Vai al contenuto

Cosa hanno nella mente le ragazze...


Contin0

Messaggi raccomandati

Contin0

Buongiorno, premetto di essere ubriaco quindi non giudicatemi per gli errori che farò.

Ti voglio raccontare quanto mi è successo ad un 18esimo. Bene iniziamo. Senza troppe parole, arrivo al compleanno della mia cara amica senza alcuna aspettativa sessuale. Tutto fila normalmente, tra un bicchiere e una sigaretta e così via per una mezzoretta, fino a quando noto che una  mia amica è abbastanza brilla e allora da bravo AMICO vado a vedere come sta, e noto dopo un po' di cazzeggio che c'è una certa attrazione da parte di entrambi probabilmente dovuta all'alcool, sai che intendo, così continuando i nostri discorsi mi ritrovo nel bagno delle donne a slinguare con lei...

Alla fine del compleanno dopo aver salutato tutti vado da lei e le propongo di venire con la sua amica a casa mia a fare un after. Lei accetta. Arrivati a casa non so per quale motivo si è raffreddata la situazione, sarà stato per la madre che la voleva a casa o per l'amica che non aveva tanta voglia di restare, fatto sta che se ne sono andate dopo mezz'ora, lasciandomi stupefatto dell'accaduto.

Ora io non capisco perché è voluta venire a casa mia per poi andarsene subito dopo, davvero non riesco a darmi una motivazione razionale a tutto ciò..

 Tu cosa ne pensi di questo strano comportamento?

Modificato da Contin0
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...