Vai al contenuto

Posso fidarmi?


Pulpito

Messaggi raccomandati

Pulpito

Ciao a tutti,

Chiedo punto di vista agli uomini o alle donne che hanno avuto esperienza simile e come è andata a finire.

Inaspettatamente ho attirato l'attenzione di un uomo (38anni)bellissimo, ricco, istruito, di alto livello sociale. Mi è capitato spesso di avere storie o essere corteggiata da uomini di successo e/o ricchi ma mai belli perché li ho sempre.considerati superficiali e cmq non ho mai attirato la loro attenzione.

Io sono istruita e considerata di solito intelligente e un po' "pesante" nel senso che non amo i locali, le battute sceme etc, mi piace parlare e riflettere di attualità, mostre etc...non a tutti piace frequentare una come me.

Ora io in modo disinteressato ho dato un po' di attenzioni (puntando sulla sua intelligenza invece che sul suo fisico) a quest'uomo che inaspettatamente ha iniziato a interessarsi a me. È molto gentile, educato e mi ha detto che vorrebbe uscire con me per conoscerci meglio.

Il problema è che se uscendoci iniziasse a piacermi, io sono il tipo che si innamora velocemente e non vorrei soffrire.

Infatti i miei dubbi riguardano i seguenti elementi:

Le sue fidanzate sono state tutte donne trofeo ,bellissime (alcune modelle professioniste) molto diverse da me che sono più acqua e sapone

Ho visto, e questa è la cosa che mi sta dando più fastidio e mi lascia maggiori dubbi, che lui pur dandomi attenzioni sui social continua a mettere like alle solite ragazze trofeo...quindi mi fa sentire svilita e ho paura di essere solo una delle sue tante alternative e che sia dolce e gentile con me solo perché ha capito che è questo il modo per sedurmi (mentre con.le altre fa il figo puntando sul suo aspetto o i suoi soldi...con me non si permette e intavola discorsi).

Da un lato mi illudo che a 38 possa desiderare una donna con cui avere.anche un'intesa mentale e non solo un rapporto basato sull'attrazione fisica, ma dall'altro penso che mi.sto illudendo e soffriro perché lui continuerà a,provarci con le altre senza arrivare nemmeno ad avere una vera storia con me o iniziarla però tradendomi.

Mi date le vostre opinioni? 

Modificato da Pulpito
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oneiroi

L'idea di goderti una relazione potenzialmente interessante o appagante, senza montare paranoie su quante donne possa avere per le mani, non l'hai presa in considerazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
30 minuti fa, Oneiroi ha scritto:

L'idea di goderti una relazione potenzialmente interessante o appagante, senza montare paranoie su quante donne possa avere per le mani, non l'hai presa in considerazione?

Purtroppo no. Ho sofferto tantissimo in.amore. Spesso in passato mi sono sentita "usata" e cerco di prevenire in tutti i modiche ricapiti. Infatti altro problema, riesco ad essere spontanea e simpatica (nei limiti del miocarattere eheheh) solo quando di uno non mi.interessa niente. Se mi piace o scappo per paura di starci male (idea che ho anche con questo inventando scuse per non uscirci) oppure ci esco e divento pesante, lo controllo di nascosto cone sto facendo adesso...il fatto è che ho avuto storie dove mi hanno tradita, dove dicevano di amarmi solo per portarmi a letto etc. Non lo dicono forse tutti che gli uomini farfalloni non camviano? Sono combattuta perché penso che anche lui a 38 anni possa desiderare un rapporto profondo e magari piacendogli oltre che fisicamente (anche qui so di piacere a molti uomini ma come dicevo ho un aspetto semplice, da "fidanzata" dolce, più che da modella,russa che fa girare tutti per strada) avere con me un rapporto completo. Ma poi lo vedo dare attenzione alle solite bonone e mi sento perdente in partenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

kibera

Ciao, 

ho sempre ritenuto che i criteri fondamentali che una donna deve necessariamente  trovare soddisfatti da un qualunque partner sono sostanzialente 2:

1) Quanto lo spasimante dichiara sul 730

2) Lunghezza, diametro e resilienza alla sollecitazione della ner.chia del sopraddetto spasimante.

Ora, tu hai già appurato che il primo criterio è soddisfatto.

Devi ora necessariamente spingere a scoprire cosa ti puo' garantire relativamente al punto 2)

Tutti gli altri aspetti sono secondari e comunque superati dai due punti sopracitati.

Questo perchè la natura ti obbliga a trovare quel partner che saprà prendersi cura della tua prole.

Quindi poche seghe mentali e punta dritta all'obiettivo che questa volta attacchi il cappello al chiodo come si dice dalle mie parti

Tifiamo per te. Sono sicuro che ce la fari. Forza!

