Vai al contenuto

Qual è la strada giusta?


JackBlack9

Messaggi raccomandati

JackBlack9

Ciao ragazzi. Frequento da diversi anni ormai questo forum, e grazie a voi ed alle mie esperienze passate ho imparato davvero molto.

Poco più di un mese fa tramite un amico ho cominciato a sentire una ragazza che abita a due ore di treno da me (vive dove si trova il mio amico). Me la sono giocata piuttosto bene col chat game e lei si è mostrata fin da subito molto intraprendete ed interessata: ci siamo visti circa una decina di giorni dopo in un b&b nella sua città, lei è stata con me tutto il tempo e già dalla prima sera abbiamo fatto del sesso pazzesco. C'è stata fin da subito una intesa e complicità incredibili, è stato un bel weekend. Abbiamo continuato a sentirci normalmente, lei si è detta subito molto presa. In effetti il weekend dopo è venuta a casa mia (sempre molta intesa, sesso da impazzire) e quello ancora dopo, cioè quello appena passato, con la scusa di andare a trovare il mio amico ci siamo rivisti ancora, lei ha dormito con me a casa di lui ed è andata bene.

 

Il punto è questo: nonostante sia evidentemente presa, mi dica tranquillamente di tenerci a me e che le piaccio, spesso si mostra un po' sostenuta, talvolta quasi spavalda, giustificandosi col fatto di aver incontrato solo stronzi nella vita. La cosa che volevo porre alla vostra attenzione è che nonostante io le faccia molti complimenti, soprattutto a letto e sulle cose su cui lei si sente insicura come per esempio dei difetti fisici in modo che si lasci andare con me, lei non ricambia mai. Oltre a farmi complimenti sulle mie dimensioni e su quanto io sia bravo a letto (e so lo fa anche con le sue amiche), mi fa a volte delle critiche in modo scherzoso su dei miei difetti, ma mai che si sia lasciata andare ad un "sei bello" oppure "mi piace questo di te", nonostante sia evidente che io le piaccia. Oltre a questo a volte si comporta in modo poco rispettoso con me, a volte mi offende in modo scherzoso, poi io glielo faccio notare in maniera molto serena e lei si scusa dicendomi che è impulsiva e ha un carattere non bellissimo e che le offese significano che si sta affezionando. Io ovviamente ho espresso, sempre in modo sereno, la mia perplessità.

 

Mi sto facendo io troppe paranoie? Sto facendo tutto bene oppure sto sbagliando qualcosa? Faccio bene a dirle quello che non mi sta bene o dovrei lasciar correre? Sarebbe meglio trattarla con più freddezza e magari rallentare un po' nel vederci (stava pensando di venire da me tra due weekend)?

Ero molto indeciso sul fatto di scrivere o no questo lungo messaggio per avere dei suggerimenti da parte vostra. Il fatto è che lei mi piace parecchio, c'è un intesa a letto che sta aumentando e che non avevo praticamente mai riscontrato prima; allo stesso tempo noto che con il tempo aumenta anche la sua confidenza nei miei confronti, intesa anche come mostrarmi lati non eccezionali del suo carattere che io vorrei poter gestire nel migliore dei modi. Vorrei tanto poter avere in mano le redini del gioco.

Modificato da JackBlack9
Link al commento
Condividi su altri siti

JackBlack9

Il mio topic non ha riscosso molto successo...

La situazione procede in modo piuttosto lineare ma volevo aggiungere un altro particolare: in chat non è quasi mai scontrosa, si mostra dolce e rivela spesso dei pensieri più profondi.

Quelle rarissime volte che parliamo al telefono (mi ha detto fin dall'inizio che non le piace parlare troppo al cellulare, per questo motivo io la chiamo saltuariamente in modo che prima o poi sia lei a desiderare ardentemente di parlare con me) si comporta come fa di persona, cioè in modo un po' più distaccata, mi prende in giro anche se in tono scherzoso.

Dati questi elementi: consigli su come condurre il game?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gengis Khan
Il 10/10/2019 alle 12:41 , JackBlack9 ha scritto:

Il mio topic non ha riscosso molto successo...

