altomuro2 [Lurker] 4 Inviato 7 Ottobre 2019 Inviato 7 Ottobre 2019 (modificato) Dopo la "batosta" con una amica, cioè dopo essere finito in fz e recentemente aver freezato definitivamente tagliando i ponti perché voglio uscirne a tutti i costi, ho iniziato ad uscire con un paio di ragazze. Ho iniziato subito (mi sono visto con entrambe una volta la scorsa settimana) ad essere più sessualizzante in molti argomenti. Una l'ho conosciuta per vie traverse, ci siamo visti una volta in compagnia e dopo averla isolata e aver ottenuto il numero ci siamo sentiti per un po', e ho organizzato una uscita un pomeriggio mezz'oretta da soli perché poi avevo seriamente un appuntamento importante. E' andato bene e ho fatto kino. Laseconda era una vecchia conoscenza percui ho ripreso i contattie in realtà il tutto si staconsumando più su wa che nella real life per questioni logistiche. Il fatto è che ho deciso di investire 0 di me stesso in queste due nuove conoscenze e spesso rispondo tardi su whatsapp, oppure a quanto pare rispondo in modo supponente tanto che entrambe pur continuando a scrivermi mi han detto che "sono uno stronzo altezzoso" o ancora che "le cose me le deve tirare fuori dalla bocca con le pinze ed è una cosa che odia"esu questo ho scherzato dicendo che in effetti non è una denstista, si è molto adirata e sopo un po' continuando a non cagare le sue lamentele si è messaa ridere. L'altra, più scherzando rispetto alla prima, "che sono un bello stronzo" perché le ho fatto battute pungenti sullasua disorganizzazione ecc In effetti contrariamente al solito ho fatto solo discorsi molto sessualizzati e per zero complessi (solitamente mi piace molto fare discorsi impegnati), detto meno di zero di me stesso e portando la battuta sempre sull'erotico lasciando parlare solo loro dei loro interessi. E alle loro domande glissare con altre battute. Con entrambe abbiamo visto di rivederci, il punto è che non vorrei essere passato dall'esserel'amico fedele di una tipa, cioè che lenisce il suo bisogno di accudire una donna perpuro istinto, all'essere diventato troppo acido davvero. Mi chiedo quanto debba dosare questo mio carattere che ho sempre avuto, ma che con le ragazze istintivamente non avevo. Insomma non vorrei stare esagerando, o secondo voi vado bene? PS: scusate i typo di scrittura, ma odio il touch screen 😄 Modificato 7 Ottobre 2019 da altomuro2
Messaggi raccomandati