Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Diciamocelo, non sono le donne in sè a essere strane, perchè di casi in cui gli uomini fanno gli psyco ne ho vissuti e visti a quintali. È una cosa legata all'insicurezza e al bisogno.

Basterebbe non legarsi, però ecco...le donne (le persone) si legano a te, in una certa misura, a volte più di quanto tu ti leghi a loro. Per vivere certi momenti, con certe ragazze, è inevitabile che "je la fai crede". Si tratta di eliminare tutti i paletti e i muri che alzano con il mondo, dandogli quello che vogliono, e lì sì innamorano e state bene. Ma, non è una cosa facile da gestire, al minimo errore si sentono vulnerabili, tradite e...lì che cazzo fai, non si fidano più di te, sei il cattivo.

Tu fai una cazzata minima, lei inizia a comportarsi male, ad allontanarti.

Non ho mai creduto al concetto di "punire è premiare", la differenza tra uomini e cani è che i primi hanno l'orgoglio, se una ragazza ti dice una cosa che sente importante e tu la ignori in blocco o ci litighi...la ferisci e le rendi ancora più difficile accettare che ha torto. Senza contare tutti i blocchi emotivi che inneschi, e che su quello che può ti sostituirà, la linea dura può funzionare sulle tipe senza alternative oltre te, che non avranno altre spalle su cui poggiarsi.

Mi sono lasciato con la one itis 2 mesi fa esattamente così, e sono arrivato ora alla conclusione che l'unico modo, e sottolineo unico, che si ha per non farsi allontanare sia mixare bene alcuni ingredienti, deve capire che tu non volevi ferirla e ti dispiace, deve capire che ci sei rimasto un po' male ma che in fondo sapevi sarebbe andata così, anzi la capisci ma sei comunque un po' distaccato. Le fai capire VELATAMENTE che potrebbe perderti se lo fa ancora, anche se non è tua intenzione lasciarla. Una volta sparito il sentimento negativo, una volta creato il vuoto, lo devi rimpiazzare con un qualcosa di bello, quindi o la scopi o boh altro.

Puoi pure bastonarla, ma ripeto, non deve mai sapere che sei stato tu.

(Non è colpa tua, è colpa dei magistrati di sinistra)

Inviato
17 minuti fa, Edriv ha scritto:

(Non è colpa tua, è colpa dei magistrati di sinistra)

😂😂😂😂😂

Inviato

Se ho capito bene, il succo sarebbe :

Tipa figa = faccio rientrare i coglioni se no mi dà il buon servito.

Tipa non figa = la massacro senza pietà con l'elicottero , tanto di meglio non trova.

Hai ragione, non solo le donne sono psyco.

• Grazie! 1
Inviato
14 minutes ago, Bussola said:

Se ho capito bene, il succo sarebbe :

Tipa figa = faccio rientrare i coglioni se no mi dà il buon servito.

Tipa non figa = la massacro senza pietà con l'elicottero , tanto di meglio non trova.

Hai ragione, non solo le donne sono psyco.

🚁🚁🚁