Vai al contenuto

Consigli ONE ITIS cercasi.


Messaggi raccomandati

PaoloG
1 ora fa, Unknown88 ha scritto:

Lo tengo per me oppure la insulto ancora un po’ per questa cosa che ho scoperto proprio oggi?

Già so che non lo farai...Perché stai “impazzendo” e vuoi in qualche modo “vendetta” e “rivincita”  

 

Fregatene.... 

Ormai è andata!

Ai fini della tua guarigione Non serve a niente insultarla! 

Devi usare questa rabbia per migliorarti! Insultarla non ti renderebbe una persona migliore e tu devi puntare a diventarlo! 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unknown88
21 minuti fa, arturocamst ha scritto:

Beh,  io ti dico quello che farei io e che ho fatto in passato. Se questo non mina i rapporti con la tua amica che ti ha fatto la confidenza e se hai modo di incontrare e parlare con la tua ex casualmente,  cioe` intendo non vai tu a cercarla intenzionalmente per dirle questa,  io le spiattellerei in faccia la realta' dei fatti e la farei sentire quello che e',  una persona infame. Lei potra' anche negare ma e' il tuo sorriso che la dovra' schifare. Ovviamente in modo educato, ma fermo e deciso.  Perché comunque non si deve passare per fessi e di certe cose bisogna un minimo vergognarsene. Ma senza mostrare rancore o rabbia,  semplicemente la devi schifare col sorriso. 

Non ho modo di incontrare la mia ex casualmente perché per impegni di studio si è trasferita in centro Italia, e io sto al sud.

Comunque non la contatterò, non farò proprio nulla. Se è vero che il karma restituisce tutto, avrò modo di incontrarla prima o poi e schifiarla davvero col sorriso.

Per quanto riguarda la mia rabbia vi posso dire che appena ho scoperto questa cosa è veramente scomparsa.

Fino a quel momento pensavo che fosse stata colpa mia la fine del rapporto, che mi accusava di “averla trascurata”, di non aver alimentato la relazione ecc...

Ho invece capito che il vero problema era lei, psyco con l’indole del tradimento.

Ps. Lei ragazza con disturbi ossessivi compulsivi (anche se sciocchi), ha scoperto che sua madre tradiva suo padre; quando era piccola suo fratello la molestava (non so fino a che punto, me lo ha raccontato qualche volta ma non ho mai osato chiedere).. psyco di quelle vere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento

É incredibile come quelle che attuano questi comportamenti da miserabili come ha fatto lei con te, vengano da famiglie davvero disastrate. Non é una giustificazione ovviamente, ma fa riflettere. 

Sono d'accordo con te: non scriverle nulla, non merita nemmeno la tua rabbia.

Modificato da Tormento
Link al commento
Condividi su altri siti

Unknown88
7 ore fa, Tormento ha scritto:

É incredibile come quelle che attuano questi comportamenti da miserabili come ha fatto lei con te, vengano da famiglie davvero disastrate. Non é una giustificazione ovviamente, ma fa riflettere. 

Sono d'accordo con te: non scriverle nulla, non merita nemmeno la tua rabbia.

Già.

Per com’è so che mi cercherà prima o poi, avrò modo di levarmi qualche soddisfazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Paomil
20 ore fa, alexg80 ha scritto:

Penso che avere rimpianti sia anche umano, ne ho anche io, basta non farsi sopraffare dai "se" e dai "ma". Quello che io rimpiango  non è nemmeno il denaro (per caso o per scelta non mi sono mai svenato per una donna), quanto il donare affetto, energia, e attenzioni e tempo a persone che non le meritavano. Per quello sì, mi prenderei a schiaffi per giorni.

 

22 ore fa, alexg80 ha scritto:

Io l'ho imparato tardi, tu sei ancora molto giovane... non sprecare questa lezione che la vita ti sta offrendo.

 

Sante parole.

Quoto e sottoscrivo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unknown88

Si, passa il tempo e aumenta enormemente il rimpianto di aver dedicato tutto questo tempo, affetto ed energie a questa persona.

Tanta fatica per poi scoprire di essere stato tradito dopo un anno di relazione, e poi aver tirato avanti il carro per altri tre anni.