La situazione procede in modo piuttosto lineare ma volevo aggiungere un altro particolare: in chat non è quasi mai scontrosa, si mostra dolce e rivela spesso dei pensieri più profondi.

Quelle rarissime volte che parliamo al telefono (mi ha detto fin dall'inizio che non le piace parlare troppo al cellulare, per questo motivo io la chiamo saltuariamente in modo che prima o poi sia lei a desiderare ardentemente di parlare con me) si comporta come fa di persona, cioè in modo un po' più distaccata, mi prende in giro anche se in tono scherzoso.

Dati questi elementi: consigli su come condurre il game?

@JackBlack9 leggendo in maniera molto superficiale ciò che hai scritto , mi sembra che stai per schiantarti contro un muro. Parti da un presupposto errato e da un errore di superbia che facciamo un pò tutti noi uomini. Ossia sei convinto che tu le piaccia molto e dai credito a quello che dice/manifesta.

Inoltre sembra che tu necessiti di rassicurazioni da lei sulla tua virilità o del suo interesse per te. Una donna cambia il proprio pensiero e comportamento non seguendo logiche, ma in base allo stato d'animo ed emozioni "del momento". 

Il consiglio più semplice che mi sento di darti quindi è quello di vivere  questa storia senza perderci troppo la testa. Ti trovi bene ci esci e stai, se c'è qualcosa che non và diglielo tranquillamente senza fare scenate e nel caso lei cominci a trascurarti o crearti fastidio o noia, comportati esattamente come loro : cerca altro e non appena trovato salutala !

Buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

Scusa, dici che gli hai risposto in maniera serena, ma nella realtà come ti sentivi?

Non è che ti giravano le palle e ti sei trattenuto per non sembrare, come si suol dire, bisognoso?

Anch'io la vedo male. Crepe già all'inizio di una relazione non fanno presagire nulla di buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Gengis Khan ha scritto:

Inoltre sembra che tu necessiti di rassicurazioni da lei sulla tua virilità o del suo interesse per te.

Concordo. Per me lo sta già ribaltando come un calzino.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
JackBlack9

In realtà è innamorata persa di me ragazzi, adesso mi fa pressione costante perché io mi esponga di più con lei e che contraccambi le cose carine che da una decina di giorni ha cominciato a dirmi. La situazione è evoluta come desideravo e sta andando da dio. Grazie per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

EdivadMIR
9 ore fa, JackBlack9 ha scritto:

In realtà è innamorata persa di me ragazzi, adesso mi fa pressione costante perché io mi esponga di più con lei e che contraccambi le cose carine che da una decina di giorni ha cominciato a dirmi. La situazione è evoluta come desideravo e sta andando da dio. Grazie per l'aiuto

Ciao, ho letto con molta attenzione questa tua discussione perchè in molte cose rivedo me e il rapporto che sto avendo con una ragazza con la quale ho avviato una relazione, perchè nei comportamenti di questa che stai frequentando tu rivedo la mia.

Ci ho messo poco a capire che l'atteggiamento "spocchioso" è un atteggiamento difensivo, nel mio caso dovuto a un pessimo rapporto con gli uomini, in primis il padre (ormai, capito che rapporto ha avuto una donna con il proprio padre... è facile calibrarsi).

Avuto più fiducia di me... è cambiata molto, e ora sono tanti i complimenti e gli atteggiamenti positivi, per riassumere, gli "investimenti" da parte sua.

P.S. ne approfitto per avere una risposta definitiva... come si fa a dare "lo zuccherino" a una donna che chiede apertura da parte mia? Io se ho un problema, piccolo o grande che sia, ne parlo con amici fidati, al massimo con i genitori. Come affrontare questa cosa? Ovviamente col cavolo che confido le mie debolezze a lei 😁 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JackBlack9
16 minuti fa, EdivadMIR ha scritto:

Ciao, ho letto con molta attenzione questa tua discussione perchè in molte cose rivedo me e il rapporto che sto avendo con una ragazza con la quale ho avviato una relazione, perchè nei comportamenti di questa che stai frequentando tu rivedo la mia.

