Vai al contenuto

Chat assurda, come l'ho gestita?


iSed

Messaggi raccomandati

iSed

Aggiungo questa ragazza su fb il mese scorso, iniziamo a parlare del più e del meno e sembra esserci sintonia.

Raggiunto il culmine dell’interazione le propongo di vederci e mi risponde posticipando, aggiungendo che “ora ho bisogno di sentirmi un po’ corteggiata”.

Mi fa strano la frase ma non ci do peso e continuiamo a parlare.

Passano i giorni e la conversazione si caratterizza dei suoi “sono stanca e debole, ieri sono crollata, ho tante qualità, ho sofferto”, che non capisco mai come prendere realmente, anche se qualche dubbio mi viene.

Riprovo per l’appuntamento ma, tranne una volta in cui sembrava disponibile per la domenica (poi ovviamente saltata per suo ghosting), mi ha sempre risposto posticipando a data da destinarsi, facendo pure la gelosa quando sono andato in ferie.

Poi un giorno mi attacca riferendosi a voci su una con cui mi sono visto tre volte e da cui sono scappato dopo aver capito che era una matta, cosa che non mi sono fatto scivolare addosso.

Stufo della situazione, ho spinto per ricevere la solita risposta sconclusionata così da chiudere la storia, togliendomi il sassolino dalla scarpa.

Allego alcuni screen, io resto allibito di fronte ad alcuni concetti ripetuti alla nausea (“se ci tieni…voglio un uomo…vorrei una persona gelosa accanto a me…ti sto chiedendo dimostrazioni…dovrei essere inseguita…”) e chiedo la vostra opinione: ma vi sembra normale?

Sono io suscettibile o è lei svalvolata?

a1.png

a2_.png

a4.png

a3-.png

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iSed

La terza e la quarta immagine sono invertite ovviamente, non so perchè le ha inserite così...quindi la sequenza di lettura è: PRIMA - SECONDA - QUARTA - TERZA

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa

Ho letto solo le prime due immagini. Tra i due sembri tu il più maturo. Lei un tantino manipolatrice.

Quindi tranquillo, è lei svalvolata. Cambia aria.Alla svelta.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

iSed
14 minuti fa, lucerosa ha scritto:

Ho letto solo le prime due immagini. Tra i due sembri tu il più maturo. Lei un tantino manipolatrice.

Quindi tranquillo, è lei svalvolata. Cambia aria.Alla svelta.

Nel prosieguo della discussione l'ho "accompagnata all'uscita"...ho avuto anch'io la sensazione della manipolatrice anche se non volevo crederci, devo ascoltarmi di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
32 minuti fa, iSed ha scritto:

Allego alcuni screen, io resto allibito di fronte ad alcuni concetti ripetuti alla nausea (“se ci tieni…voglio un uomo…vorrei una persona gelosa accanto a me…ti sto chiedendo dimostrazioni…dovrei essere inseguita…”) e chiedo la vostra opinione: ma vi sembra normale?

Sono io suscettibile o è lei svalvolata?

Hai avuto anche troppa pazienza a chattarci per un mese (se ho letto bene), lascia perdere 😆

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jon_throw

io mi domando con quale pazienza e coraggio stai dietro a una simile, continuando a contattarla. non hai alternative migliori? davvero, scappa il più lontano possibile. le ragazze come lei sono l'alter ego femminile dei morti di figa. 

anche solo il fatto che ha pretese verso di te senza neppure esservi mai visti, e dice di voler essere inseguita, auto elogiandosi e crogiolandosi sul fatto che "ho sofferto". prima di inseguire qualcuna, dovrebbe perlomeno valerne la pena, e non sulla base di quattro parole in mezzo ad altrettanti errori grammaticali e evidenti complessi mentali. sorvolando il fatto degli errori grammaticali che già di per se fanno salire il cringe e venire voglia di foldare: lei vuole un qualcosa di veramente serio e sistemarsi, tu cosa vuoi da lei? non si capisce molto bene da ciò che hai scritto. 

oltre al fatto che ti rompe i coglioni perchè nella sua logica tu dovresti inseguirla e stare dietro a lei senza poter manco vedere altre, senza nemmeno esservi incontrati altrimenti non sei uno "serio". io penso che ragazze così possono raccattare solo dei disperati, detto in schiettezza (non mi riferisco a te eh!). 

secondo me avresti fatto meglio a non ricontattarla e lasciare la chat a mollo dopo che ti ha detto quella cosa che i pregiudizi li hai tu. magari sarebbe persino ri spuntata fuori lei, rendendosi conto che è abbastanza svalvolata e dicendoti che ha esagerato, in caso contrario ti saresti evitato di farti gelare ulteriormente il sangue nelle vene

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oneiroi

...ma ti sei sorbito tutto sto delirio senza aver agguantato manco una tetta?

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Ha 29 anni e vuole una famiglia (forse), tu no. Next?

Oppure ti fingi "serio" e le dai le risposte che vuole sentirsi dire, inzuppi e scappi.

Riverserà la sua frustrazione sul prossimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
6 ore fa, iSed ha scritto:

Sono io suscettibile o è lei svalvolata?

Secondo me lei è normale (nel senso che si comporta e atteggia come normalmente fanno le donne).

Tu un pochino suscettibile: dici che non hai tempo da perdere ma rimani lì a corroborare questo delirio. Stai lì a darle corde, stai facendo il suo gioco e non capisco come tu creda che spiegandosi lei possa capire.

Ti stai trattando male da solo.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...