In tutto questo, tradito con uno che nella vita non può ambire ad altro che consegnare le pizze a domicilio... che imbarazzo aver passato tutto questo tempo con una persona del genere.

Non vi nascondo che ogni giorno che passa aumenta il desiderio di chiamarla per vomitarle un po’ dello schifo che penso di lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxrider
5 ore fa, Unknown88 ha scritto:

Si, passa il tempo e aumenta enormemente il rimpianto di aver dedicato tutto questo tempo, affetto ed energie a questa persona.

Tanta fatica per poi scoprire di essere stato tradito dopo un anno di relazione, e poi aver tirato avanti il carro per altri tre anni.

In tutto questo, tradito con uno che nella vita non può ambire ad altro che consegnare le pizze a domicilio... che imbarazzo aver passato tutto questo tempo con una persona del genere.

Non vi nascondo che ogni giorno che passa aumenta il desiderio di chiamarla per vomitarle un po’ dello schifo che penso di lei.

Chiamarla per vomitarle lo schifo... 

ascolta: tu chiami quel tale che alle elementari ti insultava, o quella stupida prima cotta che ti ha scaricato per un belloccio a caso? 

Sei giovane, potresti perfino permetterti errori come questo, ma se vuoi comportarti da uomo... ignorala. 

Lo so che fa male tenersi certe cose dentro. Io sono più vecchio di te e mi sono fatto venire il mal di stomaco, pur di tenermi dentro certe cose di cui ero venuto a conoscenza. 

Il punto è che se la chiami, se t’incazzi, se le scrivi quanto schifo provi, alla sua pancia stai comunicando una sola cosa: t’importa di lei. 

Le daresti attenzioni. E le attenzioni sono l’unica cosa da cui dipendono davvero. Non dargliene. Lasciala senza cibo per un bel po’. Il tempo sarà tuo alleato e prima o poi, magari gliele dirai pure quelle cose, ma senza rabbia, senza emozioni. Senza attenzioni. Con la freddezza di un uomo consapevole di non aver perso nulla, ma di aver conquistato molto. 

Modificato da maxrider
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

maxrider

C’è una cosa fondamentale che devi sapere. 

Questa storia ha un grande potenziale, ti sta forgiando. Quando avrai trovato la forza di lasciare andare tutto questo, sarai adulto. Perché soffrire in silenzio è la via della maturità. 

A 20 anni non dovresti neanche pensarci più ad infilarti in una relazione. Le ragazze a quell’età “s’innamorano” tre volte al mese o giù di lì. 

Sarò brutale: la tua unica preoccupazione adesso dev’essere cercare di scopare tutto quello che c’è da scopare. Smettila di guardare le foto della tua ex a letto con quell’altro. Vuoi diventare un fottuto cuckold? Non mi pare tu sia a tuo agio. 

Fai così. Ogni volta che le vedi, masturbati come un pazzo su quelle foto. Fino a sentirti male, per giorni e giorni fino a che non lo mollerà, per passare al prossimo. 

Altrimenti... disconnettiti dal suo icloud, dai suoi social ed esci, parla con le persone, fai palestra, ascolta musica nuova, guardati qualche film, leggi dei libri. LAUREATI e fai un viaggio. 

Insomma, inizia a costruire la persona che vuoi diventare. 

Sta per nascere un uomo. Tra qualche mese potresti guardare tutti, uomini e donne, con lo sguardo di chi ha dormito, mangiato e vissuto all’inferno e SA che nulla potrà spaventarlo ancora. 

Modificato da maxrider
Link al commento
Condividi su altri siti

Paomil
Il 15/10/2019 alle 01:52 , Tormento ha scritto:

É incredibile come quelle che attuano questi comportamenti da miserabili come ha fatto lei con te, vengano da famiglie davvero disastrate. Non é una giustificazione ovviamente, ma fa riflettere.

Assolutamente concorde. E' una linea comune: chi più chi meno, ma pressochè tutte provengono da situazioni familiari difficili. Fa riflettere anche sotto un punto di vista prettamente statistico.

Per il resto, concordo completamente con l'utente @maxrider: questo è un po' il tuo master, è un momento di alta formazione per te stesso: una volta che avrai imparato a domare questa tempesta, ne uscirai con i gradi in più sulle spalle.

Forza, e dimostra a te stesso chi sei veramente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...