Ci ho messo poco a capire che l'atteggiamento "spocchioso" è un atteggiamento difensivo, nel mio caso dovuto a un pessimo rapporto con gli uomini, in primis il padre (ormai, capito che rapporto ha avuto una donna con il proprio padre... è facile calibrarsi).

Avuto più fiducia di me... è cambiata molto, e ora sono tanti i complimenti e gli atteggiamenti positivi, per riassumere, gli "investimenti" da parte sua.

P.S. ne approfitto per avere una risposta definitiva... come si fa a dare "lo zuccherino" a una donna che chiede apertura da parte mia? Io se ho un problema, piccolo o grande che sia, ne parlo con amici fidati, al massimo con i genitori. Come affrontare questa cosa? Ovviamente col cavolo che confido le mie debolezze a lei 😁 

 

Esattamente, quando le ho fatto notare senza risentimento come detto prima che non mi piacevano troppo certi atteggiamenti, ad un certo punto mi ha confidato che aveva paura che lasciandosi troppo andare con me avrebbe finito per perdermi. Mi ha contestualmente anche detto che quando mi faceva certe critiche pensava esattamente l'opposto di quello che diceva.

Credo che purtroppo nelle relazioni uno debba sempre avere il coltello dalla parte del manico. E' veramente difficile che ci sia un equilibrio se non impossibile. Per quanto riguarda l'apertura quindi un po' ci sta, ma non denudarti troppo perchè se no poi lo piji ar culo come direbbe qualche francese...

Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika
40 minuti fa, JackBlack9 ha scritto:

Esattamente, quando le ho fatto notare senza risentimento come detto prima che non mi piacevano troppo certi atteggiamenti, ad un certo punto mi ha confidato che aveva paura che lasciandosi troppo andare con me avrebbe finito per perdermi. Mi ha contestualmente anche detto che quando mi faceva certe critiche pensava esattamente l'opposto di quello che diceva.

Credo che purtroppo nelle relazioni uno debba sempre avere il coltello dalla parte del manico. E' veramente difficile che ci sia un equilibrio se non impossibile. Per quanto riguarda l'apertura quindi un po' ci sta, ma non denudarti troppo perchè se no poi lo piji ar culo come direbbe qualche francese...

Se è così hai di fronte l'ennesima donna con la merda in testa purtroppo, una di quelle che fanno una cosa per nasconderne un'altra o che sono propense a ferire per prime per paura di ricevere colpi dopo. Fino a quando starete bene a letto senza troppe complicazioni vai tranquillo, ma se comincerà a pretendere qualcosa di più stai in guardia, atteggiamenti del genere non promettono niente di buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
On 10/24/2019 at 11:51 AM, EdivadMIR said:

Ciao, ho letto con molta attenzione questa tua discussione perchè in molte cose rivedo me e il rapporto che sto avendo con una ragazza con la quale ho avviato una relazione, perchè nei comportamenti di questa che stai frequentando tu rivedo la mia.

Ci ho messo poco a capire che l'atteggiamento "spocchioso" è un atteggiamento difensivo, nel mio caso dovuto a un pessimo rapporto con gli uomini, in primis il padre (ormai, capito che rapporto ha avuto una donna con il proprio padre... è facile calibrarsi).

Avuto più fiducia di me... è cambiata molto, e ora sono tanti i complimenti e gli atteggiamenti positivi, per riassumere, gli "investimenti" da parte sua.

P.S. ne approfitto per avere una risposta definitiva... come si fa a dare "lo zuccherino" a una donna che chiede apertura da parte mia? Io se ho un problema, piccolo o grande che sia, ne parlo con amici fidati, al massimo con i genitori. Come affrontare questa cosa? Ovviamente col cavolo che confido le mie debolezze a lei 😁 

 

@EdivadMIRse puoi spiega un po' questa cosa della calibrazione in base al padre che ha una donna. Sarebbe interessante per favore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...