Vai al contenuto

Consigli per le mie 2 mosse successive


Dken

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, recentemente ho conosciuto una ragazza ad una serie di raduni che si svolgono nella mia città, l'ultima volta sono riuscito a conversare di più con lei, anche lei si avvicinava ogni tanto e facevamo delle conversazioni normali. Il mio intento, sicuramente era di farle capire che mi piace, ma forse ho toppato nel modo in cui dovevo farglielo capire... nel senso che probabilmente sono stato troppo passivo, ma almeno non ho fatto il needy, sono stato il leader del raduno mantenendo degli atteggiamenti alpha il più possibile. Potrei aver sbagliato nel non aver esplicitamente agito e provato a fargli capire di più che sono attratto da lei, forse lo ha unicamente capito dai miei sguardi un po' intensi.

 

Ieri dopo una lunga giornata a pensare, mi sono venute molte idee in mente per rimediare in caso avessi toppato qualcosa:

1. Mi sto organizzando con un amico, mentre sono con lei, troviamo un modo farmi fare una domanda da lui riguardo la mia ex ragazza, in modo che io gli rivelo che in realtà ci siamo lasciati. Questo a che scopo? Potrei far pensare a lei che nei primi momenti in cui ci siamo conosciuti ero impegnato, in modo da poter essere leggermente più aggressivo nella seduzione martedì, ma senza esagerare, solo con piccole cose (avvicinarsi spontaneamente a lei da seduti, fare battutine particolari etc...)

2. Condividiamo una passione, per questo si fanno questi raduni, c'è un modo per farla contenta, ma non è proprio un regalo, cioè è come un regalo ma indiretto, potrei farla contenta senza fare il needy, anzi se l'organizzo nel modo giusto è il contrario. Lo scopo è di farle dire:"sicuro che non ti devo niente"? e io potrei rispondere "bhè, il numero, che domande...".

Questi sono i frutti di una giornata a riflettere, spero ci sia qualcosa di buono in questo mio modo di voler agire haha cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair
6 minuti fa, Dken ha scritto:

Questi sono i frutti di una giornata a riflettere, spero ci sia qualcosa di buono in questo mio modo di voler agire haha cosa ne pensate?

Giornata buttata 🙂 

1) Se lei volesse sapere se sei fidanzato, te lo chiederebbe esplicitamente. Ed in quel caso sarebbe già attratta. 

2) Vuoi premiarla per cosa?  Solo perché ti piace e  nel tuo film poi potrai estorcerle un numero a solidità zero? Cosi la metti solo in imbarazzo

Ti manca la mentalità del seduttore, hai ancora molto da imparare. Per fortuna sei capitato nel posto giusto.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minutes ago, Sagittair said:

Giornata buttata 🙂 

1) Se lei volesse sapere se sei fidanzato, te lo chiederebbe esplicitamente. Ed in quel caso sarebbe già attratta. 

2) Vuoi premiarla per cosa?  Solo perché ti piace e  nel tuo film poi potrai estorcerle un numero a solidità zero? Cosi la metti solo in imbarazzo

Ti manca la mentalità del seduttore, hai ancora molto da imparare. Per fortuna sei capitato nel posto giusto.

Si ma non è che tutte le ragazze che sono interessate a qualcuno chiedono perforza loro stesse se hai il fidanzato...

E poi lo scopo non era di fargli sapere che sono single, ma farle pensare che l'ultima volta ero stato così passivo perchè ero impegnato, in modo da poter agire in modo leggermente diverso ora.

 

Comunque ragazzi, voi che vi definite "Seduttori" vi comportate come se stessimo giocando tutti lo stesso videogioco con le stesse regole, quando invece ogni ragazza può essere diversa da un'altra, chi ti dice a te che lei non sia timida (per fare un esempio). Non è che tutto quello che non rientra nella vostra bibbia della seduzione è sbagliato.

Mi ha già stancato questo forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair
2 ore fa, Dken ha scritto:

Si ma non è che tutte le ragazze che sono interessate a qualcuno chiedono perforza loro stesse se hai il fidanzato...

