Vai al contenuto

Chat assurda, come l'ho gestita?


iSed

Messaggi raccomandati

iSed
Il 8/10/2019 alle 13:12 , senza nome ha scritto:

Suscettibile?

Per nulla!

 È una chat assurda, lei si intrecciata nelle sue fisse e te che la fai intrecciare ancora di più ed anzi ti ci invischi anche.

Ma cosa avrei fatto per “intrecciarla ancora di più”?

Link al commento
Condividi su altri siti

iSed
Il 8/10/2019 alle 15:16 , leavingmyheart ha scritto:

 

... e questa risposta idiota come ti aiuterebbe a trombarti questa tipa ? 

Forse non hai capito che non è mia intenzione trombarmi questa tipa, e in quanto a idiozia non penso di aver superato quella della tua precedente risposta, oltremodo pungente e distruttiva (dici che sbaglio tutto ma senza consigliare nulla).

Se vorrai condividere pensieri e suggerimenti costruttivi, ti risponderò nel merito e con gratitudine, come faccio con gli altri.

Altrimenti raccogli quanto semini.

Link al commento
Condividi su altri siti

iSed
Il 8/10/2019 alle 20:56 , jon_throw ha scritto:

 non è una cosa che valuta da una chat infatti, vuole semplicemente qualcuno che parta già con determinate intenzioni e nel mentre ti vomita addosso i suoi scleri mentali, tu poi non hai la sfera di cristallo e non puoi capire se sta provando a manipolarti, giocare con te o è semplicemente un modo per lei per vedere se perseveri e le dimostri che ci tieni a incontrarla (questo nella sua mente in cui lei è unica e speciale ovviamente, la realtà delle cose è che perseverare in un caso del genere significa provare gusto a tirarsi le martellate sulle palle da soli, sono convinto tu avessi disponibilità da parte di altre ragazze in questo momento non ci penseresti due volte a sparire dalla sua vista in un nanosecondo).

immagino poi che le chattate precedenti siano state più interessanti per fartela piacere, quelle che hai postato sono di una piattezza incredibile da parte di entrambi, oltre che sembra che tu ti prostri ai suoi piedi senza nemmeno conoscerla, con quegli "spero di poterlo fare lunedì :)" , "mi sembra di essermi comportato bene fin ora" , "tu mi vuoi conoscere?" , "quale è il problema?" , "spero sia tu a proporre un giorno in cui vederci per il caffè",  non si possono leggere, fanno seccare in una maniera allucinante e sono SBAGLIATISSIMI. tu poi non sei lì ad aspettare lei che tiri fuori il cartellino col voto "serietà" per giudicarti. una con un minimo di testa penserebbe che sei un disperato, perderebbe di brutto l'interesse verso di te. quando qualcuna si autoelogia in quella maniera come ha fatto lei poi, io mi ingegno per trovare da scriverle qualcosa di divertente a presa di culo e vedo come reagisce, nel caso si offende e/o sclera è fold diretto.

comunque prevedo almeno una decina di gatti entro i 40 anni per lei, potrebbero diventare quindici entro i 50 fino a divergere.

non c'è una regola standard per il tempo da "concedere", è personale la cosa e dipende da come va la chat e quanto parlate.io mi rompo le scatole facilmente quando vedo scarso interesse o poca sintonia, ma è anche vero che questo periodo sono particolarmente fortunato e ho più opzioni, lì stà la chiave di tutto: l'abbondanza. ti da quella sorta di potere occulto di non star dietro alle cazzate, agli scleri, lasci perdere e punti ad altro appena vedi troppi segnali negativi o che non sta prendendo la giusta piega. fa tutta la differenza del mondo, quando invece sei costretto a dover mangiare e senti i morsi della fame inizi ad abbassare sempre di più l'asticella di cosa sei disposto a sopportare e quanto in basso sei disposto a cadere, motivo per cui al giorno d'oggi una qualsiasi rincoglionita cronica senza mezza qualità ha schiere di servitori pronti a leggersi le sue paturnie mentali

Innanzitutto grazie per la risposta esaustiva.

Non ho postato tutta la chat e quindi è normale che chi legge abbia una visione limitata della situazione, ma, come le ho anche detto, è assurdo rimarcare così assiduamente il discorso delle intenzioni e del voler essere corteggiata prima ancora di darsi la mano per la prima volta.

Potevo sicuramente troncare prima, ha inciso la mancanza di alternative e la mia eccessiva pazienza…in ogni caso a una certa ho chiuso a prescindere.

Concordo che quei messaggi erano sbagliati, come ho scritto prima ho evitato di rendere più accattivante la chat perché avevo intuito che non avrebbe colto l’ironia e volevo capire cosa c’era sotto quelle parole.

Nell’ultimo paragrafo sta il tutto, ma la vera domanda è cosa dobbiamo fare noi maschi per invertire la rotta?

Link al commento
Condividi su altri siti

iSed
Il 15/10/2019 alle 12:07 , Lukaaas ha scritto:

Letto solo le prime due immagini ... poi non ho retto.

Ai suoi primi due posto io le avrei risposto: "altri difetti?"

Al suo "dove vai?" con "perchè me lo chiedi? vuoi venire anche te?"

Lei gioca e vuole che tu giochi con lei, tu rispondi serio: quello è l'errore di fondo

Come ho risposto ad altri, avrei potuto essere più leggero ma non ho voluto perché avevo intuito non avrebbe colto l’ironia e volevo capire cosa c’era sotto quelle parole.

Secondo te voleva che io giocassi? Sinceramente dalle sue risposte non mi è proprio parso.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
28 minuti fa, iSed ha scritto:

Ma cosa avrei fatto per “intrecciarla ancora di più”?

Se lei se la mena, tu tronchi. Non nel.senso di addios, ma nel senso della chat e tutte queste chiacchiere.

Una volta capito l'andazzo di come si comporta, cioè come ritorna sempre sulle cose, come sembra insicura, come rimurgina, non puoi farle da specchio o riportandola su quella condizione, altrimenti vi sflippate entrambi ed escono chat assurde.

Se si no ma e Comunque, semplicemente ti sbilanci, le dici "si ho voglia di conoscerti" o semplicemente "perché non facciamo posto x giorno y ore z e ne parliamo di persona che sicuramente è molto meglio?"

O roba così, dipende cosa hai nelle corde.

Rompi il suo flusso, fai la proposta e le dai, se lo senti, qualche ulteriore conferma.

Poi vedi dal vivo cosa succede.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iSed
38 minuti fa, senza nome ha scritto:

Se lei se la mena, tu tronchi. Non nel.senso di addios, ma nel senso della chat e tutte queste chiacchiere.

Una volta capito l'andazzo di come si comporta, cioè come ritorna sempre sulle cose, come sembra insicura, come rimurgina, non puoi farle da specchio o riportandola su quella condizione, altrimenti vi sflippate entrambi ed escono chat assurde.

Se si no ma e Comunque, semplicemente ti sbilanci, le dici "si ho voglia di conoscerti" o semplicemente "perché non facciamo posto x giorno y ore z e ne parliamo di persona che sicuramente è molto meglio?"

O roba così, dipende cosa hai nelle corde.

Rompi il suo flusso, fai la proposta e le dai, se lo senti, qualche ulteriore conferma.

Poi vedi dal vivo cosa succede.

non so se negli screen postati c'è ma avevo fatto un tentativo fissando giorno e luogo, ma aveva risposto allo stesso modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...