Avevo iniziato a leggere qualche libro di crescita personale ma sono finiti nel cassetto neanche arrivati a metà, e nelle ultime due settimane non ho assolutamente fatto nessun progresso ma anzi vedo solo dei peggioramenti riguardo la mia persona. Ho smesso di leggere perché non trovavo per niente entusiasmante quello che stavo leggendo.

Ho rallentato un po’ i ritmi all’università (studio ingegneria e mi laureerò tra due esami).

Mi sento in un momento di blackout totale, dove il tempo va avanti e io resto fermo in un limbo.

Modificato da Unknown88
Link al commento
Condividi su altri siti

Pierogni
16 ore fa, Unknown88 ha scritto:

Sono contento di ricevere sempre commenti di supporto da parte vostra, senza il forum non so dove sarei finito.

Ho attraversato un periodo davvero nero, mi è crollato il mondo sotto ai piedi ma ne sto uscendo piano piano.

Nonostante tutto purtroppo sento ancora che la mia parte irrazionale la desidera come se fosse un diamante prezioso, quando in realtà é la merda più grezza di tutte.

Per quanto riguarda me sto cercando di migliorarmi sotto ogni punto di vista, ma ho un attimo distolto l’attenzione dall’obbiettivo vero: avere una vita davvero interessante.

Non ritengo di avere una passione così forte da accendermi il fuoco negli occhi quando ne parlo, quando la faccio.

Analizzandomi non trovo nulla in cui desidero mettere tutto me stesso, Che non sia sotto i pesi o sugli sci. 
Vorrei avere qualche passione che renda davvero interessante la mia vita ma non trovo nulla che mi prenda a tal punto.
Avevo iniziato a leggere qualche libro di crescita personale ma sono finiti nel cassetto neanche arrivati a metà, e nelle ultime due settimane non ho assolutamente fatto nessun progresso ma anzi vedo solo dei peggioramenti riguardo la mia persona. Ho smesso di leggere perché non trovavo per niente entusiasmante quello che stavo leggendo.

Ho rallentato un po’ i ritmi all’università (studio ingegneria e mi laureerò tra due esami).

Mi sento in un momento di blackout totale, dove il tempo va avanti e io resto fermo in un limbo.

È normale, assolutamente normale. Ascoltami bene però: se adesso riesci a concentrarti su qualche obiettivo ( finire di leggere i libri, laurearti il prima possibile, bel fisico, etc ) e lo porti a termine...È FATTA! NON TI FERMERAI PIÙ.

Ad esempio sono riuscito a mettermi in forma ed indossare vecchi vestiti, suonare la chitarra ( non benissimo ) ed ora una seconda lingua. So che per perfezionare tutto ci vorrà ancora tempo, ma caspita ohhhh ce l'ho fatta! Quindi posso riuscire benissimo a fare tutto!

 

Dai amico mio, dai!

Modificato da Pierogni
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unknown88
1 ora fa, Pierogni ha scritto:

È normale, assolutamente normale. Ascoltami bene però: se adesso riesci a concentrarti su qualche obiettivo ( finire di leggere i libri, laurearti il prima possibile, bel fisico, etc ) e lo porti a termine...È FATTA! NON TI FERMERAI PIÙ.

Ad esempio sono riuscito a mettermi in forma ed indossare vecchi vestiti, suonare la chitarra ( non benissimo ) ed ora una seconda lingua. So che per perfezionare tutto ci vorrà ancora tempo, ma caspita ohhhh ce l'ho fatta! Quindi posso riuscire benissimo a fare tutto!

 

Dai amico mio, dai!

Il problema non è il concentrarmi su qualcosa. 
Inevitabilmente lo faccio per quanto riguarda l’università e il mio fisico che curo maniacalmente da tanti anni ormai, ma piuttosto il fatto che io non riesca a trovare qualcosa che mi appassioni per davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierogni
18 ore fa, Unknown88 ha scritto:

Il problema non è il concentrarmi su qualcosa. 
Inevitabilmente lo faccio per quanto riguarda l’università e il mio fisico che curo maniacalmente da tanti anni ormai, ma piuttosto il fatto che io non riesca a trovare qualcosa che mi appassioni per davvero.

Ci sta. È come se stessi attraversando una fase "depressiva" del lutto. Ne stai cmq uscendo essendo lucido e riconoscendola!

Ci sei 💪🏻

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento
21 ore fa, Unknown88 ha scritto:

Il problema non è il concentrarmi su qualcosa. 
Inevitabilmente lo faccio per quanto riguarda l’università e il mio fisico che curo maniacalmente da tanti anni ormai, ma piuttosto il fatto che io non riesca a trovare qualcosa che mi appassioni per davvero.

È normale come fase. Io sono come te sul tema "passioni". 

Ma se lo sei sempre stato ("privo" di vere passioni) allora questa è solo una fase temporanea, perchè tra qualche mese la passione può essere una nuova donna o.....una mentalità completamente diversa. Diverso sarebbe stato se tu avessi perso completamente quegli stimoli che invece prima avevi. Hai le stesse cose che avevi prima, ma la delusione amorosa che hai avuto te le fa sembrare scadenti e, come è normale che sia, dentro di te è come se dovessi colmare la sua assenza.

Non sforzarti di cercare troppo queste passioni, spesso le cose arrivano da sole! 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unknown88

È sempre con il suo bot di fidanzatino.

Per quale motivo continua a guardare tutte le mie storie nonostante non mi segua?

Alias quotidianamente controlla il mio profilo Instagram.

Ma che hanno nel cervello, le farfalline?

Modificato da Unknown88
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...