E poi lo scopo non era di fargli sapere che sono single, ma farle pensare che l'ultima volta ero stato così passivo perchè ero impegnato, in modo da poter agire in modo leggermente diverso ora.

 

Comunque ragazzi, voi che vi definite "Seduttori" vi comportate come se stessimo giocando tutti lo stesso videogioco con le stesse regole, quando invece ogni ragazza può essere diversa da un'altra, chi ti dice a te che lei non sia timida (per fare un esempio). Non è che tutto quello che non rientra nella vostra bibbia della seduzione è sbagliato.

Mi ha già stancato questo forum

Ti ricordo che sei tu che sei venuto qua sopra in cerca di pareri. Chi risponde qua sopra lo fa gratuitamente, mettendoci il proprio tempo, impegno e passione. E la sua opinione anche se non la condividi, va quantomeno rispettata.

Noi questi pareri te li stiamo semplicemente fornendo. Puoi essere d'accordo come non essere d'accordo. Va benissimo, è legittimo.

Ciò che non va bene è la tua reazione piccata nel momento in cui non ti senti dire ciò che invece vorresti ti fosse detto.

Se sei in cerca di persone che ti compatiscano, hai ragione questo non è il forum adatto a te. Se invece sei aperto a confrontarti, ... benvenuto. Siamo a disposizione.

 

Tornando alla tua situazione, quello che mi stai dicendo è che vorresti in un certo modo scusarti per aver tenuto un comportamento troppo passivo con la ragazza in questione. Sai come si dice excusatio non petita, accusatio manifesta. Vedi, ho capito benissimo che vuoi costruirti un alibi come a dire... eh non ci ho provato con te perché ero impegnato. Però la realtà è che ti stai inventando questa frottola perché ti senti in difetto. Senti di non essere stato in grado di comportarti come avresti voluto.  Peccato che le donne abbiano un certo sesto senso per queste bugie e sappiano immediatamente come stanno le cose. Soprattutto quando gli arriva un tizio che pur facendo il figo le mette su di un piedistallo con una frase del tipo ... "eh non ci ho provato con te perché ero fidanzato". Quello che pensa lei è molto semplice:  "E mo questo perché mi viene a dire sta cosa che nessuno gliel'ha chiesta? Vuoi vedere che gli piaccio ed è in soggezione? La realtà è che non ci ha provato con me perché ha avuto le palle per farlo. Non è quello buono. Next"

 

 

 

Modificato da Sagittair
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

6 hours ago, Sagittair said:

Noi questi pareri te li stiamo semplicemente fornendo. Puoi essere d'accordo come non essere d'accordo. Va benissimo, è legittimo.

Ciò che non va bene è la tua reazione piccata nel momento in cui non ti senti dire ciò che invece vorresti ti fosse detto.

Se sei in cerca di persone che ti compatiscano, hai ragione questo non è il forum adatto a te. Se invece sei aperto a confrontarti, ... benvenuto. Siamo a disposizione.

Scusa ero nervoso, hai pienamente ragione, anche sul ragionamento seduttivo...

 

Oggi mi ha risposto su Telegram, è l'unico mezzo che ho per contattarla, le scrissi "porterai il cane martedì?" 

ha risposto"se non diluvia.... 😥"

Sono contento che abbia risposto onestamente, avrebbe potuto non farlo...

 

Ora riflettevo sul modo in cui potrei rispondere, è troppo aggressivo rispondere:"Eh già, se piove no.... Basta che vieni te"

Francamente mi sembra troppo diretta e aggressiva come risposta. In che modo potrei rispondere?

Ho anche un po' di ansia perchè non so come atteggiarmi domani, farle capire che mi piace senza esagerare, non dormirò sta notte lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riflettuto su una cosa, la prima volta, tanto tempo fa... lei chiuse la conversazione abbastanza rapidamente...

 

Forse la cosa migliore è proprio non rispondere... alla fine lei ha risposto alla mia domanda, se diluvia non lo porta il cane, visualizzo e non dico niente sembra ottimo come atteggiamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair
9 ore fa, Dken ha scritto:

Eh già, se piove no.... Basta che vieni te"

Cosi le stai dando troppa importanza, tieni conto che è carina ma non la conosci ancora. Il tuo apprezzamento per le altre persone è qualcosa di valore e  va conquistato non regalato come un gadget. 