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Stai completamente sbagliando approccio. Innanzitutto non ho ancora capito se ti piace perché sposti tutto su di lui su quello che fa. “Strano che si è interessato a te”..sei troppo insicura, per forza poi hai trovato uomini che ti hanno manipolata (anche se questa è solamente la tua versione).

Ma poi, ammesso che faccia il piccione sui social..hai mai pensato che se tu continui a dirgli di no per uscire lui abbia comunque la volontà a quel punto di cercare da altre parti? Praticamente non è ancora successo nulla e già dovrebbe fare quello che dici tu

Modificato da PapuPetagna
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pulpito ha scritto:

Ciao a tutti,

Chiedo punto di vista agli uomini o alle donne che hanno avuto esperienza simile e come è andata a finire.

Inaspettatamente ho attirato l'attenzione di un uomo (38anni)bellissimo, ricco, istruito, di alto livello sociale. Mi è capitato spesso di avere storie o essere corteggiata da uomini di successo e/o ricchi ma mai belli perché li ho sempre.considerati superficiali e cmq non ho mai attirato la loro attenzione.

Io sono istruita e considerata di solito intelligente e un po' "pesante" nel senso che non amo i locali, le battute sceme etc, mi piace parlare e riflettere di attualità, mostre etc...non a tutti piace frequentare una come me.

Ora io in modo disinteressato ho dato un po' di attenzioni (puntando sulla sua intelligenza invece che sul suo fisico) a quest'uomo che inaspettatamente ha iniziato a interessarsi a me. È molto gentile, educato e mi ha detto che vorrebbe uscire con me per conoscerci meglio.

Il problema è che se uscendoci iniziasse a piacermi, io sono il tipo che si innamora velocemente e non vorrei soffrire.

Infatti i miei dubbi riguardano i seguenti elementi:

Le sue fidanzate sono state tutte donne trofeo ,bellissime (alcune modelle professioniste) molto diverse da me che sono più acqua e sapone

Ho visto, e questa è la cosa che mi sta dando più fastidio e mi lascia maggiori dubbi, che lui pur dandomi attenzioni sui social continua a mettere like alle solite ragazze trofeo...quindi mi fa sentire svilita e ho paura di essere solo una delle sue tante alternative e che sia dolce e gentile con me solo perché ha capito che è questo il modo per sedurmi (mentre con.le altre fa il figo puntando sul suo aspetto o i suoi soldi...con me non si permette e intavola discorsi).

Da un lato mi illudo che a 38 possa desiderare una donna con cui avere.anche un'intesa mentale e non solo un rapporto basato sull'attrazione fisica, ma dall'altro penso che mi.sto illudendo e soffriro perché lui continuerà a,provarci con le altre senza arrivare nemmeno ad avere una vera storia con me o iniziarla però tradendomi.

Mi date le vostre opinioni? 

Vai tranqui, è innamorato di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
10 minuti fa, Arkad ha scritto:

Vai tranqui, è innamorato di te.

Quindi lascio perdere secondo te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pulpito ha scritto:

Quindi lascio perdere secondo te?

Ok, io scherzavo ovviamente.

 

Ma non c'è nessun consiglio da darti. Il rischio lo conosci benissimo, tu sai che tipo di donna sei, cosa ti fa stare bene con te stessa e di cosa hai bisogno (si spera). Non sto a cagarti la minkia con la mia visione su queste cose, perchè tu sei come sei e la mia visione non c'entra un cazzo...

Ti ripeto, il rischio lo conosci, vedi tu cosa vuoi dalla vita 😄

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
40 minuti fa, kibera ha scritto:

Ciao, 

ho sempre ritenuto che i criteri fondamentali che una donna deve necessariamente  trovare soddisfatti da un qualunque partner sono sostanzialente 2:

1) Quanto lo spasimante dichiara sul 730

2) Lunghezza, diametro e resilienza alla sollecitazione della ner.chia del sopraddetto spasimante.

Ora, tu hai già appurato che il primo criterio è soddisfatto.

Devi ora necessariamente spingere a scoprire cosa ti puo' garantire relativamente al punto 2)

Tutti gli altri aspetti sono secondari e comunque superati dai due punti sopracitati.

Questo perchè la natura ti obbliga a trovare quel partner che saprà prendersi cura della tua prole.

Quindi poche seghe mentali e punta dritta all'obiettivo che questa volta attacchi il cappello al chiodo come si dice dalle mie parti

Tifiamo per te. Sono sicuro che ce la fari. Forza!

Grazieeeee! ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

Non è un po' strano che gli uomini con cui sei stata "volevano solo portarmi a letto"?

I casi sono due.

O sbagliavi nella cernita iniziale.

O nella tua ansia anticipatoria li portavi tu, esasperandoli, fino a questo punto.

Il caso che ci presenti ripropone la questione.

Non è a lui che devi guardare, ma a te.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...