Vai al contenuto

Consigli ONE ITIS cercasi.


Messaggi raccomandati

Unknown88
44 minuti fa, Pierogni ha scritto:

Educazione e distacco. Sono persone del passato 

Sdang.

Lei adesso fa gli auguri a mia madre “buon natale!! Un grandissimo bacio a tutti. Buone vacanze” condito con svariati cuoricini.

Spero sia uno scherzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
19 minuti fa, Unknown88 ha scritto:

Sdang.

Lei adesso fa gli auguri a mia madre “buon natale!! Un grandissimo bacio a tutti. Buone vacanze” condito con svariati cuoricini.

Spero sia uno scherzo.

Lascia perdere, immagino non ci stia facendo una bella figura nemmeno con i tuoi. Anche la mia fa così. Provocano. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wintercearig
22 minuti fa, Unknown88 ha scritto:

Sdang.

Lei adesso fa gli auguri a mia madre “buon natale!! Un grandissimo bacio a tutti. Buone vacanze” condito con svariati cuoricini.

Spero sia uno scherzo.

"Vengono fuori dalle pareti. Vengono fuori dalle fottute pareti!" Cit.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Unknown88
5 minuti fa, Igor123 ha scritto:

Lascia perdere, immagino non ci stia facendo una bella figura nemmeno con i tuoi. Anche la mia fa così. Provocano. 

No, per niente. Una gran bella figura di merda.

Ha la faccia come il culo.

Tra l’altro mia madre sa benissimo com’è andata la vicenda, gliela ho raccontata dettagliatamente dopo che la ex, prima di scaricarmi per il nuovo uccello, due settimane prima si era passata una gran bella settimana di vacanza (tutto offerto) in barca a vela con me e i miei, ed essendo stat trattata come una figlia anche da parte loro.

Non so se riceverà risposta, nemmeno da mia madre.

 

Si è davvero presentata con un bel messaggio di auguri condito da tanti bei cuoricini.. ma con che coraggio mi chiedo

Modificato da Unknown88
Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst
1 minuto fa, Unknown88 ha scritto:

Ha la faccia come il culo.

Tra l’altro mia madre sa benissimo com’è andata la vicenda, gliela ho raccontata dettagliatamente dopo che la ex, prima di scaricarmi per il nuovo uccello, due settimane prima si era passata una gran bella settimana di vacanza (tutto offerto) in barca a vela con me e i miei, ed essendo stat trattata come una figlia anche da parte loro.

Veramente non hanno faccia.... 🤢🤢

Link al commento
Condividi su altri siti

Unknown88

Il suo ego non verrà pompato neanche attraverso mia madre.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
10 minuti fa, Unknown88 ha scritto:

Il suo ego non verrà pompato neanche attraverso mia madre.

Lo fanno apposta. Provano piacere a punzecchiare. Anche io non capisco perché se una settimana prima non mi hai nemmeno fatto gli auguri di compleanno poi ti fai sentire a natale per vie traverse. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
26 minuti fa, arturocamst ha scritto:

Veramente non hanno faccia.... 🤢🤢

Ma sul serio..... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unknown88
1 minuto fa, Igor123 ha scritto:

Lo fanno apposta. Provano piacere a punzecchiare. Anche io non capisco perché se una settimana prima non mi hai nemmeno fatto gli auguri di compleanno poi ti fai sentire a natale per vie traverse. 

Quanto cazzo ci sto ancora sotto, mamma mia. Uno zerbino, nonostante le svariate corna... che schifo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
36 minuti fa, Unknown88 ha scritto:

Quanto cazzo ci sto ancora sotto, mamma mia. Uno zerbino, nonostante le svariate corna... che schifo 

Non ci stai sotto, sei solo incazzato. Ora devi cercare di superare la rabbia perché fa male solo a te. Ne sarai uscito quando il suo nome non ti farà incazzare. In definitiva ne sarai uscito quando di lei non ti importerà niente, come accade quando leggi i messaggi di auguri di quelle catene inutili che si fanno a natale. In quel caso nemmeno ti preoccupi di leggere o rispondere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...