Il visualizzare e non rispondere quindi ci sta benissimo,

Come ti dicevo anche in un messaggio precedente, non affrettarti a farle capire che ti piace. La fretta è figlia dell'insicurezza che prima o poi viene a galla e ti si ritorce contro. Le cose dette, o meglio confessate. si ti liberano la coscienza ma non sono funzionali nel giochino della seduzione perché portano a galla la logica quando invece la seduzione è tutto emozioni e sensazioni. 

Quello che devi fare è attrarla stando in controllo, quindi sii leggero scherza fa battute gioca con gli sguardi e con il tuo modo di fare. Fatti vedere sotto una luce differente rispetto a quella per cui ti ha conosciuto in passato e vedrai che cambierà anche l'idea che si era fatta di te. Per fortuna le donne sono molto volubili in questo 🙂 

Il suo numero mi sembra tu ce l'abbia già, ok perfetto. Ora devi fare in modo che quel numero diventi un contatto caldo e non il numero di uno dei suoi tanti amici.

  

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minutes ago, Sagittair said:

Il suo numero mi sembra tu ce l'abbia già, ok perfetto. Ora devi fare in modo che quel numero diventi un contatto caldo e non il numero di uno dei suoi tanti amici

Grazie mille dei consigli

Purtroppo no, non ho il numero ,l'ho contattata su telegram tramite il gruppo dei raduni, ma non c'è il suo numero, infatti stavo riflettendo ad un modo per chiederglielo.

Certo come hai detto te, niente fretta e manteniamo il controllo,però non vorrei vederla solo ai raduni, mi piacerebbe avere il suo numero e in qualche modo convincerla a passare tempo insieme.

Sono andato in giro per il forum, cercando info sull'argomento, per chiedere il numero. Mi piace la mossa del mettere prima in gioco un qualcosa che potremmo fare insieme, e poi metterle il telefono in mano per incitarla a digitare il suo numero... il problema è, come formulo tutto ciò? Magari se non porta il cane le dico, io ancora non l'ho conosciuto il tuo bel cane eh, qualche volta che lo porti a passeggio passo di la, e poi le do il mio telefono con il digita numero messo?

 

E' solo un ipotesi di come potrei fare

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Dken ha scritto:

Ho anche un po' di ansia perchè non so come atteggiarmi domani, farle capire che mi piace senza esagerare, non dormirò sta notte lol

Amico bisogna che stampi la faccia contro il muro più volte (cioè ti devono succedere cose rifiuti vita) per ora sei troppo ansioso veramente troppo per poter combinare qualcosa.

E' proprio una cosa di mentalità e non esiste un corso accelerato che faccia saltare così tanti gradini da portarti da come sei ora a poter avere modo di fare un approccio normale con questa.

Imho

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

47 minutes ago, Orph said:

Amico bisogna che stampi la faccia contro il muro più volte (cioè ti devono succedere cose rifiuti vita) per ora sei troppo ansioso veramente troppo per poter combinare qualcosa.

E' proprio una cosa di mentalità e non esiste un corso accelerato che faccia saltare così tanti gradini da portarti da come sei ora a poter avere modo di fare un approccio normale con questa.

Imho

Guarda che non sono ansioso di fronte a lei o le ragazze, anzi è come se in loro presenza si risvegliasse l'alpha che è in me, mi sento sicuro e guido il gruppo e la gente. Può succedere di sentirsi ansiosi quando si è soli penso haha

Comunque, penso di aver trovato una buona formula"Se ti dicessi che mi piacciono anche più di te gli animali? "

"blabla"

"ma te hai mai lasciato in vita una zanzara?non penso, una volta.... etc etc"

"blabla"

"poi se becco dei gatti cani abbandonati per strada devo per forza dargli qualcosa etc etc..."

Dopo minuti di discussione, le dico "qualche volta che portia spasso il cane fammelo sapere che passo 😉"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...